Angyair ha scritto:
No, l'ha confermata, anche se comunque ha dichiarato che l'arbitro l'ha detto con fare scherzoso, come facendo una battuta.
Comunque (anche) qui Goodell sta solo eseguendo gli ordini dei proprietari, sono loro che hanno voluto questo lockout verso gli arbitri ed, evidentemente, a loro va bene così anche perché comunque non si sa a priori dove andrà l'errore, se errore ci sarà, e quindi non c'è nessuno favorito dalla situazione. Visti i numeri dell'audience di Monday e Thursday Night ci sarebbe da pensare che questo sta pure portando più interesse verso l'NFL. L'unico problema, secondo me, potrebbe essere il fatto che le partite si stanno allungando troppo e questo potrebbe portare le televisioni a protestare.
O magari sono loro che lo vogliono per creare più "attenzione" intorno alle partite e poter mettere qualche altro spot in più! :complottismoagratis:

Sicuramente va bene/benissimo ai proprietari, ogni domenica che passa acquisiscono piu potere contrattuale...
Poi mi piacerebbe anche essere sicuro che buttare nella mischia i "titolari" nel bel mezzo della stagione sia piu un bene o un ennesimo "cambio di interpretazione", gia c'è un cambio netto tra RS e PO, ora ci sarebbe tra RS riserve, RS titolari(passatemi i termini per cortesia) e PO titolari, "sticazzi" ce losi mette da qualche parte?
Poi cosi di punto in bianco senza nemmeno una partita di preseason per rimettere in moto il cervello per essere reattivo con i bestioni che sono nel pieno della stagione, nella mischia a meta stagione(week 5 è meta stagione per me), potrebbero(POTREBBERO) fare gli stessi danni o superiori nelle prime 2-3week (IMHO e STRAIMHO), gia prima qualche "cazzata" la facevano anche loro eh, non erano la perfezione sicuramente.
Boh non so, piu difficile di quanto si pensi, per me, come problema.
Ma secondo voi non c'è proprio nessuna possibilita che tra 3-4-5- weeks le "riserve" siano a livello(magari un po meno) dei titolari o quasi? Proprio nessuna nessuna?