Toni Monroe ha scritto: Dovesse accadere la vittoria andrebbe d'ufficio a Merano e chi può va da Lilpol and family.![]()
![]()
da lilpol si va a caccia di ebony, vi avverto

Toni Monroe ha scritto: Dovesse accadere la vittoria andrebbe d'ufficio a Merano e chi può va da Lilpol and family.![]()
![]()
E' proprio pieno Merano di quel genere di selvaggina!FletcherLynd ha scritto:Toni Monroe ha scritto: Dovesse accadere la vittoria andrebbe d'ufficio a Merano e chi può va da Lilpol and family.![]()
![]()
da lilpol si va a caccia di ebony, vi avverto
hispanico82 ha scritto:The goat ha scritto:posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?
se non siete buoni, lassate stà!!!
Tanto se esce fuori Roma tu sei la prima persona che telefon, quindi stai pronto nell'eventualità.
The goat ha scritto: ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Pozz4ever ha scritto:oh, un breve riassunto per spiegare che cazzo è successo dalle cinque/sei del pomeriggio in poi? non si capisce più una sega.
Pozz4ever ha scritto:oh, un breve riassunto per spiegare che cazzo è successo dalle cinque/sei del pomeriggio in poi? non si capisce più una sega.
Mike ha scritto:The goat ha scritto: ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
quindi stavolta ci lasci le chiavi di casa?
shilton ha scritto:Un pò la telenovela Berbatov in versione forumistica.
Domattina ci svegliamo e organizza Doc a Perugia.
shilton ha scritto:Un pò la telenovela Berbatov in versione forumistica.
Domattina ci svegliamo e organizza Doc a Perugia.