Marcomax ha scritto:Tutti quelli che non hanno partecipato al draft live hanno ottenuto una W in week 1.
La Grande T è l'unico che ha ottenuto una vittoria nella division 4(quella in cui sono io).

Marcomax ha scritto:Tutti quelli che non hanno partecipato al draft live hanno ottenuto una W in week 1.
La Grande T è l'unico che ha ottenuto una vittoria nella division 4(quella in cui sono io).
49ekers ha scritto:rischio fuori stafford e dentro luck.... potrebbero piovere insulti
defendthestar ha scritto:49ekers ha scritto:rischio fuori stafford e dentro luck.... potrebbero piovere insulti
NEL SENSO DI TAGLIO??
The Week 2 Hunger Foul goes to Alba Winedrinkers for leaving 84.4 points on the bench and losing to Ship Of Fools.
Luca79 ha scritto:The Week 2 Hunger Foul goes to Alba Winedrinkers for leaving 84.4 points on the bench and losing to Ship Of Fools.
RISULTATI WEEK 2
- Franklin e No Ideas - PM18 portano a casa una sconfitta con scarti rispettivamente di 1.02 e 1.50 punti. Franklin con uno 0 a tabellone mentre No Ideas - PM18 ben due di 0. Rammarico.
[/i]
Luca79 ha scritto:PUNTEGGIO MIGLIORE DELLA STAGIONE: 158.86 - Udine Bengals - week2
Luca79 ha scritto:Uhm, devo trovare un sito che non mi richieda di registrarmi per postare le immagini delle classifiche
GrazieMarcomax ha scritto:Luca79 ha scritto:Uhm, devo trovare un sito che non mi richieda di registrarmi per postare le immagini delle classifiche
Questo ti va bene http://tinypic.com/ ?