In nazionale non l'ho visto male...Pablets ha scritto:Sì beh, guardassimo come giocano le due squadre attualmente sta partita dovrebbe finire 2-0 per voi. E lo spauracchio Bale sta facendo abbastanza cagare, e il fatto di essersi messo in testa di essere Messi e non un'ala non aiuta di certo.
S.S. Lazio 1900, "finalmente"
-
- Senior
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900, dove c'è Breno, non c'è più la casa
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Con gli Spurs orribile. Vuole fare il trequartista, svaria da destra a sinistra al centro, tira da 30 metri...non ci siamo. Lui è devastante quando sulla sinistra prende palla, carica sul taxi Maicon e lo porta a scuola.Mahor ha scritto:In nazionale non l'ho visto male...Pablets ha scritto:Sì beh, guardassimo come giocano le due squadre attualmente sta partita dovrebbe finire 2-0 per voi. E lo spauracchio Bale sta facendo abbastanza cagare, e il fatto di essersi messo in testa di essere Messi e non un'ala non aiuta di certo.
Tra l'altro nel goal di ieri l'ha sbucciata la palla e ha preso una traettoria imparabile

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twitter

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
E perchè sul cell non mi è arrivata la notifica?Dietto ha scritto:OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twitter

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Vado vado, parto dopodomani. Preso biglietto in South Stand Lower, Block 36.Pablets ha scritto:E perchè sul cell non mi è arrivata la notifica?Dietto ha scritto:OT Pabti ho mandato il banner e lo sfondo su twittergrazie Dietto! e salutami White Hart Lane se vai

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Pare che il prossimo a essere iscritto nel registro degli indagati, dopo Mauri per il calcioscommesse, Zarate per la mastodontica evasione fiscale di ben 3000 euro, Zauri per i soldi ricevuti per un trasferimento che non è mai avvenuto, sarà Hernanes per aver declamato ad alta voce un brano del Deuteronomio. Rischia anche Klose che ha parcheggiato la macchina con una ruota che era a 8 cm dalle strisce. Per lui Palazzi potrebbe chiedere 5 anni e richiesta di radiazione.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Re: S.S. Lazio 1900, la squadra amata da Palazzi
Konko pare out,Lulic se non è a pieno servizio poco ci manca invece.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
theanswer74 ha scritto:Mica lo avevo letto il titolo del topic...
lo sanno tutti che le potenze demo-masso-plutocratiche e i loro servi (palazzi, i giornali, tutti i tribunali - quello dell'aja compreso - le tv, i produttori di tabacco, gli arbitri e le major) sono già coalizzate contro una nota squadra, vessata ormai da un cinquantennio

gomblotto

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Si riferiva al vecchio titolo..BruceSmith ha scritto:theanswer74 ha scritto:Mica lo avevo letto il titolo del topic...
lo sanno tutti che le potenze demo-masso-plutocratiche e i loro servi (palazzi, i giornali, tutti i tribunali - quello dell'aja compreso - le tv, i produttori di tabacco, gli arbitri e le major) sono già coalizzate contro una nota squadra, vessata ormai da un cinquantennio
gomblotto

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: S.S. Lazio 1900, la squadra amata da Palazzi
vabbè ma il calcio è un affresco cubista, i titoli, come i quadri cubisti o le macchie che usano gli pischiatri, permettono a ogni normodotato dotato di fantasia,
di leggerci quello che vuole.
ma ho apprezzato la verve di bruce
di leggerci quello che vuole.
ma ho apprezzato la verve di bruce

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900, la squadra più rappresentata nei tribun
Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.

-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Dietto ha scritto: Si riferiva al vecchio titolo..
S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Dietto ha scritto:Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.
e non credo che la cosa lo limiti, a bocce quasi ferme, posso ribadire in ogni caso che è stato davvero il meno furbo di tutti, per come si è fatto beccare.
pace.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Sono d'accordo. Peccato che gli esimi inquirenti abbiano messo su un caso e un'ordinanza infarcendola di errori di ogni tipo. Noi tifosi, che non siamo certo tutti avvocati, abbiamo scoperto, e mandato agli avvocati, una quantità di errori e incongruenze che in un paese civile farebbero quanto meno scattare una perculatio nazionale a mezzo stampa. qui non se ne è parlato manco per sbagliodreamtim ha scritto:Dietto ha scritto:Rimanendo in tema, voci di corridoio parlano di richiesta di due anni per Mauri. Mi sa che pure Palazzi sa di non avere molto in mano.
e non credo che la cosa lo limiti, a bocce quasi ferme, posso ribadire in ogni caso che è stato davvero il meno furbo di tutti, per come si è fatto beccare.
pace.

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)
Ecco appunto, poi dici che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca:
Calcioscommesse, convocato Mauri per rogatoria svizzera
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 18 Settembre 2012 22:31 in Calcio
Articolo letto 6 volte.
Il giocatore della Lazio Stefano Mauri è stato convocato a Cremona nell'ambito della rogatoria svizzera, che ipotizza il reato di riciclaggio, nella quale sono state convocate altre persone coinvolte nell'inchiesta sul calcioscommesse di cui si occupa la Procura di Cremona. La rogatoria riguarda un versamento di circa 100 mila euro versati su un conto corrente svizzero di cui sono intestatari i genitori del calciatore. I tempi dei versamenti, però, non sarebbero esattamente corrispondenti con il calcioscommesse. Nei giorni scorsi, si era saputo di una rogatoria intrapresa dal ministero pubblico federale svizzero, con sede a Berna, che ipotizzava l'accusa di riciclaggio. Si era, quindi, ipotizzato di un conto corrente svizzero, che raccoglieva i proventi del calcioscommesse, si cui era intestatario un calciatore italiano "ancora in attività". Questo giocatore, quindi, potrebbe essere Stefano Mauri.
Calcioscommesse, convocato Mauri per rogatoria svizzera
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 18 Settembre 2012 22:31 in Calcio
Articolo letto 6 volte.
Il giocatore della Lazio Stefano Mauri è stato convocato a Cremona nell'ambito della rogatoria svizzera, che ipotizza il reato di riciclaggio, nella quale sono state convocate altre persone coinvolte nell'inchiesta sul calcioscommesse di cui si occupa la Procura di Cremona. La rogatoria riguarda un versamento di circa 100 mila euro versati su un conto corrente svizzero di cui sono intestatari i genitori del calciatore. I tempi dei versamenti, però, non sarebbero esattamente corrispondenti con il calcioscommesse. Nei giorni scorsi, si era saputo di una rogatoria intrapresa dal ministero pubblico federale svizzero, con sede a Berna, che ipotizzava l'accusa di riciclaggio. Si era, quindi, ipotizzato di un conto corrente svizzero, che raccoglieva i proventi del calcioscommesse, si cui era intestatario un calciatore italiano "ancora in attività". Questo giocatore, quindi, potrebbe essere Stefano Mauri.