Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus
dì che hai un impegno improrogabile.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Io ho un impegno in ballo (quindi ritorno nell'isola) per quel periodo. Vediamo un po come riesco ad organizzarmi.
Se sono ancora "continentale" non dovrebbero esserci problemi
Se sono ancora "continentale" non dovrebbero esserci problemi

-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:io parlo ancora a grandi linee, ma cmq l'itinerario per la liguria partendo dalla romagna e passando per bologna credo preveda svolta a parma, no ? nel caso scendi li che ce l'hai uno sputo
poi si aggiusta (cit.)
mah.. secondo me ti sbagli sulla strada. te lo dico per esperienza (ti ricordi la tizia che accompagnai a genova) se tagli per parma poi sbuchi a la spezia anzi a Spezia e siccome noi dobbiamo andare oltre genova poi dovresti farti Spezia-Celle costa costa ligure, che non è il massimo della vita. io non soffro le curve, ma qualcuno potrebbe. poi se volete passar da parma no problem ci si becca a perma, magari ci fermiamo a prendere un pò di crudo visto che si mangia alla spartana portando tutto un pò tutti.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Non so se riusciró col lavoro, ma mi piacerebbe esordire in un meeting al nostro prezzo (cit.)... Nel caso quanti veneti emigreranno fino alla Liguria?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:effettivamente si trovano fighe anche sotto i ponti, da me si chiamano mignotte, poi non so in aperta padania
ma anche qui si chiamano mignotte, ma non tutte le mignotte son dei ciospi atomici. era figa, anzi è figa. peccato che se vuoi farci un giro devi pagare e metterti 3-4 copertoni!!
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
defendthestar ha scritto:andreaR ha scritto:io parlo ancora a grandi linee, ma cmq l'itinerario per la liguria partendo dalla romagna e passando per bologna credo preveda svolta a parma, no ? nel caso scendi li che ce l'hai uno sputo
poi si aggiusta (cit.)
mah.. secondo me ti sbagli sulla strada. te lo dico per esperienza (ti ricordi la tizia che accompagnai a genova) se tagli per parma poi sbuchi a la spezia anzi a Spezia e siccome noi dobbiamo andare oltre genova poi dovresti farti Spezia-Celle costa costa ligure, che non è il massimo della vita. io non soffro le curve, ma qualcuno potrebbe. poi se volete passar da parma no problem ci si becca a perma, magari ci fermiamo a prendere un pò di crudo visto che si mangia alla spartana portando tutto un pò tutti.
esatto. da bologna la strada più veloce non è la più breve (quella che passa per parma) ma quella che passa per piacenza, poi tortona, poi (non alessandria come avevo precipitosamente detto qualche post fa) qualche km di A7, poi svolta verso la A26, seguire quest'ultima fino a voltri, e da lì svoltare per savona.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Sono previsti treni speciali o voli charter per l'evento?
Se così non fosse, per quali stazioni/aeroporti mi converrebbe cercare? Anche per farsi un pezzo di strada assieme con altri forumisti eventualmente
Se così non fosse, per quali stazioni/aeroporti mi converrebbe cercare? Anche per farsi un pezzo di strada assieme con altri forumisti eventualmente
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
stazione: celle ligure o savona.
aeroporto: genova cristoforo colombo.
aeroporto: genova cristoforo colombo.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
LISTONE MEETING DEMOCRATICO
1- Francilive (iscritto d'ufficio)
2 - Fleccio (idem)
3 - Shilton
4 - Emmanuelle
5 - SafeBet (pernotto con degrado morale)
6 - Pozz4ever (con 3 posti letto a mezz'ora di Aurelia da Celle, già prenotati ai +1 di andrea e def)
7 - Rakim (per il pernotto dipende cosa hanno intenzione di fare i miei compagni di viaggio)
8 - dreamtim (cabriezza)
9 - Toni Monroe (mi deve 5000 lire)
10 - Hobbit83
11 - Deinè
Tra Andrea, Gary, Rakim e il nostro consueto passaggio via Pavia, il convoglio p(i)adano sarà corposetto
2 - Fleccio (idem)
3 - Shilton
4 - Emmanuelle
6 - Pozz4ever (con 3 posti letto a mezz'ora di Aurelia da Celle, già prenotati ai +1 di andrea e def)
7 - Rakim (per il pernotto dipende cosa hanno intenzione di fare i miei compagni di viaggio)
8 - dreamtim (cabriezza)

10 - Hobbit83
11 - Deinè
Tra Andrea, Gary, Rakim e il nostro consueto passaggio via Pavia, il convoglio p(i)adano sarà corposetto

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Deinè
- Rookie
- MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
- NFL Team: Green Bay Paccheri
- NBA Team: Miluòcchi Bacchs
- NHL Team: Pitysburgh Pengwings
- 10
- 3
tzara ha scritto:Parafrasando Paolo Conte, è vero che da quelle parti si ha "il sole in piazza rare volte, e il resto è pioggia che ci bagna"?
Celle Ligure, dicevo, è un'idea come un'altra. Zazzzatzarazazzatzararà.

Hobbit83 ha scritto:LISTONE MEETING DEMOCRATICO
2 - Fleccio (idem)
3 - Shilton
4 - Emmanuelle
8 - dreamtim (cabriezza)
10 - Hobbit83
11 - Deinè
Ti devo 5000 lire? :D
Qua siamo già alla squadriglia: Bologna 1, Bologna 2 and counting (e relativa cisterna carburante al seguito

Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.

-
- Senior
- 3
- 433
ho notato che sono candidato a dividere le spese di viaggio ma non sono presente nella lista dei partecipanti. Che faccio ve li dò prima che partiate o dopo al vostro ritorno ?
ebbene sì, sono sensibile

ebbene sì, sono sensibile

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
Io potrei muovermi fino alla Liguria e, come ho già scritto qualche post fa, il mio punto di partenza è provincia di Treviso vicino al confine friulano...tu di dove sei? Fammi sapere...RizzK8 ha scritto:Non so se riusciró col lavoro, ma mi piacerebbe esordire in un meeting al nostro prezzo (cit.)... Nel caso quanti veneti emigreranno fino alla Liguria?
- Deinè
- Rookie
- MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
- NFL Team: Green Bay Paccheri
- NBA Team: Miluòcchi Bacchs
- NHL Team: Pitysburgh Pengwings
- 10
- 3
garylarson ha scritto:ho notato che sono candidato a dividere le spese di viaggio ma non sono presente nella lista dei partecipanti. Che faccio ve li dò prima che partiate o dopo al vostro ritorno ?
ebbene sì, sono sensibile![]()
LISTONE MEETING DEMOCRATICO
2 - Fleccio (idem)
3 - Shilton
4 - Emmanuelle
8 - dreamtim (cabriezza)
10 - Hobbit83
11 - Deinè
12 - Garylarson (mi deve 5 euro)
Nun fà così. Dàje.

Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
FletcherLynd ha scritto:
COSA SI POTREBBE FARE-BACIARE-LETTERA-TESTAMENTO:
-breve aperitivo con focacce, birre, varie ed eventuali, sistemazione dei pernottanti nelle varie camere, e poi partenza verso il luogo delle attività sportive, ancora da identificare*
-aperitivo dopo le attività sportive in uno degli ameni bar rivieraschi, con saluto struggente a chi non cena
-cena: bisogna decidere se farla in qualche ristorante-pizzera-trattoria del posto, ce ne sono diversi di ottima qualità, anche a walking distance, oppure se organizzare una mangiata molto più casereccia direttamente nella location: richiede un minimo di impegno in più, perché si dovranno cucinare tonnellate di pasta al pesto e/o contribuire portando qualcosa da casa, ma permette di minimizzare i costi e massimizzare lo sbrago (perché a quel punto vale tutto e si può essere veramente orribili, non ci sono limiti di decibel, orari, né tantomeno decenza).
-per chi non deve rientrare in auto, e a prescindere dalla scelta della cena, dopocena pesantemente alcolico e successivo degrado morale** con forumisti gettati in mare come spartani dalla rupe tarpea.
-dopo il pernotto, sveglia e colazione alla spicciolata in qualche ameno bar rivierasco.
-alle 12.30, solo per i gobbacci e chi è interessato, catania-juve in qualche locale che la trasmetta. sono graditi eventuali troll giallorossi che vogliano restituire lo sgarbo di questi ultimi giorni
Se riesco a venire, vorrei il giaciglio dell'altra volta, tuo zio a capotavola ed andare a cercare di riprovare il record di velocità di bevuta del bombardino al bar del centro dove siamo andati

*attenzione all'asterisco: ATTIVITA' SPORTIVE. è la parte più aleatoria di tutto l'ambaradan, il resto del meeting potrei organizzarlo così come ve l'ho scritto anche domani, per questa parte avrò bisogno di qualche indicazione in più, perché qui le strutture sportive sono scarse e molto distanti tra loro. credo che sarà impossibile bloccare sia una palestra per il basket che un campo per il calcio-baseball-flag football-lancio dello stronzo, quindi dovete dirmi voi a quale delle due dare la precedenza.
fatemi sapere che ne pensate e contribuite con idee-suggerimenti-chiarimenti: un mese e mezzo sembra un'inifinità di tempo ma passa in un attimo.
**l'unico privilegio che pretendo in quanto organizzatore è lo jus primae noctis sul jasone.
Si può fare anche un meeting no sport, per una volta, come succede ogni tanto per i Separatisti