Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus

Messaggio da Mike » 16/09/2012, 20:04

Toni Monroe ha scritto:Va bene tutto quel che dici, Mike, perché anche se nella vita sei più giovane qui dentro, rispetto a me, sei un veterano e allora io sto zitto e leggo. Però non mi sembra giusto che quoti me per poi ammonire che non si deve dire che si è sempre fatto così, perché io non sono tra quelli che l'ha detto e non mi sta bene che lo si possa pensare, sulla base di questo quote.

Per il resto, ribadisco, sono d'accordo. Evidentemente la mia era una conclusione affrettata. La cosa migliore sarebbe metter d'accordo più persone possibile ma poiché non è sicuro che ci sia una ripartizione equa in tutta italia, la cosa migliore sarebbe alternare in modo da andare anche incontro alle esigenze di una minoranza che se esiste è solo numerica e non in termini di valutazione generale.

ho risposto a te perché ti eri posto in maniera disponibile al confronto: il mio intento non era di ammonirti, sebbene il tono del mio post potesse essere stizzito, mi spiace se sia parso così. e ovviamente non voglio assolutamente che tu debba solo star zitto e leggere, ci mancherebbe.
altri post non meritavano alcuna risposta, per esempio, segno di quello che continuo a pensare a dire: non ci si viene più incontro, non c'è più rispetto.
non che quando si arrivo al "compromesso storico" di qualche anno fa fu tutto rose e fiori: fu uno scontro micidiale, ma fu proprio la voglia di venirsi in contro a fare da collante ed il rispetto reciproco, in primis provato dai settentrionali che vedevano i meridionali sobbarcarsi viaggi interminabili per la voglia di stare insieme.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 16/09/2012, 20:16

francilive ha scritto:Mike, la prossima volta, anzichè lagnare dopo, muovetevi per tempo con una candidatura seria e decisa. Come del resto avete già fatto quando avete organizzato, e bene, a Napoli.
Tutto qui.
Ma non potete lamentarvi del fatto che abbiamo trascurato Montecatini, quando l'abbiamo inizialmente appoggiata tutti, ma poi per tutta l'estate nessuno di chi avrebbe dovuto organizzarla si è più fatto vivo.
Altre candidature c'erano gli eventuali remake a Bologna e Torino. Ma si stava ormai arrivando tardi anche per quelle soluzioni.
Bisognava decidere per una questione di tempi.

E' saltata fuori una soluzione inedita, ma con buone potenzialità e supporto logistiche, come Celle Ligure, ho pensato che potesse essere una ottima soluzione di compromesso, anche, si spera, per vedere una volta quei bravi polentoni liguri tradizionalmente molto restii a muoversi (tra cui il buon Lephio, avvisatelo, che a momenti glielo facciamo nel cortile di casa :forza: )

Personalmente, alle chiacchere fini a se stesse ho sempre le chiacchere operative, prendere delle decisioni. Anche a costo di rischiare di sbagliare, sicuro che tanto mettere d'accordo tutti è sempre impossibile. Di questo te ne do ovviamente atto.

dai, su: la candidatura c'era, come ce n'erano ancora altre e si doveva ancora votare per scegliere, perché non lo si è messa in piedi la votazione? colpa mia? colpa di Hispanico? la candidatura seria e decisa (cit.) di Celle Ligure dov'era fino a qualche giorno fa?
e la data? non c'è il tempo manco per decidere la data? scherziamo?
e poi cos'è 'sta storia di favorire chi è restio a muoversi? semmai dovrebbe essere il contrario, andare incontro a chi, nonostante i chilometri, si fa il culo spesso e volentieri, non verso chi con meeting a 100-200 km da casa non ci è mai andato.

oh, poi pazienza: la maggioranza decide e si fa come volete. io mi arrogo solo il diritto di non condividere.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 16/09/2012, 20:21

predu17 ha scritto:
Mike ha scritto: non è assolutamente vero, perché questo significherebbe fare il meeting sempre e solo al nord. cosa che in realtà sta accadendo da un po' di tempo (forse con una eccezione, ma potrei sbagliare). e cosa che non è successa per un periodo di tempo abbastanza lungo in cui c'era una discreta alternanza tra le diverse zone geografiche, spostando il baricentro delle sedi del meeting verso il centro dell'Italia. un periodo in cui ci si veniva incontro, sul serio e non a parole.

più volte quando mi sono lamentato di come e dove si sono fatti gli ultimi meeting mi è stato risposto la stessa cosa che si sta rispondendo ora: è tardi, c'è fretta di organizzare altrimenti slitta alla primavera/autunno prossimo. e si andava a finire sempre, guarda caso, al nord. faccio autocritica personale e penso che uno sforzo in più per venire anche fin lassù avrei dovuto farlo. e faccio autocritica di gruppo e penso che per prima i pochi utenti del sud non si siano preoccupati in tempo per evitare il solito andazzo. però l'atteggiamento dall'altra parte del Po fa letteralmente cascare le palle.

Poi oh, potete fare come vi pare. ma la verità non vi concede di dire che "si è sempre fatto così".

l'alternanza tra nord e sud è morta con il meeting in Sardegna, che ha visto la presenza di ben 3 forumisti "continentali".. Da allora se si vuol fare un meeting con un buon numero di presenze è forse meglio farlo al nord..
Ci sta.. I forumisti sudisti che imperversavano numerosi su questi schermi scrivono oramai pochissimo, causa impegni ben più importanti (o mancanza di voglia) quindi l'organizzazione è stata presa in pugno dai poteri forti del nord :biggrin:
Nord dove vado sempre molto volentieri tra l'altro, se la data è favorevole.

probabile tu abbia ragione. fu un esperimento riuscito male. succede. ma non capisco perché un'edizione non troppo fortunata possa giustificare un ritorno in pianta stabile al nord. anche perché quella sarda era una destinazione particolarissima e sui generis.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 16/09/2012, 21:00

vengo anch'io volentieri a Celle. Ad oggi nessun motivo mi impedisce di partecipare
Se ci fosse la disponibilità di un posto letto separato dagli altri sarebbe meglio ( non è per me ma per gli altri, se vogliono dormire quella notte :naughty: )
Frog non viene più ai meeting per paura di dormire a distanza di meno di 50 metri da me. Ovviamente se non ci fosse mi organizzo in maniera diversa.

Ho organizzato un meeting del sito mlb ( male o bene ) quindi massimo rispetto a chi si sobbarca un impegno del genere. E massima gioia quando incontro forumisti che si sobbarcano un viaggio da lontana destinazione

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 16/09/2012, 21:06

se tiriam fuori 50 € due tre da metter nel mezzo le si trova eh :forza: :forza: :forza:

cmq ripeto, il 28 ho, da calendario, una giornata di partite con i miei ragazzini, siccome abbiam deciso di partecipare ai tornei solo se siamo in numero adeguato, o quasi, non posso minimamente confermare la mi presenza al momento

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/09/2012, 21:16

andreaR ha scritto:se tiriam fuori 50 € due tre da metter nel mezzo le si trova eh :forza: :forza: :forza:

cmq ripeto, il 28 ho, da calendario, una giornata di partite con i miei ragazzini, siccome abbiam deciso di partecipare ai tornei solo se siamo in numero adeguato, o quasi, non posso minimamente confermare la mi presenza al momento

almeno le milf mandacele però :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/09/2012, 21:39

Mike, non rompere i maroni :forza: :forza:
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/09/2012, 23:11

shilton ha scritto:Mike, VIENI A CELLE e non rompere i maroni :forza: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 16/09/2012, 23:14

Mike, organizza a Madrid il primaverile piuttosto.

Io candiderei anche Amsterdam, ma nessuno mi ha mai preso seriamente quando l'ho fatto in passato

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/09/2012, 23:20

Mr. Sloan ha scritto: Io candiderei anche Amsterdam, ma nessuno mi ha mai preso seriamente quando l'ho fatto in passato
Non è parsa una candidatura seria e decisa (auto cit.) :naughty:

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/09/2012, 0:36

shilton ha scritto:Mike, non rompere i maroni :forza: :forza:

niubbo.
sei troppo buono per capire quello che succede.

(questa comunque, dopo "è tardi, rischiava di saltare il meeting", è la seconda frase che mi sento ripetere in tali circostanze)
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/09/2012, 0:40

Mr. Sloan ha scritto:Mike, organizza a Madrid il primaverile piuttosto.

è una cosa alla quale ho già pensato.
visto che la democrazia è andata a farsi friggere, è già deciso dunque.
ci risentiamo a febbraio per il toto-date.

hasta luego.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 17/09/2012, 10:39

La democrazia non esiste.
Immagine

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 17/09/2012, 17:02

butto lì un programma generalissimo, giusto una bozza per far sì che ognuno possa farsi una idea più precisa

INDIVIDUARE LA LOCATION:
su google maps basta digitare "Ristorante Torre, Via Aurelia Ponente, 20, 17015 Celle Ligure SV": la location è esattamente dalla parte opposta della strada, "villa anna, via aurelia di ponente 5": basta "girare l'omino" di street view in modo che dia la schiena al parcheggio del ristorante (che fu anche il luogo del grasso grosso matrimonio siculo).

RAGGIUNGERE LA LOCATION:
-per chi viene in macchina l'appuntamento sarà direttamente in loco (arrivarci è semplicissimo: uscita celle ligure sulla a10, girare a destra, superare l'abitato di celle ligure, proseguire per 1,5 km circa lungo l'aurelia: non ci sono bivi, non ci sono deviazioni, a destra ci sono i monti e a sinistra il mare, basta seguire la via principale)
-per chi viene in treno l'appuntamento sarà alla stazione di albisola
- se qualcuno viene in aereo, organizzeremo un pick up all'aeroporto di genova: dando una rapida occhiata su kayak, al momento ci sono voli A/R da roma, con partenza alle 9 circa e rientro nel pomeriggio della domenica, entro i 100 euro, e da napoli entro i 200. senza voler fare i conti in tasca a nessuno, credo che tim per venire in macchina a bologna abbia speso molto di più, anche senza considerare il pernotto.

COSA SI POTREBBE FARE-BACIARE-LETTERA-TESTAMENTO:
-breve aperitivo con focacce, birre, varie ed eventuali, sistemazione dei pernottanti nelle varie camere, e poi partenza verso il luogo delle attività sportive, ancora da identificare*
-aperitivo dopo le attività sportive in uno degli ameni bar rivieraschi, con saluto struggente a chi non cena
-cena: bisogna decidere se farla in qualche ristorante-pizzera-trattoria del posto, ce ne sono diversi di ottima qualità, anche a walking distance, oppure se organizzare una mangiata molto più casereccia direttamente nella location: richiede un minimo di impegno in più, perché si dovranno cucinare tonnellate di pasta al pesto e/o contribuire portando qualcosa da casa, ma permette di minimizzare i costi e massimizzare lo sbrago (perché a quel punto vale tutto e si può essere veramente orribili, non ci sono limiti di decibel, orari, né tantomeno decenza).
-per chi non deve rientrare in auto, e a prescindere dalla scelta della cena, dopocena pesantemente alcolico e successivo degrado morale** con forumisti gettati in mare come spartani dalla rupe tarpea.
-dopo il pernotto, sveglia e colazione alla spicciolata in qualche ameno bar rivierasco.
-alle 12.30, solo per i gobbacci e chi è interessato, catania-juve in qualche locale che la trasmetta. sono graditi eventuali troll giallorossi che vogliano restituire lo sgarbo di questi ultimi giorni :forza:

*attenzione all'asterisco: ATTIVITA' SPORTIVE. è la parte più aleatoria di tutto l'ambaradan, il resto del meeting potrei organizzarlo così come ve l'ho scritto anche domani, per questa parte avrò bisogno di qualche indicazione in più, perché qui le strutture sportive sono scarse e molto distanti tra loro. credo che sarà impossibile bloccare sia una palestra per il basket che un campo per il calcio-baseball-flag football-lancio dello stronzo, quindi dovete dirmi voi a quale delle due dare la precedenza.

fatemi sapere che ne pensate e contribuite con idee-suggerimenti-chiarimenti: un mese e mezzo sembra un'inifinità di tempo ma passa in un attimo.

**l'unico privilegio che pretendo in quanto organizzatore è lo jus primae noctis sul jasone. :forza:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 17/09/2012, 17:14

Tutto bene, non giochiamo a nulla e morta lì.
:metal:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”