Messaggio
da davelavarra » 17/09/2012, 9:44
Sconfitta che ci può stare, in quanto i Rams hanno dimostrato di essere una squadra che combatte anche quando è sotto nel punteggio, anche se noi ci siamo affossati ripentendo alcuni degli errori della settimana scorsa.
E poi c'è da dire che Josh Morgan è un IDIOTA.
- RGIII: partita più che buona, dove secondo me sono venuti fuori pregi e difetti, nonchè cose che acquisirà con l'esperienza. Complessivamente mi è piaciuto tanto, veramente tanto, ha sfoderato il braccione per il secondo big play in altrettante giornate, ha segnato due mete su corsa praticamente uguali, segno che i Rams non avevano un adattamento a quello schema dalle 10 yard in giù, ha diretto bene l'attacco mentre stavamo cercando una buona posizione per il calcio di Cundiff e lui la situazione l'aveva risolta, sarebbe stato un calcio di 47 yards, invece che di 62. Ha forzato qualche pallone sotto pressione, ed è arrivato il primo intercetto stagionale.
- Special teams disastrosi: seconda settimana di fila che ci viene bloccato un punt, la settimana scorsa ha rischiato di riaprire una partita già chiusa, questa settimana è stato determinante per la sconfitta. Credo che in situazioni come questa sia d'obbligo cambiare qualche uomo o lo schema di bloccaggio. Sono certo che Danny Smith sa cosa fare.
- Difesa che ha subito molto, specialmente nel secondo tempo, ma ha saputo tirar fuori la giocata potenzialmente decisiva nei minuti finali, quando i Rams stavano congelando il possesso. London Fletcher è commovente, ha anche provocato il fumble recuperato da un secondo me ottimo De Angelo Hall, peccato sia stato sprecato tutto così. Senza il primo TD difensivo, avremmo avuto maggiori difficoltà a restare in partita.
- Tutti si aspettavano che venisse nuovamente fuori Aldrick Robinson vista l'assenza di Garcon, ma finalmente si è fatto vedere uno dei giocatori che più attendevo, Leonard Hankerson, che ha fatto una di quelle giocate che effettuava anche al college, a Miami. Statura, fisico, buone mani, e adesso ha fatto vedere anche la velocità ridicolizzando (mi pare) Janoris Jenkins. Secondo me a suo tempo era un'ottima scelta di draft come tante ne abbiamo fatte da quando c'è Shanny, spero arrivi la conferma definitiva.
- Pass rush inesistente, fuori Carriker ed Orakpo e gli altri fanno una faticaccia.
- Arbitri di pessimo livello stavolta: non sanzionato un challenge di Fisher che non poteva chiamarlo, la chiamata arbitrale era un fumble forzato dalla nostra difesa dentro le tre yard, che è una chiamata che va obbligatoriamente rivista dal booth in automatico. Quando Fisher ha lanciato il challenge, sarebbe stata per regolamento una penalità da 15 yards. Inoltre, touchdown non dato a Steven Jackson quando la palla era chiaramente oltre l'asse e lui non aveva toccato terra, e gli hanno dato una penalità abbastanza gratuita perchè si è giustamente incazzato. Goodell, pensaci seriamente, e riporta quei cazzo di arbitri in campo.
Fa male aver perso per l'errore da asilo di uno sciocco, veramente. Finnegan è un artista nel provocare, e ci sta. Reagire è la fesseria più grande che si possa fare nel football, dove la disciplina è tutto.
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ