hispanico82 ha scritto:
E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.
Hispa, se aspettavamo ancora un po', la votazione la facevamo per il meeting primaverile
Anzi, apriamo pure un topic con la votazione per il meeting primaverile, così magari ci arriviamo per tempo.
Scherzi a parte, ti spiego perchè ho preso in mano la situazione, che definire dormiente era poco...
Io stesso avevo proposto Torino, per il semplice fatto che la logistica era già definita per via dei contatti presi l'anno scorso.
Ma quando Fleccio ha proposto Celle, dal momento che comunque sono 10 anni che non facciamo un meeting in Liguria, dal momento che ci sono garanzie assolute sulle capacità di organizzazione, che tra Fleccio e seconde case varie tanti, se si organizzano in fretta, non avranno neanche la spesa del pernottamento. Insomma, un meeting al nostro prezzo (cit.)
Ed ho proposto una data limite. A ragion veduta l'unica possibile, considerato che siamo a metà settembre.
Per dare un minimo di margine a chi deve prenotare i voli e le trasferte e comunque anche per l'organizzazione in senso stretto.
Andare oltre ottobre, abbiamo visto negli anni passati, comporta dei rischi notevoli, tra inizio influenze, maltempo, complicanze date dall'avvicinarsi delle festività di dicembre, ponti vari, ecc... abbiam visto come halloween sia un po' la deadline dell'autunnale.
Detto questo, se qualcuno aveva idee migliori o più democratiche delle mie, come il poll per decidere la data e il luogo, credo avesse dovuto attivarle prima. L'anno scorso io stesso mi ero attivato in quei termini, ma per decidere Torino il 29 ottobre avevamo una deadline fissata a Ferragosto, giusto per rendere l'idea. Non il 15 settembre senza sapere ancora dove andare a parare.