E poi, a parte tutto, chi li aveva mai visti 8 (otto) passaggi di prima consecutivi al Toro?

shaquille ha scritto:Domenica prossima turno casalingo contro l'Inter in serale.
Partiamo battuti ma confido tanto nelle capacità di Ventura e nell'inesperienza dello yesman Stramaccioni.
Il Bari di Ventura uscì imbattuto dal duplice confronto contro l'Inter dello special one; magari il miracolo potrà ripetersi!
shaquille ha scritto:Siamo alla volta di Torino-Inter, gara valida per la 3a giornata della serie A 2012-2013 in programma domenica 16 settembre allo stadio "Olimpico" (ore 20.45).
Sarà Luca Banti, della sezione di Livorno, l'arbitro del match.
Banti avrà come collaboratori La Rocca e Cariolato, mentre il quarto uomo sarà Paganessi. Assistenti addizionali Bergonzi e Ciampi.
p.s.: Sold Out
Fede_ ha scritto:
A me non risulta proprio che sia tutto esaurito ... Torino è talmente granata che non riempite lo stadio neanche con l'inter .....![]()
cernottantasei ha scritto:Fede_ ha scritto:
A me non risulta proprio che sia tutto esaurito ... Torino è talmente granata che non riempite lo stadio neanche con l'inter .....![]()
Suvvia, abbiamo fatto più spettatori noi in uno spareggio per venire in A che voi in una semifinale di Champion's
Fede_ ha scritto:mmm penso che fosse tutto esaurito in tutti e due i casi ... cmq bentornati mi mancavano gli sfottò e l'aria da derby !!!![]()
![]()
![]()
cernottantasei ha scritto:Fede_ ha scritto:mmm penso che fosse tutto esaurito in tutti e due i casi ... cmq bentornati mi mancavano gli sfottò e l'aria da derby !!!![]()
![]()
![]()
Torino-Perugia: 53.937 spett.
Juventus-Liverpool, quarti di Champion's stesso anno: 50.000
Fede_ ha scritto:
prima avevi detto semifinale![]()
![]()
![]()
... cmq a quel Toro-Perugia c'ero anche io .... nel settore ospiti
![]()
![]()
![]()
shaquille ha scritto:Il rammarico della sconfitta viene parzialmente pareggiato dall'essere usciti a testa alta e tra gli applausi del popolo granata presente in massa allo stadio.
Era una partita che con un pizzico di fortuna sarebbe potuta finire diversamente.
darioambro ha scritto:ho visto solo il primo temopo, però sono d'accordo con cern, la squadra, rispetto agli altri anni in cui subivamo a basta con le grandi, ha reagito bene, mi ha lasciata una bella sensazione per il futuro, il gioco c'è insomma, magari a fasi alterne, ma c 'è.