Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Re: Ufficio dei Commish
Qualcuno mi spiega perche' nel sito compare salary adjustment di 8 milioni per roy helu che nOn era a roster e mi conta contro il cap???
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Errore mio, adesso dovrebbe essere a posto. Grazie per la segnalazione!matteogb4 ha scritto:Qualcuno mi spiega perche' nel sito compare salary adjustment di 8 milioni per roy helu che nOn era a roster e mi conta contro il cap???
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Grazie mille
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sfruttando il post di mvp ho notato per l'ennesima volta la stupidità di NFL.com, in particolare per ciò che riguarda la gestione dei ruoli dei giocatori. Kamerion Wimbley è infatti da oggi segnato come DE e non più come LB; ricordo che nella NFC erano state annullate due aste proprio per questo motivo.
Sfrutto anche l'occasione per annunciare ufficialmente che con l'inizio della stagione (quindi a partire dalla Week 1) non utilizzeremo più NFL.com per quanto riguarda i ruoli bensì il nostro sito di riferimento.
Sfrutto anche l'occasione per annunciare ufficialmente che con l'inizio della stagione (quindi a partire dalla Week 1) non utilizzeremo più NFL.com per quanto riguarda i ruoli bensì il nostro sito di riferimento.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ricordo a tutti che avete tempo sino alle 23:59 di venerdì 31 agosto per decidere cosa fare dei rookies draftati. Se metterli a roster, in PS oppure lasciarli andare del tutto. Ricordo anche che se non mettete a roster un giocatore adesso, non potrete più usufruire dell'OR.
Nel caso in cui una squadra non comunichi niente entro la deadline verrà automaticamente riempita la PS (es. se una squadra ha 2 posti liberi verranno inseriti i primi 2 draftati; e così via).
Tutti i post a riguardo vanno fatti nel topic del mercato della rispettiva Conference.
Nel caso in cui una squadra non comunichi niente entro la deadline verrà automaticamente riempita la PS (es. se una squadra ha 2 posti liberi verranno inseriti i primi 2 draftati; e così via).
Tutti i post a riguardo vanno fatti nel topic del mercato della rispettiva Conference.
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Rocky vedo squadre con 7 giocatori in PS (ad es. Canegrate). Se l'owner non indica quali dei 7 tenere con quale criterio si scelgono i due che perde il 31/8?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Gli ultimi due draftati.GMDrino ha scritto:Rocky vedo squadre con 7 giocatori in PS (ad es. Canegrate). Se l'owner non indica quali dei 7 tenere con quale criterio si scelgono i due che perde il 31/8?
Esempio: suna squadra ha 2 posti liberi in PS e quest'anno ha scelto 3 giocatori al draft (primo, secondo e terzo round). Se entro il 31/8 non comunica niente vengono inseriti in PS le scelte di primo e secondo giro, viene perso quello di terzo giro.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Rocky ha scritto:Ricordo a tutti che avete tempo sino alle 23:59 di venerdì 31 agosto per decidere cosa fare dei rookies draftati. Se metterli a roster, in PS oppure lasciarli andare del tutto. Ricordo anche che se non mettete a roster un giocatore adesso, non potrete più usufruire dell'OR.
E gli anni di contratto ai free agent quando devono essere comunicati?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Le deadline le trovate tutte nell'apposito topic: Stagione 2012 - Date & Deadlinesalessio14 ha scritto:Rocky ha scritto:Ricordo a tutti che avete tempo sino alle 23:59 di venerdì 31 agosto per decidere cosa fare dei rookies draftati. Se metterli a roster, in PS oppure lasciarli andare del tutto. Ricordo anche che se non mettete a roster un giocatore adesso, non potrete più usufruire dell'OR.
E gli anni di contratto ai free agent quando devono essere comunicati?
° 4 settembre – deadline (ore 23:59) per avere i roster completi (23 giocatori con anni di contratto assegnati e non più modificabili).
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Mi è venuto un dubbio...
se tra i miei giocatori a roster ce ne è uno che risulta tutt'ora FA il mio roter è completo o devo prenderne uno che ha un contratto?
Mi spiego meglio io ho Rackers (K) che è stato tagliato da WAS ... se non trova casa entro il 4 sett. io devo prendere un nuovo K?
grazie
se tra i miei giocatori a roster ce ne è uno che risulta tutt'ora FA il mio roter è completo o devo prenderne uno che ha un contratto?
Mi spiego meglio io ho Rackers (K) che è stato tagliato da WAS ... se non trova casa entro il 4 sett. io devo prendere un nuovo K?
grazie
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Non sei obbligato a tagliarlo, puoi tenerlo a roster anche se lui in realtà è FA, non c'è nessun problema.Angus Azaghal ha scritto:Mi è venuto un dubbio...
grazie
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Segnalazione per Rocky
BubbaJoe ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Erice Caymans
Giocatore Antoine Winfield - DB - MIN
Ingaggio: $ 0.5 M
L'asta scade il 28/08 alle 18.16
The minister of the defense ha scritto:...
Antoine Winfield - DB - Minnesota Vikings - chiusura 28/08 ore 18,16 - Asta vinta da 110's Lodi a $0.5 M
...
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ops, grazie!BubbaJoe ha scritto:Segnalazione per Rocky
BubbaJoe ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Erice Caymans
Giocatore Antoine Winfield - DB - MIN
Ingaggio: $ 0.5 M
L'asta scade il 28/08 alle 18.16
The minister of the defense ha scritto:...
Antoine Winfield - DB - Minnesota Vikings - chiusura 28/08 ore 18,16 - Asta vinta da 110's Lodi a $0.5 M
...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Rocky io ho il roster completo, avevo preso anche Joe Haden a 0.5 come DB (Browns)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Non l'hai preso perchè, come ho scritto nel topic dell'asta, Haden è già a roster di un'altra squadra.steve ha scritto:Rocky io ho il roster completo, avevo preso anche Joe Haden a 0.5 come DB (Browns)