Questo ok, si era all'interno della stessa stagione ed è ovvio che il contratto non può essere modificato.steve ha scritto:si è successo anche lo scorso anno in AFC, con Leviathan che ha acquistato Beason (già tagliato da qualcuno) per sfruttarne l'eventuale Tag...
Se in passato si è fatta la stessa cosa anche per giocatori presi nella off season successiva è giusto fare così anche quest'anno. Mi riserverei comunque di cambiare la regola per il futuro, perchè è abbastanza stupida.
Comunque i giocatori in questione sono due: Demaryius Thomas in NFC (acquistato da Casal Bruciato, tagliato l'anno scorso con 1 anno rimasto da Drunken Cats) e Mercedes Lewis in AFC (acquistato da Bergamo, tagliato l'anno scorso dall'ex Treviso Centurions con 1 anno rimasto).
Sì ma non è questo il problema. Che il contratto del vecchio owner evapori è palese.steve ha scritto:caso analogo venne fuori, con TAP quando mise a contratto Brian Westbrook (mi pare) un paio di anni fa, con un biennale per poi tagliarlo, Angus a inizio offseason decise di offrire per lui, liberando di fatto cap per il palermitano... (ricordo le bestemmie di tutti, perchè se aspettava a luglio, TAP avrebbe continuato a pagarlo)
