Se la pioggia smette di uccidere la mia connessione volentieriG-m@n ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Amazon uk rulez
La settimana prossima appena mi arriva mi alleno po ti sfido eh..

Se la pioggia smette di uccidere la mia connessione volentieriG-m@n ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Amazon uk rulez
La settimana prossima appena mi arriva mi alleno po ti sfido eh..
Non era questa la mia domanda.RR9 ha scritto:Dovrebbero aggiornarli oggi i roster
La mia risposta è giusta, dovrebbero uscire oggi gli aggiornamenti al roster per la modalità carriera o come si chiama.Rocky ha scritto:Non era questa la mia domanda.RR9 ha scritto:Dovrebbero aggiornarli oggi i roster
Sì, dopo averti risposto ho capito quello che intendevi. My bad.RR9 ha scritto:La mia risposta è giusta, dovrebbero uscire oggi gli aggiornamenti al roster per la modalità carriera o come si chiama.Rocky ha scritto:Non era questa la mia domanda.![]()
Cassa ha scritto:Lo stesso problema c'è tra all-pro e all-madden...
infatti mi sa che dovrò giocare ad all-madden e modificare le slide perchè almeno nell'11 e nel 12 era una modalità ingiocabile.
Dopo aver finito due stagioni con i lions e aver vinto due SB a livello all-pro, e aver scoperto a malincuore che non puoi cambiare squadra (mi sono licenziato ma nessuno mi ha contattato), ho ricominciato la carriera da 0 con i Browns ma ho perso solo 27 a 30 contro i lions in preseason...farò qualche altro test poi in caso passerò ad all madden.
io comunque con le slider di operationsport mi trovo divinamente in fatto di stat e giocabilità
A proposito,visto il link di defend,ma se ci organizziamo per un 3vs3?G-m@n ha scritto:Arrivato.. voi che sliders usate per l'Online/Offline Connected Career?
Leggevo su forum americani che le sliders da impostare per questa versione sono differenti dal Play Now alla Online/Offline Connected Career, in senso che si comportano diversamente. Ecco perchè l'ho specificato nella domanda.![]()
P.s.: Le prime impressioni dopo un paio di sere, sono che si tratta di un titolo evidentemente di svolta ma ancora in fase embrionale. I miglioramenti nelle intenzioni sono però dominati da bugs qua e la durante il gioco vero e proprio piccoli e non.. speriamo in una patch.