6 pagine? Molto bene. Mi metto in pari quando posso ma intanto è sacrosanto che chi si trova male si lamenti. Poi ci sarà modo e modo, c'è chi ha più pazienza e chi meno ma sono cose comprensibili. Ogni forum, col tempo, diventa una comunità, credo che il piacere di frequentare il forum finisca per coincidere col piacere di frequentare to determinato gruppo di persone, fin qui ci arriviamo tutti. Ora abbiamo di nuovo dei problemi. Dispiace. Irrita, anche. La soluzione però non è buttare il bambino insieme all'acqua sporca.
Forumfree la considero una brutta esperienza, di per sé. Nulla contro la piattaforma, anzi, solo grazie per averci permesso di stare ancora assieme ma era una soluzione tampone. Tornarci sarebbe una sconfitta, secondo me. Ci sono delle cose da risolvere. Lo riscontriamo spesso tutti quanti. Compresi quelli che devono mettersi attivamente all'opera per risolverle. Io su forumfree non ci tornerò se non sarà una decisione degli admin. Immagino che alcuni forumisti, quando giungessero alla conclusione che lasciandoci starebbero meglio, se ne andrebbero senza pensarci troppo. Lecito. In base a chi dovesse farlo ci sarà più o meno rammarico.
Qualcuno rimarrà e cercherà di contribuire, come sta già facendo, alla soluzione dei problemi. Che sia lavorandoci o segnalando o suggerendo, ciascuno come può e sa.