[Rookie watch 2012] La meglio gioventù
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
[Rookie watch 2012] La meglio gioventù
L'anno scorso avevo tenuto il primo topic di questo post con link vari e stats varie ai giocatori scelti al primo round, non so quanto sia utile per quanto tempo ci spreco
per il momento lo apro così, giusto per tenere traccia delle prestazioni dei rookie di quest'anno. Poi si vedrà.

- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Re: [Rookie watch 2012] La meglio gioventù
beh direi che il QB dei Redskins ha fatto una "discreta" impressione
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Nomi alla rinfusa:
RG3 ha spiegato football per 2 quarti: preciso, pulito, prendendo confidenza drive dopo drive fino a prendersi i "suoi" rischi con lanci controflusso e improvvisazioni annesse. Molto, molto bene. Un debutto da 10: primo QB nella storia della NFL a debuttare tra i pro con 300+ yards (secondo solo al debutto di Cam), 2 TDs e 0 intercetti (!!!)
Un pochino sotto traccia come debutto quello di Trent Richardson, per quello che ho visto mi è sembrato un po' imballato, però vorrei un parere da chi la partita l'ha vista tutta o quasi (tifosi eagles non siate timidi.).
Ma Weeden ha riscritto le pagine dei debutti in negativo, quindi a Cleveland le preoccupazioni al momento sono altre....
Altri rookie del primo giro che hanno debuttato alla grande: leggevo di Barron, molto bene pure il duo di NE.
Pensieri sparsi che terminano su uno del SNF: Wolfe, scelta molto criticata da tutti, tifosi, analisti, passanti (come il sottoscritto), mi pare abbia avuto un buon inizio.
A voi...
RG3 ha spiegato football per 2 quarti: preciso, pulito, prendendo confidenza drive dopo drive fino a prendersi i "suoi" rischi con lanci controflusso e improvvisazioni annesse. Molto, molto bene. Un debutto da 10: primo QB nella storia della NFL a debuttare tra i pro con 300+ yards (secondo solo al debutto di Cam), 2 TDs e 0 intercetti (!!!)
Un pochino sotto traccia come debutto quello di Trent Richardson, per quello che ho visto mi è sembrato un po' imballato, però vorrei un parere da chi la partita l'ha vista tutta o quasi (tifosi eagles non siate timidi.).
Ma Weeden ha riscritto le pagine dei debutti in negativo, quindi a Cleveland le preoccupazioni al momento sono altre....
Altri rookie del primo giro che hanno debuttato alla grande: leggevo di Barron, molto bene pure il duo di NE.
Pensieri sparsi che terminano su uno del SNF: Wolfe, scelta molto criticata da tutti, tifosi, analisti, passanti (come il sottoscritto), mi pare abbia avuto un buon inizio.
A voi...
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
azazel ha scritto:Nomi alla rinfusa:
A voi...
RGIII ha giocato?

a quelli che hai detto aggiungerei Hill con 2 TD e anche il tuo jeffery dai, il suo l'ha fatto

Bene anche Martin e il LB David di Tampa
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Jeffery se fa "il bravo guaglione" a Chicago si inizia a togliere tante soddisfazioni sin da subito.....è vero!!
Su Tannehill: Ryan Tannehill threw 29 of his 36 passes between 0 and 9 yards. Only 1 pass over 20 yards (complete to Hartline). Lo fanno giocare perché "costretti", ma per lo meno lo dosano.....da tenere d'occhio.
Su Tannehill: Ryan Tannehill threw 29 of his 36 passes between 0 and 9 yards. Only 1 pass over 20 yards (complete to Hartline). Lo fanno giocare perché "costretti", ma per lo meno lo dosano.....da tenere d'occhio.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
azazel ha scritto:Jeffery se fa "il bravo guaglione" a Chicago si inizia a togliere tante soddisfazioni sin da subito.....è vero!!
perche "costretti"? Moore oggi è migliore di Tunnehill e si ieri non ha giocato malissimo.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Porsche 928 ha scritto:azazel ha scritto:Jeffery se fa "il bravo guaglione" a Chicago si inizia a togliere tante soddisfazioni sin da subito.....è vero!!
perche "costretti"? Moore oggi è migliore di Tunnehill e si ieri non ha giocato malissimo.
Costretti da un punto di vista "mediatico", di folla, di volere popolare, qualcosa del genere che ha mosso questa decisione qualche settimana fa. Non la ritenevo opportuna, se però riescono a utilizzarlo con un po' di senno, senza mandarlo al macero, nonostante le sconfitte più o meno pesanti, allora riesco comunque ad apprezzare la scelta.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma il nuovo Elway ha già messo il primo mattoncino verso il ROY?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
azazel ha scritto:
Costretti da un punto di vista "mediatico", di folla, di volere popolare, qualcosa del genere che ha mosso questa decisione qualche settimana fa. Non la ritenevo opportuna, se però riescono a utilizzarlo con un po' di senno, senza mandarlo al macero, nonostante le sconfitte più o meno pesanti, allora riesco comunque ad apprezzare la scelta.
Più che per spinta mediatica o volere popolare, gioca per necessità. Garrard si è rotto, e Moore sembra non essersi adattato in nessun modo alla west coast offense impostata da Philbin e Sherman. E in preseason non ne ha azzeccata una. L'unica alternativa a Tannehill sarebbe Pat Devlin, un undrafted dell'anno scorso. Quindi, a questo punto, tanto valeva lanciare Tannehill e cercare di fargli fare esperienza il più in fretta possibile. Certo che però le chance di bruciarlo son parecchie....
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
steve ha scritto:ma il nuovo Elway ha già messo il primo mattoncino verso il ROY?
lo aspettavo da ieri post-partita.

per il resto Tannehill però a meno di prestazioni cataclisma, ieri non ha fatto manco malaccio, poretto, non possono bruciarlo dopo una stagione. dai, soprattutto con il team che si ritrova, cioè, è da censura bocciarlo dopo un anno. anche perchè, loro più di noi, dovrebbero sapere che è un progetto, giocatore tutt'altro che pronto e blablabla. esperienza e via.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- G-m@n
- Rookie
- NFL Team: Big Blue Baby
- 56
- 81
Beh Trent Richardson ha saltato tutta la pre-season dopo la pulizia del ginocchio se non sbaglio, lo dovevano centellinare facendolo ruotare con Montario Hardesty e un terzo RB del quale adesso non ricordo il nome, e così è stato - io ho guardato la partita e la osa migliore che ha fatto è stata ricoprire un fumble, ma non mi è sembrato in condizione - ha droppato anche uno screen abbastanza facile. E' un pochino indietro secondo me ma verrà fuori.
A me ha ben impressionato Doug Martin di Tampa, gran bel giocatore mi sa.. RGIII ovviamente sugli scudi, nulla da dire. Non ho visto giocare Kuechly e neanche Upshaw per i quali nutro interesse.
Barron è fortissimo.
A me ha ben impressionato Doug Martin di Tampa, gran bel giocatore mi sa.. RGIII ovviamente sugli scudi, nulla da dire. Non ho visto giocare Kuechly e neanche Upshaw per i quali nutro interesse.
Barron è fortissimo.
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Il fastidio che non si sia dichiarato l'anno scorso rimane sempre notevole.steve ha scritto:ma il nuovo Elway ha già messo il primo mattoncino verso il ROY?
Di cosa ti preoccupi? Hai Caaaaam...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
gerrki ha scritto:azazel ha scritto:
Più che per spinta mediatica o volere popolare, gioca per necessità. Garrard si è rotto, e Moore sembra non essersi adattato in nessun modo alla west coast offense impostata da Philbin e Sherman. E in preseason non ne ha azzeccata una. L'unica alternativa a Tannehill sarebbe Pat Devlin, un undrafted dell'anno scorso. Quindi, a questo punto, tanto valeva lanciare Tannehill e cercare di fargli fare esperienza il più in fretta possibile. Certo che però le chance di bruciarlo son parecchie....
Buono a sapersi, posta così la questione ha ancora più senso! Sul bruciarlo, vediamo come lo utilizzano, quanto lo espongono, quanto lo difendo dentro e fuori dal campo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Peyton_Manning18 ha scritto:Il fastidio che non si sia dichiarato l'anno scorso rimane sempre notevole.steve ha scritto:ma il nuovo Elway ha già messo il primo mattoncino verso il ROY?
Di cosa ti preoccupi? Hai Caaaaam...
beh faceva strano aprire un topic sui Rookie Watch 2012 e vedere che nessuno aveva ancora menzionato The Big Deal, The Chosen One, Best Thing Since Elway... 2 anni e mezzo a discuterne e poi il suo esordio passa inosservato?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Mai vari DT scelti in alto come han giocato se han giocato?? Parlo di Poe, Cox e Brockers