Mes que un club...FC Barcelona
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Mes que un club...FC Barcelona
letto l'articolo di kuper, molto ben fatto.
va detta però una cosa molto importante, ossia che quel modo di giocare puoi farlo solo se corri il doppio degli altri come fanno loro.
si considera troppo spesso il barcellona senza considerare l'importanza della componente atletica.
per fare il loro pressing, devi correre tanto e soprattutto bene.
alcuni giocatori del barca non mi sembrano degli atleti eccezionali, eppure corrono tantissimo.
va detta però una cosa molto importante, ossia che quel modo di giocare puoi farlo solo se corri il doppio degli altri come fanno loro.
si considera troppo spesso il barcellona senza considerare l'importanza della componente atletica.
per fare il loro pressing, devi correre tanto e soprattutto bene.
alcuni giocatori del barca non mi sembrano degli atleti eccezionali, eppure corrono tantissimo.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
io ricordo che spesso vedendo le statistiche sui km fatti nelle partite in champions spesso non erano tra i primi(potrei sbagliarmi,non sono proprio sicuro al 100%)
Secondoi me corrono sicuramente tanto ma allo stesso tempo corrono in modo migliore rispetto agli altri,ovvero corrono in modo più intelligente coprendo tutto il campo
Secondoi me corrono sicuramente tanto ma allo stesso tempo corrono in modo migliore rispetto agli altri,ovvero corrono in modo più intelligente coprendo tutto il campo
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Manu Ginobili ha scritto:Non più blaugrana?
I colori classici della Catalogna. Bella.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Lo fecero già in un'occasione, ma fu sporadica la cosa... insomma, saranno il Lecce di Spagna!
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
sicuramente meglio questa come seconda rispetto a quella che hanno ora
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
BRANDONE ha scritto:sicuramente meglio questa come seconda rispetto a quella che hanno ora
Il problema è che sarà la prima
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Manu Ginobili ha scritto:BRANDONE ha scritto:sicuramente meglio questa come seconda rispetto a quella che hanno ora
Ma nell'articolo non c'è scritto che prenderà il posto della 2ª maglia?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Ma infatti sarà la seconda maglia
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Nell'articolo si parla di seconda maglia.
L'Athletic lo ha fatto con la divisa verde bianco rossa (i colori dell'Ikurrina, la bandiera basca), mi sembra ottimo che lo faccia anche il Barça. Il Valencia mi pare l'abbia fatto quest'anno (i colori di Catalunya e Comunitat Valenciana sono identici)
L'Athletic lo ha fatto con la divisa verde bianco rossa (i colori dell'Ikurrina, la bandiera basca), mi sembra ottimo che lo faccia anche il Barça. Il Valencia mi pare l'abbia fatto quest'anno (i colori di Catalunya e Comunitat Valenciana sono identici)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
ti hanno già risposto gli altriManu Ginobili ha scritto:BRANDONE ha scritto:sicuramente meglio questa come seconda rispetto a quella che hanno ora

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Pablets ha scritto:Nell'articolo si parla di seconda maglia.
Ero al Mestalla (purtroppo non sono riuscito a entrare) circa un mese fa alla presentazione della squadra e su 10 tifosi (tutti rigorosamente in maglietta ufficiale) 9 avevano quella giallorossa, 1 quella classica bianca (bellissima tra l'altro).
I migliori comunque erano i tifosi Spurs, saranno stati in 50 e avevano messo giù 2-3 gazebi pieni di birra. Fantastici.
Dovrei aver risolto.