johnOJ ha scritto:Molto bene !

Anche perché, diciamolo, l'obiettivo minimo della serie era evitare lo sweep ed è già stato centrato. Ora possiamo gestire un po' meglio le prossime due.
johnOJ ha scritto:Molto bene !
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Come mai c'era ciccio e non Kershaw??johnOJ ha scritto:Senza Kershaw ma con Blanton per noi diventa tutto più facile, vittoria e shutout![]()
Per mutuare lo slogan dalla NFL appena iniziata, who's got it better than us? nobody
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:ragazzi un parere da voi esperti, visto che poi ora che son tornati i Chargers seguo meno approfonditamente, vedendo il post All Star Game, Lincecum sembra essersi recuperato ?
ricordo che ha toppato ancora delle partenze, problemi di controllo, ma si può dire che il peggio sia alle spalle ? boh, non so se mi son spiegato bene, in pratica i dati che si leggono [ERA che cala et similia] sono "reali", segni di un miglioramento o leggermente "falsati" [non mi viene una parola migliore].
Grazie in anticipo ! E daje con sto +7.
Qualche miglioramento negli ultimi due mesi c'è stato anche se siamo ben lontatni dal vedere il miglior Timmy. A questo proposito l'altro giorno stavo pensando a chi potrebbe rimanere fuori dalla rotazione nel caso arrivassimo i playoffs (ride_the_lightning ha scritto:ragazzi un parere da voi esperti, visto che poi ora che son tornati i Chargers seguo meno approfonditamente, vedendo il post All Star Game, Lincecum sembra essersi recuperato ?
ricordo che ha toppato ancora delle partenze, problemi di controllo, ma si può dire che il peggio sia alle spalle ? boh, non so se mi son spiegato bene, in pratica i dati che si leggono [ERA che cala et similia] sono "reali", segni di un miglioramento o leggermente "falsati" [non mi viene una parola migliore].
Grazie in anticipo ! E daje con sto +7.