L'attacco beneficia ancora di un errore della difesa, ma questa volta aggiunge i fuoricampo di Heyward e Uggla per legittimare il risultato.
Com'era facile prevedere, Joe Torre ha cambiato il doppio di Prado di domenica scorsa contro Papelbon in errore della difesa.
Minors: tre HR decidono il match tra Wilmington e Lynchburg. Al fuoricampo di Beltre nel terzo risponde Simmons la ripresa successiva e Braeden Schlehuber fissa il risultato sul 2-1 nella parte bassa dell'ottavo. Nient'altro da segnalare in attacco per le due squadre, gli Hillcats chiudono con 5 hits e nessun RISP. Il vincente, dopo una buona partenza di Aaron Northcraft (6.2 IP, 4 H, 1 ER, 3 BB e 5 K), è John Cornely che eredita due corridori nel settimo ma non fa entrare punti. Juan Jaime si prende la salvezza. Questa notte inizia la Carolina League Championship Series contro Winston-Salem, che ha superato 2-1 Myrtle Beach: Michael Lee sarà il partente.
Tyler Anderson (6 IP, 4 H, 1 ER, 0 BB e 9 K) trascina Asheville alla vittoria 6-2 contro Rome che si arrende nel finale dopo aver guidato il match per 1-0 fino al quinto inning. Il perdente è Greg Ross (6 IP, 7 H, 3 ER, 1 BB e 2 K) che come detto implode nel sesto; il bullpen non fa molto meglio, concedendo altre tre runs in due riprese. Heffley (2/4, HR, K), Beckwith (2/4, 2 K) e Skinner (2/4, 2 K, OA) collezionano sei delle sette valide di squadra. Oggi in programma la decisiva gara-3, con AJ Holland probabile partente dei Braves.