Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 12/08/2012, 13:03
Chrisholm intanto parla di una possibile trade con i Nuggets, per arrivare a Chandler (vecchio pallino di Bryan) in cambio di Kleiza e Davis...
Ipoteticamente la situazione che si verrebbe a creare sarebbe questa:
Lowry-Calderon-Lucas
DeRozan-Ross
Chandler-Fields-Anderson
Bargnani-Johnson-Acy
Gray-Valanciunas
E potremmo firmare un C o una SG al minimo.. (più facile spostare Anderson da 2, e dare una chance a Chris Wright)
Certo Chandler ai Nuggets da SF adesso non ha più niente da dire, però può trovare spazio da SG. Ha firmato un contratto buono e noi lo erediteremo volentieri, però sinceramente non saprei cosa fare, perdiamo poco o niente da questo scambio, e Chandler può tranquillamente dividersi il minutaggio con Fields, quindi tentar non nuoce.
Avremmo il 3 pericoloso dall'arco (i numeri pessimi messi con i Nuggets non mi preoccupano, ha avuto un periodo di stop e tornava dal campionato cinese, era un pò fuori forma e doveva ritrovare i ritmi, sappiamo che è un giocatore valido), e mettendo Johnson riserva del Mago, ci sarebbe un maggior minutaggio per Valanciunas da 5, con Gray ad aprire le danze.
Diciamo che la squadra era pronta(visto che anche la grana Calderon è stata risolta), però se è vero che una SF continua ad interessare fortemente (Chrisholm diceva che anche la cessione di JJ era da vedere in ottica per poter arrivare ad un'altra SF e non fermandosi a Fields), allora, la trade appena andata in porto, potrebbe veramente rimetterci in corsa per fare almeno un'altra trade.
Vediamo, direi che un tentativo dopo quanto accaduto verrà fatto.
Like
0
Share