Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ri ten to

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: ri ten to

Messaggio da SafeBet » 07/09/2012, 0:54

adesso comincio anch'io a salvare gli screenshot di pagine a caso del forum come goat.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 07/09/2012, 0:56

Noooo, qualcun altro se n'è ricordato!!!
Avevo diffidato Franci dal proclamare le celebrazioni per l'evento, ma ovviamente non è bastato!

Non so, a me non piacciono gli anniversari, di nessun genere, nè belli nè brutti... sarò io che sono strano!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/09/2012, 1:09

sto piangendo :piango: :piango: sono davvero passati 10 anni... :piango: :piango:

Certo che vedendo gli screenshot postati da Goat ed i vari nomi di utenti che filtrano i ricordi riaffiorano e di episodi da raccontare ce ne sarebbero a miliardi...
Il mio più bel gioco, la mia più grande passione, il mio amore più duraturo...BUON DECIMO COMPLEANNO PLAYIT
Immagine Immagine ImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/09/2012, 4:24

10 anni... e sentirli :forza:
E' vero, avevo cercato di mettere su una gran cafonata in stile De Laurentis, con molti giorni di bagordi, Pat12 che posta le maiale, fughe in scooter dalla Figc e top player (cit.) per tutti.
Ma essendo tempi di sacrifici, lacrime e sangue, tutto ciò mi è stato impedito :icon_paper: Sapete insomma con chi prendervela :fischia:

Dieci anni sono tanti nella vita e un'enormità per quella che è l'evoluzione della rete. Anche l'esperienza, il modo di vivere quotidianamente il forum è cambiato moltissimo.
Si sono succeduti centinaia di forumisti, qualcuno c'è ancora, qualcuno c'è di meno, qualcuno non c'è più. Sicuramente tutti hanno dato un contributo in termini di esperienza.

Un'esperienza che deve continuare ad evolversi.
L'invito è quello di non andare indietro, a ravagnare nelle memorie dei matusa. Ma di andare avanti, pensando ai prossimi dieci anni, a quanti si aggiungeranno in questo percorso, sapendo e facendo pesare soprattutto che chiaramente si stava bene anche senza di loro :forza:

Frega un cazzo, colpevoli! (cit.)

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4515

Messaggio da frog » 07/09/2012, 10:52

Giordan ha scritto:Noooo, qualcun altro se n'è ricordato!!!
Avevo diffidato Franci dal proclamare le celebrazioni per l'evento, ma ovviamente non è bastato!

Non so, a me non piacciono gli anniversari, di nessun genere, nè belli nè brutti... sarò io che sono strano!

Oggi sono 10 anni dalla tua iscrizione, auguri !!! :forza: :forza: :forza:

Mi prendo tutte le colpe comunque, vorrà dire che per i cento anni eviterò di aprire l'apposito topic :thumbup:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”