SafeBet ha scritto:oggi due gare che han rivelato i nomi di quasi tutti i favoriti per il mondiale di valkenburg.
la tappa della vuelta dove si è visto un phil gilbert prepotentemente ritornato alla miglior forma, oltre ai soliti valverde e purito.
e il gran premio del quebec, dove si è imposto quel volpone di gerrans su van avermaet e rui costa. tra gli italiani paolini quarto e ulissi sesto (entrambi direi sicuri per la convocazione), mentre moreno moser è stato del tutto invisibile.
interessante anche betancur, che ha vinto la tappa finale del giro di padania ed è uomo da finali tipo cauberg. classifica generale del padania dominata da nibali, che mi sembra l'unica speranza concreta per i sogni mondiali italiani, dopo la decisione folle di di rocco di non permettere la convocazione di tutti coloro che sono coinvolti in un'inchiesta per doping.
Presunzione di innocenza questa sconosciuta.
Concordo con Safe.
Gente di basso livello, che cerca di pararsi il culo o di trovare medaglie da mostrare per una rielezione inventando robe demagogiche senza senzo.
Un minimo di diritto di difesa prima di condannare vogliamo lasciarlo o passiamo direttamente alla gogna?
E poi se gli organi disciplinari della federazione hanno deciso che qualcuno ha barato e merita una squalifica pari ad x, giustissimo, sacrosanto, ineccepibile che quella squalifica pari ad x sia scontata tutta.
Ma finita la squalifica, per quale cavolo di motivo si dovrebbe ostracizzare un ciclista?
Abbiamo inventato l'ergastolo preventivo basato sulle sensazioni che Rocco prova quando si alza dal letto?
Quando il caffè è freddo fustigazione in piazza, quando è amaro in ginocchio sui ceci, se è troppo leggero vergine di Norimberga?