Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 01/09/2012, 10:41

Ecco i 53:
Quarterback (3): Tony Romo, Kyle Orton, Stephen McGee
Running Back (3): DeMarco Murray, Felix Jones, Phillip Tanner
Fullback (1): Lawrence Vickers
Tight End (3): Jason Witten, John Phillips, James Hanna
Wide Receiver (6): Miles Austin, Dez Bryant, Kevin Ogletree, Dwayne Harris, Cole Beasley, Andre Holmes
Offensive Line (9): Tyron Smith, Doug Free, Nate Livings, Mackenzy Bernadeau, Phil Costa, Ryan Cook, Jermey Parnell, David Arkin, Derrick Dockery

Defensive Line (7): Jay Ratliff, Jason Hatcher, Kenyon Coleman, Sean Lissemore, Marcus Spears, Tyrone Crawford, Josh Brent
Inside Linebacker (4): Sean Lee, Bruce Carter, Dan Connor, Alex Albright
Outside Linebacker (4): DeMarcus Ware, Anthony Spencer, Victor Butler, Kyle Wilber
Cornerback (5): Brandon Carr, Morris Claiborne, Orlando Scandrick, Mike Jenkins, Mario Butler
Safety (5): Gerald Sensabaugh, Barry Church, Danny McCray, Matt Johnson, Mana Silva

Special Teams (3): Dan Bailey, Chris Jones, L.P. Ladouceur
PUP/IR (3): Kevin Kowalski, Donavon Kemp, Caleb McSurdy

It is worth pointing out that where the Cowboys had four undrafted free agents make the team straight out of college in each of the last two years, there's only one college free agent on this year's roster: WR Cole Beasley.

Scorrendo la lista, alcuni dubbi mi vengono:
McGee non è che abbia fatto vedere grandi progressi...bah(anche se a me piace, porta via uno spot) DUBBIOSO
Holmes? solo perchè è un pat cat di JJ? era meglio metterci Coale!
Dockery????? cosa c'entra un ex giocatore come lui? bah
Albright ha fatto vedere di starci in NFL come backup!!! :applauso:
La scelta dei DBs non fà una piega!! compresa quella di Silva e Johnson :forza:
Ma aspettiamo ancora qualche ora per dar giudizi definitivi...tutto sommato scelte tutte logiche e ponderate!
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 01/09/2012, 14:30

Tanner si era conquistato il posto la scorsa preseason, come terzo io avrei portato Olawale. Spiace per Lemon che non c'è riuscito nemmeno quest'anno, ma su di lui avevo già scritto qualche pagina fa, insomma dispiace ma non mi sorprende. Noto con sorpresa ed apprezzo il fatto che abbiamo un numero congruo di CB (in attesa di capire che ne faremo di Jenkins) e di ILB, peraltro tante S anche. Felice per Wilber e Albright.
Avevo letto inizialmente che McGee non ce l'aveva fatta, più sorpreso che sia ancora a roster.

Una telefonatina se non un contrattino a Deion Branch io la/lo farei.....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 01/09/2012, 19:41

Eccolo il taglio a McGee, necessario per fare spazio per un TE sconosciuto, necessario per la week1...con Witten che dovrebbe essere out

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/09/2012, 10:38

con Bryant e Miles a mezzo servizio la farei anche io una telefonata a Branch, giocatore d'esperienza che può far comodo, come TE sarà Hanna a giocare? quello visto a Oklahoma aveva buone mani nel corto-medio raggio, running routes da rivedere ma nel complesso non niente male al college, certo qui è altra roba.

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 02/09/2012, 11:32

darioambro ha scritto:con Bryant e Miles a mezzo servizio la farei anche io una telefonata a Branch, giocatore d'esperienza che può far comodo, come TE sarà Hanna a giocare? quello visto a Oklahoma aveva buone mani nel corto-medio raggio, running routes da rivedere ma nel complesso non niente male al college, certo qui è altra roba.
C'è Philips davanti a lui!... Cochart è un blocking TE appena tagliato dai Bengals. Hanna, dicono, che ha buone mani ma non è un granchè come
bloccatore.
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 03/09/2012, 10:54

Ancora dubbi per la trasferta a NY(G) per Witten e Rat
Il primo è più probabile, il secondo non lo rischierei!
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 04/09/2012, 11:04

Situazione infortinati:
Witten: oggi,avrà un'esame e, se sarà idoneo, giocherà sicuramente!
Rat: più nò che sì
Jenkins: dalla PC di J.G sembrerebbe a buon punto e dovrebbe essere della partita.
Da un rumor: L.Dunbar dovrebbe esser attivato dalla PS per questa partita.Tanner non ancora guarito al
100% dall'operazione ad un dito.
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 04/09/2012, 23:17

Nick Eatman ‏@nickeatman
Jay Ratliff not playing. Ruled out for the game. Jason Witten is doubtful. Mike Jenkins questionable.

L'assenza di Rat è/sarebbe più pesante di quella di Witten.
Bisognerà aspettare domani per saperne di più.
Immagine

Sampras
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da Sampras » 06/09/2012, 1:15

dai ragazzi che si ricomincia.. curioso di vedere le nostre secondarie.... GO DALLAS GO!!!!! :forza:

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 06/09/2012, 2:12

In bocca al lupo per stasera signori :forza:
Finalmente la NFL ritorna

Tra l'altro si inizia con Giants-Cowboys :shocking:

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 06/09/2012, 7:26

We are da 'BOYS!!!!!!!
Sconfitti i Giants!!!! Grande serata per Otree
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
non vedo l'ora de vedermela!
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/09/2012, 10:47

grande W stanotte! complimenti.

Spero di riuscire a vederla anch'io da qualche parte..la fanno su SI?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 06/09/2012, 10:53

larry33 ha scritto: ...
non vedo l'ora de vedermela!

Posso darti un consiglio?
Salta il primo tempo fino all'ultimo drive di Dallas, ti eviti 25 minuti abbondanti di nulla cosmico condito da errori grossolani, squadre imballatissime, sembrava una gara di preseason.

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 06/09/2012, 11:05

qualche considerazione sulla partita vista live per come me la ricordo al risveglio:
1) godo;
2) tyron smith piuttosto impacciato con 3 false start ed un altro paio di sbavature (si fa uccellare da JPP in modo clamoroso su una corsa finita in TFL) ma è la sua prima partita da LT e non sarei troppo duro con lui, dato che si è trovato davanti uno dei migliori. Preziosissima la sua penalità sul ritorno di intercetto, che insieme ad una goal line stand che non vedevo da tempo, ci risparmiano 4 punti subiti;
3) è forse presto per dirlo ma quest'anno abbiamo una difesa! Mio personale MVP silenzioso Bruce Carter che non sarà stato tanto appariscente ma ci da la solidità e la versatilità che ci serviva. Quando sbaglierà un tackle chiamatemi;
4)Welcome to the nfl, MO! soprattutto nel primo tempo i giants hanno praticamente sempre lanciato dalla sua parte: non ci si può aspettare un darrelle revis dalla week 1, ma ho particolarmente apprezzato il ragionamento: "mi ha battuto, gli lascio il primo down, ma nulla di più", ragionamento che non sempre si è visto da queste parti e la sua capacità di placcare;
5)Witten commovente e romo come al solito straordinario. ero comunque sicuro che se avessimo perso la partita gli avrebbero dato la colpa pure di questa. 22/29 con almeno 3 drop a memoria e 2 dei 3 ricevitori migliori che si reggevano in piedi solo per sbaglio;
6)DeMarco mi ha impressionato, speriamo resti sano...
Non vorrei essere sembrato troppo ottimista perchè non lo sono, ma col calendario che abbiamo se vogliamo sperare in una stagione migliore dell'ultimo paio dobbiamo assolutamente vincerne almeno 3 delle prime 4. E questa è una W preziosa. GO COWBOYS!!!

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/09/2012, 11:18

Non le ho viste sicuramente tutte, ma poche volte mi era capitato di vedere Romo a questi livelli. Dopo il primo quarto di assestamento ha dettato il ritmo della partita, controllando la linea di scrimmage e vivisezionando le secondarie dei Giants (veramente deficitarie, anche se avevano fuori Thomas e Amukamara). 11 targets per Ogletree nello slot, piano partita ben studiato ed eseguito alla perfezione da Romo. Ha fatto un paio di "check" con i suoi WR veramente notevoli - il TD di Austin su tutti. Inoltre non ha mai sprecato tempo nella tasca, liberandosi velocemente del pallone per evitare la pressione del front four dei Giants, il loro punto di forza. A parte il primo errore sul sack di Bernard, anche la OL ha fatto un ottimo lavoro, a parte qualche false start di troppo.

Difensivamente eccellenti i LB, Ware as usual, mentre mi sembra che i due in mezzo - Lee e Carter - si completino alla perfezione. Tra l'altro passare da Bradie James a Bruce Carter è un pò come passare da una bicicletta ad una moto. Ottimi anche i due CB, Claiborne ha concesso qualcosina inizialmente, ma niente di che, mai un big play ed era evidente che Manning volesse sempre lanciare dalla sua parte. Il mio pensiero su di lui non cambia: diventerà un top nel ruolo in pochissimo tempo.

È solo la prima partita e la stagione è lunghissima, ma questo era uno statement game che Dallas doveva vincere. Non avrei mai pensato che lo potessero fare sinceramente, sono stato favorevolmente stupito. Ottimo, ottimo lavoro.

ps. Su Murray poco da dire, se non ha problemi a livello fisico questo è veramente forte. Quando "chiude" la corsa abbassando la spalla e colpendo il difensore ricorda vagamente Peterson. :notworthy:

pps. Quanto cazzo mi mancava una partita NFL. Pure i Cowboys mi sono piaciuti, doh! :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”