Scherzi a parte rocky aveva aperto il nostro gruppo: Play.it Conference (password: playitusa) http://games.espn.go.com/college-footba ... yID=113588
Penso che le iscrizioni siano ancora aperte

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
darioambro ha scritto:ti darò retta, era la week one, dalla seconda si va di scommesse anche se non in tutti i ruoli.
cernottantasei ha scritto:darioambro ha scritto:ti darò retta, era la week one, dalla seconda si va di scommesse anche se non in tutti i ruoli.
Infatti tracollo
All'ultima giornata ho puntato su gente che aveva ancora qualcosa da giocarsi e mi è andata male, perchè sia Miller che Keeton hanno fatto pochi punti e Lee, che ho tenuto nonostante tutto, alla fine è stato nullo. Ad Andrews hanno tolto 2 TD per holding e nell'ultimo drive, poteva segnare ancora, ma si è fermato sulla linea per scorrere il tempo. Amen. Purtroppo le scelte "logiche" non mi hanno mai ripagato, sono andato meglio con quelle di pancia, come succede di solito.Rocky ha scritto:Lotta serratissima fino alla fine con Luca. Mi sono un pò perso nelle ultime due settimane, ma sul fino di lana Johnny Football regala un'altra prestazione per gli annali e la mia conseguente mia vittoria!!!
Alla prossima stagione!
![]()
![]()