Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, la squadra senza entusiasmo

Messaggio da Rasheed » 03/09/2012, 22:55

mah,guarda...niente lo direi io a te...

ma mi sono stancato di discutere con il tuo filolotitismo...quindi passo volentieri

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/09/2012, 22:58

Uh beh, stai difendendo uno che rifiuta tutte le proposte di rinnovo di ben 3 volte più di quello che guadagna ora chiedendo altri 200k euro dopo un anno buono, avendo palesemente in mano un altro accordo. Ma il problema è il mio filolotitismo. Pure in Curva Nord si sono accorti che continuare così è ridicolo. Vediamo quanto ci mettete voi.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/09/2012, 23:03

guarda io mi sono stufato di parlare con te e le tue certezze...e di quello che fa la curva non me ne frega niente...perchè io non devo seguire nessuno...

Diakitè ha l'accordo con altre squadre perchè tu vai a discutere il rinnovo del tuo difensore più giovane l'anno scorso finalmente issatosi su buoni livelli a un anno dalla scadenza...
e,come tutti,te la prendi in quel posto...

la differenza è che quelli intelligenti...tipo Wenger...cedono i giocatori per non perderli a zero(Van Persie,Nasri,Adebayor)...mentre noi ce la prendiamo sempre in saccoccia...

e,come ben sappiamo,se non incassiamo non possiamo spendere...strategia geniale...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/09/2012, 23:08

Rasheed ha scritto:guarda io mi sono stufato di parlare con te e le tue certezze...e di quello che fa la curva non me ne frega niente...perchè io non devo seguire nessuno...

Diakitè ha l'accordo con altre squadre perchè tu vai a discutere il rinnovo del tuo difensore più giovane l'anno scorso finalmente issatosi su buoni livelli a un anno dalla scadenza...
e,come tutti,te la prendi in quel posto...

la differenza è che quelli intelligenti...tipo Wenger...cedono i giocatori per non perderli a zero(Van Persie,Nasri,Adebayor)...mentre noi ce la prendiamo sempre in saccoccia...

e,come ben sappiamo,se non incassiamo non possiamo spendere...strategia geniale...
Sisi, era meglio dare soldi a uno che non aveva mai giocato solo perchè giovane :desilvestrichi?: Ah, carina la spiegazione del perchè ha un accordo. Peccato che non sia strettamente consentito. è chiaramente colpa di Lotito se pensa che la gente faccia le cose come vanno fatte :dohut0:
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/09/2012, 23:12

Dietto,continui a raccontare cose che non esistono pur di difendere il tuo caro presidente...

le cose vanno come vanno...non potrebbero...ma sappiamo come funziona questo mondo,e non riuscendo a provare accordi,ecc. arrivare a un anno dalla scadenza per rinnovare il contratto di giocatori appetibili per età e status contrattuale è demenziale nel calcio moderno...

la battaglia di lotito può avere senso in un mondo del calcio utopistico...non in quello reale...la Lazio ha 2 difensori centrali over30 e uno che farà 29 anni...sta perdendo un classe 1987 per la solita incapacità gestionale
Ultima modifica di Rasheed il 03/09/2012, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/09/2012, 23:14

e non è una mia battaglia contro lotito...se chiamiamo tutti gli altri utenti del forum ti diranno la stessa cosa...

e a differenza mia non si scagliano contro il tuo

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/09/2012, 23:17

Rasheed ha scritto:e non è una mia battaglia contro lotito...se chiamiamo tutti gli altri utenti del forum ti diranno la stessa cosa...

e a differenza mia non si scagliano contro il tuo
Strano perchè nei giorni scorsi almeno uno di loro ha scritto la stessa cosa che ho scritto io.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/09/2012, 23:20

che è giusta...te l'ho detto anche io...

ma è giusta in teoria...nella PRATICA se arrivi a un anno dalla scadenza con giocatori abbastanza giovani e appetibili...e Diakitè lo è perchè è un 1987 e ha un contratto attualmente ridicolo per gli standard europei...il giocatore o viene accontentato o lo perdi...

succede con giocatori come Nasri...figuriamoci con Diakitè...è la prassi,purtroppo...e,purtroppo,ci devi stare...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/09/2012, 23:32

Rasheed ha scritto:che è giusta...te l'ho detto anche io...

ma è giusta in teoria...nella PRATICA se arrivi a un anno dalla scadenza con giocatori abbastanza giovani e appetibili...e Diakitè lo è perchè è un 1987 e ha un contratto attualmente ridicolo per gli standard europei...il giocatore o viene accontentato o lo perdi...

succede con giocatori come Nasri...figuriamoci con Diakitè...è la prassi,purtroppo...e,purtroppo,ci devi stare...
Che possa essere a volte ingenuo siamo d'accordo, ma lui stesso ha detto di essersi fidato del rapporto che aveva col giocatore e di esserci rimasto male. Detto ciò, o firma o si fa un anno in tribuna e quelli che gli hanno promesso il contratto che vuole gli offriranno meno. Senza contare che, citando Savini, "non se ne andrà a parametro 0". Ah, ha rifiutato tutte le destinazioni proposte, in Italia e all'estero.
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 03/09/2012, 23:39

Io spero che alla fine il buonsenso abbia la meglio, e che si raggiunga l'accordo. Per il bene di tutti. Diakitè sa bene che se passa un anno in panchina lo può danneggiare più che altro economicamente che magari dal lato sportivo in se. La Lazio ci perderebbe per la seconda volta un giocatore a paramento zero (dopo pandev) e sarebbe un brutto guaio.

Purtroppo se lui vuole quelle 3 squadra, c'è poco da fare, anche perchè l'unica che ha fatto un offerta è il milan e ci ha offerto mesbah (????)

E poi una cosa finale, guardando gli stipendi annuali dei giocatori, già con l'offerta di Lotito (1 milione €) contro i suoi 1,2 diventerebbe il secondo difensore più pagato dopo Cianì, e molto più dei vari Mauri, Gonzales, Lulic, Marchetti e il resto della difesa (resta alla pari con Dias).
Non mi pare che gli stia offrendo briciole...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 0:27

il problema non è offrire briciole...

il problema è che doveva offrirgli quei soldi mesi fa

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 04/09/2012, 0:33

Rasheed ha scritto:il problema non è offrire briciole...

il problema è che doveva offrirgli quei soldi mesi fa

Ho capito rasheed, ma Diakitè l'anno passato è il primo vero anno che gioca con continuità, perchè due anni fà è rimasto quasi tutto l'anno fuori per infortunio. E l'anno passato a volte gli veniva pure preferito stankevicius da reja.

Secondo me sbagliano entrambi

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 0:39

Mo io non giustifico in toto Diakitè...peraltro giocatore incostante reduce dal primo vero anno convincente...
ma questa è normalità...è un giocatore che prendeva X...se tu mesi fa gli avessi proposto rinnovo a 800-900k probabilmente avrebbe firmato...

se aspetti,questo continua a giocare bene,lo pompano su Sky(ricordo un paio di telecronache in cui è stato esaltato il suo rendimento),arrivano le big,ecc...i soldi che meriterebbe diventano pochi...è così,è normale...

e lo sa anche lotito,che per evitare situazioni del genere ha rinnovato il contratto di Radu due anni prima della scadenza...su Diakitè IMO si è pensato che la voglia del ragazzo di rimanere a Roma(che c'è)bastasse...purtroppo non è così...

ora speriamo di ricavare qualcosa a Gennaio

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 04/09/2012, 1:27

ma Candreva che va ad esultare come un ossesso sotto la Nord dopo i discorsi che si erano fatti a gennaio??

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 2:08

lebronpepps ha scritto:ma Candreva che va ad esultare come un ossesso sotto la Nord dopo i discorsi che si erano fatti a gennaio??
Si erano fatti discorsi al solito da prevenuti perchè una volta quando aveva 17 anni aveva parlato di Totti. Ha dimostrato di onorare questa maglia e di meritarsela tutta, ha detto (e io gli credo) di non tifare Roma, e quindi fa bene, dopo quello che ha dato l'anno scorso ad andare ad esultare così sotto la curva, e fa bene la curva a chiedere scusa e ad abbracciarlo per quello che è: un giocatore della Lazio attaccato alla Lazio più di tanti altri che si definivano laziali.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”