MattBellamy ha scritto:Finito il campionato!
Intanto complimenti a TAP che porta a cas auno scudetto meritatissimo, non solo per quest'anno ma anche per le lunghe stagioni di militanza
Detto questo, devo dire che il campionato non è stato gran che... In parte per i soliti eventi esterni (rinvii e cagate varie che hanno incasinato), in parte per defezioni dei giocatori, ma in buona parte per mancanza mia... Tra ritardi coi punteggi, poco controllo, cattiva gestione del mercato liberoetc etc di certo non ho fatto nulla per incentivare a far crescere un bel campionato. Anche per questo, se qualcuno fosse disponibile per il prossimo anno a prendere il mio posto ne sarei veramente grato, anzi aspetto candidature.
Ciao a tutti e buona offseason!
Intanto grazie a Matt per tutto quello che fa per noi, lento e tutto, ma questa Dinasty è qua grazie a lui
FINALMENTE HELLAS PALERMONESE CAMPIONE
Anni e anni di militanza in questa lega, dirigenza che si sono susseguita , risultati importanti (il 2° posto , la Supercoppa e la Coppa Playit vinta) e delusioni atroci (la retrocessione in B con ripescaggio estivo).
Sono rimasto in sella nonostante quest'estate sia rimasto senza Direttore Sportivo e sinceramente non erano convintissimo di continuare da solo.
Ho avuto ragione io, finalmente, e questo Scudetto mi gonfia ancor di più il petto.
Lo voglio dedicare a tutti i ragazzi che sono passati dalla gloriosa Hellas Palermonese, dalla dirigenza storica composta da Lamar , me e Riki, fino a Big Ben Wallace che mi ha aiutato nelle ultime 2 stagioni prima questa, questo Scudetto, amici miei, è anche per voi .