Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Messaggio da Otter » 30/07/2012, 11:41

E' iniziata la stagione 2012.

La mia personale speranza è che si riesca a competere per la wild card della nfc north con Chicago; così ad occhio i Packers restano fuori portata e sarà una bella lotta con i Bears, che hanno ben operato sul mercato e quest'anno dovrebbero poter contare su Cutler per tutta la stagione.

La squadra sembra in crescita e sarebbe importante consolidarsi ad un certo livello per poi poter ambire a traguardi più ambiziosi; l'asse Stafford-Megatron è senza dubbio di altissimo livello e si spera che quest'anno anche il gioco di corsa (infortuni permettendo) possa contribuire a mettere punti...il problema resta quello di una difesa tutt'altro che impermeabile.

Dall'analisi del calendario credo che potremmo ambire ad una stagione con un record attorno ad 11-5/10-6; ecco i miei pronostici:
week 1 St. Louis Rams W 1-0
week 2 at San Francisco 49ers L 1-1
week 3 at Tennessee Titans W 2-1
week 4 Minnesota Vikings W 3-1
week 6 at Philadelphia Eagles L 3-2
week 7 at Chicago Bears L 3-3
week 8 Seattle Seahawks W 4-3
week 9 at Jacksonville Jaguars W 5-3
week 10 at Minnesota Vikings W 6-3
week 11 Green Bay Packers L 6-4
week 12 Houston Texans W 7-4
week 13 Indianapolis Colts W 8-4
week 14 at Green Bay Packers L 8-5
week 15 at Arizona Cardinals W 9-5
week 16 Atlanta Falcons W 10-5
week 17 Chicago Bears W 11-5

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 13/08/2012, 15:40

esordio negativo e sconfitta in casa 17-19 contro i poco quotati browns.
ho solo visto degli highlights assolutamente indicativi e ho letto qualcosa del match; tra i qb penoso moore, bene hill, stafford ha giocato poco.
per i primi due quarti abbiamo avuto vita facile (complice anche un weeden pessimo) mentre con il succedersi dei cambi sono usciti i browns.
mi sembra che si sia cercato di privilegiare il gioco di corsa, cosa in prospettiva non sbagliata...francamente, pur sapendo che la pre-season conta relativamente (nel 2008, la stagione del tristemente noto 0-16, i lions conclusero la pre-season 4-0), un po' di delusione per la sconfitta ovviamente c'è (peraltro contro una squadra tutt'altro che irresistibile)...d'altronde sono, come si dice, lavori in corso.
l'auspicio è che la situazione migliori a cominciare dalla trasferta di baltimora, coach schwartz si dice fiducioso dei progressi dei rookies, in particolare di reiff, bentley e broyles...speriamo bene!

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 15/08/2012, 21:12

Adam Schefter scrive su espn che Best, come peraltro previsto, non sarà pronto per l'inizio della stagione e sarà inserito nella lista dei giocatori infortunati; la previsione e' che, se tutto va bene, rientri alla quarta giornata.

Considerando la squalifica di Leshoure per le prime due giornate si comprendono gli esperimenti sul running game fatti da coach Schwartz nella partita con i Browns...in tal senso, al di la' dell'esito del match, qualcosa si e' visto.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 16/08/2012, 11:55

non vorrei sbagliarmi ma se Best viene inserito nella PUP list può tornare solo dopo la week 6.

Bhà, io son veramente preoccupato dalla situazione riguardante le secondarie. Ai tanti problemi che già ci sono va ad aggiungersi l'infortunio di Delmas (la sua presenza per la week 1 è in dubbio). Sempre per restare in tema anche il rookie Cb Greenwood dovrebbe iniziare la stagione nella reserve/PUP list in seguito ad un infortunio agli addominali bassi.
Per il ruolo di starting Cb opposto a Houston il favorito sembra esser l'altro rookie Bill Bentley (già starting Cb nella prima gara di preseason ed autore di un intercetto).
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 16/08/2012, 14:32

Probabilmente sul rientro hai ragione tu ; il pezzo diceva avrebbe saltato sei partite...io ne ho dedotte 3 di pre season e 3 di regular...probabilmente si riferiva alle giornate di campionato...e ciò non e' afferro bello.
D'altronde lo si sapeva che le condizioni di JB sarebbero state un'incognita e non si sono fatte mosse decisive nel reparto corse ne in fase di draft e nemmeno con le fa.
Si spera che Smith e gli altri riescano a racimolare un po' di yards senno' si continua a logorare CJ in un gioco che rischia, nonostante le sue meravigliose doti, di divenire troppo prevedibile.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 22/08/2012, 17:34

Ho visto la prima metà della partita con i Ravens. Devo dire che la coppia Stafford-C.Johnson continua a fare spavento, il running game con Morris e Logan potrebbe non risentire troppo delle assenze di Leshoure e Best.

Il vostro punto debole (oltre alle secondarie) è la mancanza di disciplina. Anche contro i Ravens tantissime flag nella prima parte, soprattutto della linea difensiva (Fairley su tutti).
Questa mancanza di disciplina dentro e fuori dal campo rischia di danneggiare una squadra che (ahime) è davvero talentuosa

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 22/08/2012, 21:04

IL Poz ha scritto:Ho visto la prima metà della partita con i Ravens. Devo dire che la coppia Stafford-C.Johnson continua a fare spavento, il running game con Morris e Logan potrebbe non risentire troppo delle assenze di Leshoure e Best.

Il vostro punto debole (oltre alle secondarie) è la mancanza di disciplina. Anche contro i Ravens tantissime flag nella prima parte, soprattutto della linea difensiva (Fairley su tutti).
Questa mancanza di disciplina dentro e fuori dal campo rischia di danneggiare una squadra che (ahime) è davvero talentuosa

Non posso che essere d'accordo (per non parlare dei soliti limiti su corse e difesa).
Il problema della disciplina e' comunque assai serio...in uno stupido articolo sui motivi di ottimismo per le 32 squadre nfl derivanti dalle prime due partite per Detroit si cita, appunto, il fatto che non sia stato arrestato nessuno :forza: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... ent_stream

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 26/08/2012, 18:30

Sconfitta nella terza gara di preseason contro i Raiders e lieve infortunio alla mano sinistra per Stafford (non dovrebbe esser niente di preoccupante).
Da riscontrare anche il debutto in Nfl per Mikel Leshoure.

Non ho visto molto ma per l'inizio della RS spero in un miracolo per le nostre secondarie, ad oggi sfiorano il ridicolo.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 30/08/2012, 21:10

Coraggio.
Bill Ford dice di essere certo che vinceremo il superbowl!!!

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 01/09/2012, 10:11

Annunciati i 53 a roster:
QB
Matthew Stafford
Shaun Hill
Kellen Moore

RB
Kevin Smith
Keiland Williams
Joique Bell
Stefan Logan

WR
Calvin Johnson
Nate Burleson
Titus Young
Ryan Broyles
Kassim Osgood

TE
Brandon Pettigrew
Tony Scheffler
Will Heller

OG
Rob Sims
Stephen Peterman
Dylan Gandy

OT
Jeff Backus
Riley Reiff
Gosder Cherilus
Jason Fox
Corey Hilliard

C
Dominic Raiola

DE
Cliff Avril
Kyle Vanden Bosch
Willie Young
Ronnell Lewis
Lawrence Jackson

DT
Ndamukong Suh
Nick Fairley
Corey Williams
Sammie Hill

LB
Stephen Tulloch
Justin Durant
DeAndre Levy
Tahir Whitehaed
Doug Hogue
Travis Lewis
Ashlee Palmer

CB
Chris Houston
Bill Bentley
Kevin Barnes
Jacob Lacey
Jonte Green

S
Louis Delmas
Amary Spievey
Ricardo Silva
John Wendling
Erik Coleman

K
John Hanson

P
Ben Graham

LS
Don Muhlbach

Alla fine Kellen Moore ce l'ha fatta! forse ha reso meno di quanto ci si aspettava ma è un progetto che, se coltivato bene, tra un paio d'anni potrà dare i suoi frutti.
Tra i tagli più "eccellenti" sicuramente Alphonso Smith.
Per un posto a roster facevo il tifo per Everette Brown, Carmen Messina, Patrick Edwards e Rodney Austin.
I primi due, nonostante le buone prove offerte nel TC e in preseason, son stati sfortunati in quanto DE e LB sono dei reparti nei quali siamo copertissimi.
Sul rookie undrafted Pat Edwards invece ci speravo viste le sue doti di ritornatore. Purtroppo dopo un ottimo inizio di TC è andato in calando e Stefan Logan (forse anche grazie alla sua duttilità) è riuscito a conservare il posto.
Tra i CB ce l'ha fatta Jonte Green, questo dice molto sulla nostra scarsezza nel ruolo.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 01/09/2012, 10:44

Concordo con le tue valutazioni ed esprimo la mia fiducia in Kellen Moore; la lista dei 53 dovrà comunque essere aggiornata dopo week 2 con il rientro di Mike Leshoure.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/09/2012, 15:34

Molto sorpreso che Kellen Moore abbia superato il taglio, probabilmente perché gli altri erano peggio di lui, ma a livello NFL, secondo me, e anche altri, non potrà mai giocare decentemente.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 01/09/2012, 16:07

Angyair ha scritto:Molto sorpreso che Kellen Moore abbia superato il taglio, probabilmente perché gli altri erano peggio di lui, ma a livello NFL, secondo me, e anche altri, non potrà mai giocare decentemente.

C'e da dire che Moore non ha particolarmente brillato nella pre-season (pur senza fare disastri) e che il suo possibile competitor per il terzo spot ( R.J. Archer ) non era esattamente un fuoriclasse.
Comunque KM nella sua carriera universitaria a Boise State ha fatto numeri importanti e, pur con un fisico non particolarmente dotato, può forse, col tempo, costruirsi uno spazio all'interno della squadra.
Certo non stiamo parlando di un franchise qb ma di uno che potrebbe avere un onesto ruolo da backup andando, in prospettiva, a sostituire S. Hill.
Evidente che oggi non sia pronto per l'NFL (non e' certo Luck) ma molti altri giocatori importanti (ad es Rodgers) hanno, anche in anni recenti, avuto bisogno di un periodo di apprendistato prima di esprimere il proprio potenziale.
Personalmente, oltre a dichiarare la mia simpatia per lui (e a tifarlo in quanto tipico underdog), credo che se coach Schwartz ci ha visto qualcosa si debba dare credito sia a lui che al ragazzo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/09/2012, 16:57

Il problema non è solo il fisico, ma il braccio e la capacità di leggere le difese NFL. Secondo me non riuscirà neanche a diventare un backup NFL e non sarei sorpreso che venisse subito tagliato per prendere qualcuno dei QB rimasti a spasso nella lega.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 01/09/2012, 19:04

Si quando parlavo di fisico intendevo, in generale, sia la ridotta altezza che il braccio non fenomenale.
Dal pdv tattico non lo conosco a sufficienza per esprimere un'opinione.
Evidentemente essendo undrafted nessuno lo riteneva un qb di prima fascia (anche se ogni tanto, ad es. Warner, qualche buon giocatore al draft scappa pure) pero' io confido nello staff dei Lions, se ci hanno visto qualcosa loro...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”