Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz
27
160

Re: La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!

Messaggio da knaus » 31/08/2012, 19:47

steve ha scritto:io stimo Pagliari, a Bergamo Gabbiadini aveva avanti solo Denis... ma il suo procuratore da quando ha iniziato a segnare in Under21 ha rilasciato un'intervista al giorno per provare a venderlo a Napoli e Juve, perchè all'Atalanta aveva poco spazio... (ridicolo)

ora il giocatore finisce a Bologna e si ritrova davanti Gilardino e Acquafresca... e tu Knaus mi dici che eravate interessati a Moscardelli... cazzo Pioli deve avere una fiducia mostruosa in Gabbiadini... gli auguro un anno di tribuna... se invece sarete in lotta con noi x non retrocedere gli auguro di fare il titolare :forza:

Io temo che giochi a sto punto perchè dubito possano giocare insieme Gilardino ed Acquafresca. Temo perché se confermano sta cosa io non lo voglio più vedere manco agli allenamenti.
Pioli ha una fissa per Moscardelli da quando l'ha allenato a Chievo, onestamente non so perchè :biggrin:.

Nessun "sostituto" di Ramirez, si cambia modulo, e se volete un consiglio personale non prendete Diamanti a fantacalcio.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 31/08/2012, 19:48

Condoglianze.

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 31/08/2012, 19:53

knaus ha scritto:
steve ha scritto:io stimo Pagliari, a Bergamo Gabbiadini aveva avanti solo Denis... ma il suo procuratore da quando ha iniziato a segnare in Under21 ha rilasciato un'intervista al giorno per provare a venderlo a Napoli e Juve, perchè all'Atalanta aveva poco spazio... (ridicolo)

ora il giocatore finisce a Bologna e si ritrova davanti Gilardino e Acquafresca... e tu Knaus mi dici che eravate interessati a Moscardelli... cazzo Pioli deve avere una fiducia mostruosa in Gabbiadini... gli auguro un anno di tribuna... se invece sarete in lotta con noi x non retrocedere gli auguro di fare il titolare :forza:

Io temo che giochi a sto punto perchè dubito possano giocare insieme Gilardino ed Acquafresca. Temo perché se confermano sta cosa io non lo voglio più vedere manco agli allenamenti.
Pioli ha una fissa per Moscardelli da quando l'ha allenato a Chievo, onestamente non so perchè :biggrin:.

Nessun "sostituto" di Ramirez, si cambia modulo, e se volete un consiglio personale non prendete Diamanti a fantacalcio.

Perchè negativo su Diamanti?

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 31/08/2012, 19:57

madonna che carriera di merda... eppure tecnicamente era davvero buono, il problema è stata la castrazione subita non si sa quando
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 31/08/2012, 20:17

StefanoDW ha scritto: ora il giocatore finisce a Bologna e si ritrova davanti Gilardino e Acquafresca... e tu Knaus mi dici che eravate interessati a Moscardelli... cazzo Pioli deve avere una fiducia mostruosa in Gabbiadini... gli auguro un anno di tribuna... se invece sarete in lotta con noi x non retrocedere gli auguro di fare il titolare :forza:

Nessun "sostituto" di Ramirez, si cambia modulo, e se volete un consiglio personale non prendete Diamanti a fantacalcio.[/quote]

Perchè negativo su Diamanti?[/quote]

Un po' perché secondo me il quinquiennale della vita gli toglierà spinta (tipo ai giocatori NBA), un po' perché tutta la manovra deve passare per forza da lui adesso, e i raddoppi che l'anno scorso toccavano a Ramirez (tipo il Lecce che l'ha preso a calci per 60 minuti costringendoci a toglierlo) ora toccheranno a lui. Non so, io lo vedo male, come si dice in questi casi "spero di sbagliarmi".

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 02/09/2012, 10:07

Non riesco neanche ad incazzarmi per il rigore regalato al Milan: quando hai un portiere (e una difesa) (e un centravanti per 60 minuti) del genere è giusto che perdi.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 13/09/2012, 14:41

mr.kerouac ha scritto:madonna che carriera di merda... eppure tecnicamente era davvero buono, il problema è stata la castrazione subita non si sa quando
Quando è venuto da voi in realtà :D L'avete usato come cavia per qualche nuovo progetto di Milan Lab? :forza:
Immagine-ImmagineImmagine

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 16/09/2012, 15:51

Mi sto vergognando, semplicemente ridicoli...
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 16/09/2012, 16:50

Rakim ha scritto:Mi sto vergognando, semplicemente ridicoli...
LOL
Immagine

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 16/09/2012, 16:59

Mi vergognerò più spesso.
Ora come ora son impazzito e torno volentieri ad urlare come un pazzo.
Statue a Gila e Alino.
Immagine

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 17/09/2012, 8:50

Io farei anche una bella statua ad Agliardi, che spero si sia tolto finalmente la scimmia...c'era bisogno di una prova così ieri

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 17/09/2012, 10:20

Si, anche Agliardi ha piazzato due paratine discrete in momenti importanti, dopo un primo tempo in cui mi era parso nuovamente un pò insicuro.
Passando ad una mini-analisi: male, malissimo la difesa, paiono veramente disorientati, manca una guida e si spera di trovarla in Natali (prima del ritorno di Portanova). Troppo fermi e troppo spesso sbagliano le diagonali, il peggiore del reparto sicuramente Motta, impalato, pietrificato, ogni volta che prende palla, e già parliamo di rari casi, fa la scelta sbagliata, si accontenta troppo spesso di cross dalla 3/4 quando potrebbe tranquillamente andare in fondo; sicuramente meglio Morleo, servito e cercato poco, ma il suo lo fa sempre con cattiveria e grinta.
A centrocampo manchiamo veramente di personalità Taider lotta sempre, ma il più delle volte lo fa senza un senso logico, Pazienza e Guarente nulli. Discorso a parte per Perez, ieri veramente innervosito e che, come ogni anno, inizia la stagione parecchio sottotono, speriamo si sistemi nel breve perchè uno così, ora, non possiamo permettercelo. Pulzetti e Kone, come al solito, son due mine vaganti, creano scompiglio, ma soprattutto il secondo, appena arriva in area va nel pallone, clamoroso il gol mangiato nel primo tempo, e una cosa simile li era capitata pure lo scorso anno. Entrambi li vedrei bene ad uscire dalla panchina per 25, 30 minuti per cambiare un pò ritmo al match e puntare soprattutto sulla stanchezza avversaria.
Diamanti, come gia detto, da statua, per 60 minuti abbondanti è stato solo sull'isola, ogni azione passava dai suoi piedi. Gilardino ieri è stato l'essenza dell'attaccante, strano da dire viste le ultime stagioni, ha toccato 4 palloni ed è riuscito a procurarsi una punizione al limite dell'area, fare 2 gol, uno dei quali stupendo, e servire un assist. Una giornata così gli serviva, ora che si è sbloccato penso e spero faccia bene; sicuramente il violino apprezza l'aria emiliana!
Immagine

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 23/09/2012, 17:49

resuscitato anche il Pescara dopo Como Ancona Reggina e sa dio quant'altre....

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 23/09/2012, 17:55

knaus ha scritto:resuscitato anche il Pescara dopo Como Ancona Reggina e sa dio quant'altre....

Senza parole, partita buttata nel cesso...Agliardi è na merda.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 23/09/2012, 17:57

Errore oggi, ma mi sembra dimentichi il miracolo su Totti domenica scorsa.
Dura vita quella dei portieri, invece Diamanti che sbaglia il rigore nulla?
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”