rowiz ha scritto:matteogb4 ha scritto:Grande assioma!!!...invitare no eh????
easy call, questa la passo
...

rowiz ha scritto:matteogb4 ha scritto:Grande assioma!!!...invitare no eh????
easy call, questa la passo
matteogb4 ha scritto:Grande assioma!!!...invitare no eh????
rowiz ha scritto:assioma ma ti ammettono negli stadi anche se sei lesbico (cit)?
azazel ha scritto:assioma....grande!!! inchini vari.
PS. aspetto anche il tuo pronostico completo...tu che mi hai ispirato in tutto questo, che l'avevi fatto anni fa per la preview....guardati il topic [pronostichiamo]
PPS. merde, tutti.
assioma 2 ha scritto:matteogb4 ha scritto:Grande assioma!!!...invitare no eh????
Effettivamente un tifoso formaggino mi sarebbe stato utile per non farmi menare dai locali... secondo voi se mi presento con questaqualcuno si incazza?
rowiz ha scritto:assioma ma ti ammettono negli stadi anche se sei lesbico (cit)?
Zitto zitto, se lo sanno non mi fanno entrare... speriamo che il presidente taccia.
azazel ha scritto:assioma....grande!!! inchini vari.
PS. aspetto anche il tuo pronostico completo...tu che mi hai ispirato in tutto questo, che l'avevi fatto anni fa per la preview....guardati il topic [pronostichiamo]
PPS. merde, tutti.
Che avrei fatto io??? Pronosticare tutto è la follia.... al massimo, se non ricordo male, avevo verificato che i record previsti avessero un numero uguale di partite vinte e perse.
Cmq lieto d'essere faro ispiratore.
E merda doppia, perchè sicuro che tifo Phila contro di voi!
Patamunzo ha scritto:Vabbè, visto che qui si fa tutti outing...
Codice: Seleziona tutto
Event Buffalo Bills Venue Ralph Wilson Stadium Date 11/15/2012 Thu at 8:20 PM Section 131 Row 36 Seats 22-23 Notes Sideline seats between the 10 and 20 yard lines.
MIA@BUF, Thursday night football!![]()
E giusto per metterci il carico da 10, ospite dei parenti americani di mia moglie, scoperti di recente. Che vivono a Buffalo
darioambro ha scritto:e anche con notevole culo: parenti americani e vabbè.......scoperti di recente, pure.......poi anche a Buffalo....io lo chiamo culo, non so voi.
è come se scoprissi che Anzalone (il mitico pompiere dei Jets) ha discendenze polacche, oppure fiorentine.
Patamunzo ha scritto:darioambro ha scritto:e anche con notevole culo: parenti americani e vabbè.......scoperti di recente, pure.......poi anche a Buffalo....io lo chiamo culo, non so voi.
è come se scoprissi che Anzalone (il mitico pompiere dei Jets) ha discendenze polacche, oppure fiorentine.
Tu lo chiami culo, io destino. :zen:
ston78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a Pata.... mi aspetto un resoconto dettagliatissimo.. sappi che ad oggi sei la persona che invidio di più in italia..
ston78 ha scritto:io l'unica partita NFL che ho visto è stata TEN@NYJ..probabilmente due delle squadra che odio di più.
Patamunzo ha scritto:ston78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a Pata.... mi aspetto un resoconto dettagliatissimo.. sappi che ad oggi sei la persona che invidio di più in italia..
Ci saranno resoconto e foto. Se riesco ad avere un qualche tipo di connettività magari anche in tempo reale.
Quando abbiamo organizzato mi sentivo un po' una merda visto che con te a Siena si era parlato di andare a vedere i Bills insieme, ma il giro che facciamo è davvero complicato (tipo Chicago - Portland - Buffalo - Toronto). Impossibile coordinarsi con qualcun altro.
ston78 ha scritto:io l'unica partita NFL che ho visto è stata TEN@NYJ..probabilmente due delle squadra che odio di più.
Ho avuto culo, perchè l'unica partita dei Bills nel periodo del viaggio era quella.
azazel ha scritto: PPS. merde, tutti.
chinasky ha scritto:azazel ha scritto: PPS. merde, tutti.
Ah ecco, perché a me stanno tutti sui coglioni, altro che inchini...