quando ieri ho completato la bozza dei miei pronostici, per decretare le wild card ho inconsciamente usato il metodo angy

L'indirizzo mail lo trovi nella scheda ISTRUZIONI del foglio excel!joesteve ha scritto:ho appena finito il lavorone!!!
... ma a che email lo mando?
vestanik ha scritto:L'indirizzo mail lo trovi nella scheda ISTRUZIONI del foglio excel!joesteve ha scritto:ho appena finito il lavorone!!!
... ma a che email lo mando?
bertocimmi ha scritto:Inviato.
NCAA per il prossimo anno ? o anche no?
azazel ha scritto:Ammetto che avevo pensato di chiedere infatti prima ad uno di voi quale fosse il modo più pratica, ma poi ieri andavo di fretta e dopo averci speso qualche pomeriggio a farlo avevo impazienza a metterlo subito...ormai ho preso sta via, spero non ci sia troppo da editare ancorac'era pure google document, vero?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
in effetti...era quello che volevo fare....con quelli di rocky e di mattew ahahahahahahahsteve ha scritto:aza puoi andare a scommettere alla snai o su bet365 se vuoi coi miei pronostici ;)