Udinese
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.
o ti chiami pirlo o totti o per ste pataccate...lascia fare
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
steve ha scritto:ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
E' questione del peso del rigore che sbagli...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??

-
- Pro
- 1719
- 431
The Answer Palermitano ha scritto:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
per qual motivo, la gente ad udine lo ama (penso), lui stesso ieri ha dichiarato che non sempre disfi una squadra vendendo i pezzi pregiati e riesci a continuare ugualmente. non credo che Pozzo, voglia lanciarlo. per prendere poi chi? Marino? Giampy? e cosi disfare il progetto udinese?
cosi vai fuori anche dall EL, rischi di retrocedere, non valorizzi più nessuno e fine della favola.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ci sarebbe Delio...
Comunque l'Udinese a breve ufficializzerà il Tir, strappato addirittura alla Pro Vercelli.
Comunque l'Udinese a breve ufficializzerà il Tir, strappato addirittura alla Pro Vercelli.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
defendthestar ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
per qual motivo, la gente ad udine lo ama (penso), lui stesso ieri ha dichiarato che non sempre disfi una squadra vendendo i pezzi pregiati e riesci a continuare ugualmente. non credo che Pozzo, voglia lanciarlo. per prendere poi chi? Marino? Giampy? e cosi disfare il progetto udinese?
cosi vai fuori anche dall EL, rischi di retrocedere, non valorizzi più nessuno e fine della favola.
hai visto le sue parole degli ultimi mesi con l'epilogo di oggi?? a me danno questa sensazione, ovviamente che LUI non si senta più contento del suo lavoro ma soprattutto non mi sembrava contento di andare avanti sempre a dover cominciare d'accapo ogni anno..la sensazione è piuttosto netta devo dire il vero, non mi è sembrata neanche tanto nascosta dalle sue parole..

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
se avessi sentito la sua intervista post partita quantomeno il dubbio te lo porresti...defendthestar ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Cambiando discorso: solo io sono convinto che Guidolin stia pensando seriamente (ed al 90% è convinto già di farlo) di dimettersi??
secondo me non c'è solo la tensione,ma anche i coglioni girati che gli smontano ogni volta il giocattolo,soprattutto negli ultimi 2 anni con i preliminari di champions,e soprattutto questo con una squadra alla portata...
-
- Pro
- 1719
- 431
no no io l'intervista non l'ho sentita, per questo chiedevo a TAP il perchè. appena ho due minuti la cerco su internet
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
steve ha scritto:ha avuto la sfiga di sbagliarlo, quanti ne ha sbagliati totti di cucchiai? non è questione di come ti chiami ma di culo in quei casi!
Uno.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
sarebbe pronto reja.
e le dichiarazioni di ieri mi sembrava usassero una velata ironia per polemizzare con la società.
e le dichiarazioni di ieri mi sembrava usassero una velata ironia per polemizzare con la società.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Pozz4ever ha scritto:sarebbe pronto reja.
Ho avuto la stessa impressione.
Che poi, mettendomi nei suoi panni: arrivo a giocarmi la CL dopo un'annata sofferta e sudata, e solito stravolgimento (via Isla, via Asamoah)...
Non è possibile che ogni santa volta 'sta squadra - ad Agosto - sia meno forte di Giugno.
Lo capisco, in toto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Totti ne ha sbagliato uno col Lecce anni fa. La componente fortuna è importante ma non c'entra in questo caso, il rigore lo sbaglia perchè lo tira proprio male e si fa sgamare durante la rincorsa. Pirlo agli Europei l'ha tirato alla grande, fino all'ultimo non era intuibile il cucchiaio e lo ha tirato perfettamente. La sua "colpa" è quella e non il voler fare un cucchiaio; la sua sfiga è stata quella di esser stato l'unico ad aver sbagliato il rigore e risalta maggiormente la figura che ne è uscita fuori.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
resta il fatto che se il cucchiaio lo segni sei un idolo,se lo sbagli fai la figura di merda.indi per cui si sa a cosa si va incontro...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4482
Penso che in altre piazze prenderebbero i due gesti tecnici che hanno deciso la gara in maniera piuttosto piccata.
In bocca al lupo per l'E.L.
In bocca al lupo per l'E.L.