S.S. Lazio 1900, "finalmente"
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: S.S. Lazio 1900, la squadra senza entusiasmo
Sarà, ma a me non sono piaciute molto le dichiarazioni di Lotito oggi...per nulla...e non mi riferisco solo al caso Diakitè
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rocchi pare che abbia scelto di rimanere alla Lazio..
Contento di questa scelta
Contento di questa scelta
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Secondo me con Diaki ha ragionissima. Gli hanno offerto 1 milione di euro e lui la tira perchè vuole andare ad una delle tre del nord. Non mi pare normale. Per me s può tranquillamente fare tutto l'anno in tribuna. Se ci danno tutto Candreva mi dispiace tanto ma Tommasino piuttosto che fargli fare tutto l'anno da sesta punta lo manderei all'Udinese se lui vuole.

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
De Martino su Mauro da applausi:
“Mi sono già espresso in merito a questa cosa, non è un caso isolato perché Massimo Mauro ha sempre rivendicato un assoluto ostracismo nei confronti della Lazio. Ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona non sufficientemente intelligente”.
“Mi sono già espresso in merito a questa cosa, non è un caso isolato perché Massimo Mauro ha sempre rivendicato un assoluto ostracismo nei confronti della Lazio. Ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona non sufficientemente intelligente”.

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Prima di dire ve l'avevo detto io aspetterei almeno dicembre.. per adesso abbiamo battuto il dopo lavoro ferroviario sloveno e l'armata muratoriale bergamasca, che mi è sembrata abbastanza mediocre. tra l'altro nell'impresa c'è riuscito pure reja con una squadra che non correva più da mesi. Si sono viste buone cose, interessanti e a sprazzi un'organizzazione offensiva, cosa di cui si sentiva la mancanza dal lontano 2009. Ma, nel bene e nel male, andiamoci piano.
Benissimo Abdellaoue.. magari Abdellaoue! Sono scettico quanto Lele, il prezzo è proibitivo (8?), ma fattibile: cedi Floccari a 4.5, più 1.5 che avanza dai 5 che stavamo per spendere per Yilmaz e abbiamo speso solo in parte per Ciani, mancano 2 milioni che tocca tirare fuori in qualche modo, magari pagandoli l'anno prossimo, o forse sono quelli della cessione di Garrido. Più che altro mi chiedo perchè l'Hannover si debba privare di un titolare a pochi giorni dalla fine del mercato, considerando che Floccari al Bologna non è ancora ufficiale e siamo al 28, e quei soldi sono fondamentali.
Bene Lotito su Diakitè. a parte il rinfacciare le cose, che è una cosa che non concepisco, ha detto cose giuste.. Ha fatto una stagione buona dopo tante fermo per infortunio. E nella stagione buona che ha fatto, da titolare, abbiamo incassato 46 gol. Delle prime 5 eravamo la peggior difesa. La cifra che chiede, da noi la prendono i giocatori migliori.. torni sulla terra, o vada altrove a fare tribuna se preferisce.
Ciani è piccolino, eh :D
Benissimo Abdellaoue.. magari Abdellaoue! Sono scettico quanto Lele, il prezzo è proibitivo (8?), ma fattibile: cedi Floccari a 4.5, più 1.5 che avanza dai 5 che stavamo per spendere per Yilmaz e abbiamo speso solo in parte per Ciani, mancano 2 milioni che tocca tirare fuori in qualche modo, magari pagandoli l'anno prossimo, o forse sono quelli della cessione di Garrido. Più che altro mi chiedo perchè l'Hannover si debba privare di un titolare a pochi giorni dalla fine del mercato, considerando che Floccari al Bologna non è ancora ufficiale e siamo al 28, e quei soldi sono fondamentali.
Bene Lotito su Diakitè. a parte il rinfacciare le cose, che è una cosa che non concepisco, ha detto cose giuste.. Ha fatto una stagione buona dopo tante fermo per infortunio. E nella stagione buona che ha fatto, da titolare, abbiamo incassato 46 gol. Delle prime 5 eravamo la peggior difesa. La cifra che chiede, da noi la prendono i giocatori migliori.. torni sulla terra, o vada altrove a fare tribuna se preferisce.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
se non sbaglio sui 3 centrali del bordeaux ciani è il più piccolojovocop ha scritto:

hanno squadra fisicamente allucinante,il buon ibra ha sofferto a fare a sportellate

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Rocchi offerto all'Inter....io credo che Lotito abbia già in mano l'accordo per arrivare a quell'attaccante dell'hannover che non so come si scrive anche perchè sarebbe da pazzi mandar via floccari e rocchi senza poi far arrivare almeno una punta...
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
hai dubbi sulla sanità mentale del gestore?Mo_Pete ha scritto:Rocchi offerto all'Inter....io credo che Lotito abbia già in mano l'accordo per arrivare a quell'attaccante dell'hannover che non so come si scrive anche perchè sarebbe da pazzi mandar via floccari e rocchi senza poi far arrivare almeno una punta...

- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
ManuelTheAnswer ha scritto:hai dubbi sulla sanità mentale del gestore?Mo_Pete ha scritto:Rocchi offerto all'Inter....io credo che Lotito abbia già in mano l'accordo per arrivare a quell'attaccante dell'hannover che non so come si scrive anche perchè sarebbe da pazzi mandar via floccari e rocchi senza poi far arrivare almeno una punta...
Che poi rimaniamo con Klose zarate kozak...ci sarebbe rozzi dalla primavera da lanciare...un attaccante serve sicuro..
Che poi c'è sempre peppino sculli

- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Ma com'è che tutti vogliono Floccari tranne noi che lo abbiamo in squadra?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
32 anni,5 milioni,è da vendere a prescindere senza farsi domandeMo_Pete ha scritto:Ma com'è che tutti vogliono Floccari tranne noi che lo abbiamo in squadra?

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Come previsto l'Hannover non cederà Abdellaoue a fine mercato, era ovvio. Noi stiamo ancora aspettando di cedere e finirà come l'anno scorso: noi tifosi se la pijamo 'n saccoccia mentre l'Udinese se gioca i gironi con Floro Flores o Maicosuel.
Floccari era da tenere la passata stagione, come riserva di Klose. E da vendere quest'anno, siamo al 30 e sta ancora qua a scaldare la panchina.
Lo vogliono tutti perchè in certe squadre può benissimo fare il titolare. La domanda dovrebbe essere un'altra, cioè perchè all'Inter la riserva di Milito la può fare, mentre da noi la riserva di Klose no. La risposta è che noi abbiamo una società mediocre, l'Inter pure, ma almeno ha i soldi.
Floccari era da tenere la passata stagione, come riserva di Klose. E da vendere quest'anno, siamo al 30 e sta ancora qua a scaldare la panchina.
Lo vogliono tutti perchè in certe squadre può benissimo fare il titolare. La domanda dovrebbe essere un'altra, cioè perchè all'Inter la riserva di Milito la può fare, mentre da noi la riserva di Klose no. La risposta è che noi abbiamo una società mediocre, l'Inter pure, ma almeno ha i soldi.
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Dichiarazione di pochi minuti fà di Damiani, agente di Rocchi che assicura che il giocatore rimane alla Lazio per il suo decimo anno consecutivo. Quindi niente Inter.
Sinceramente sono contento così, è un giocatore che può ancora dare tanto alla causa biancoceleste ogni volta che viene chiamato in causa. Ora bisogna cedere floccari e andare a prendersi questi 4,5/5 sacchi
Sinceramente sono contento così, è un giocatore che può ancora dare tanto alla causa biancoceleste ogni volta che viene chiamato in causa. Ora bisogna cedere floccari e andare a prendersi questi 4,5/5 sacchi
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
E infatti Floccari probabilmente rimane a Roma.jovocop ha scritto:Come previsto l'Hannover non cederà Abdellaoue a fine mercato, era ovvio. Noi stiamo ancora aspettando di cedere e finirà come l'anno scorso: noi tifosi se la pijamo 'n saccoccia mentre l'Udinese se gioca i gironi con Floro Flores o Maicosuel.