Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: A.S. Roma 1927; Osvaldezza verticale, a palate!

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 15:37

Sia chiaro, concordo: ha talento, e lo regali al Milan - una diretta concorrente in difficoltà ? Non ha senso. Però, aspetto il 31...

Pure Piquè su twitter lo saluta come nuovo giocatore rossonero.

Boh, 'sta mossa mi ha disorientato. Sigh !
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Messaggio da Gisko » 28/08/2012, 15:43

theanswer74 ha scritto:Cmq, sentendo le radio romane e leggendo qualche forum romanista, mi auguro per Sabatini, Baldini e Fenucci che 'sta mossa porti ad altro, perchè su dieci commenti, nove sono di inca22o forte, uno di inca22o tiepido.

Io aspetto fino al 31, seppur spiazzato (perchè ok Borriello, ma Bojan no, per me è uno su cui puntare), poi vedrò dove stare.

Oggi c'e' amarezza, tiepida perchè ho ancora la speranza di trovare altro.

ps. ma poi, proprio al Milan, rivale diretta per la CL ? Boh.

Mossa che non ha assolutamente senso, anche perché alla fine Bojan era uno dei pochi adattibili bene come esterno e certo non si può sostituire riciclando Borriello o puntando su Tallo, che mi pare il fratello scarso di Okaka

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 15:55

Ricapitolando:

centravanti Osvaldo-Totti-Borriello-Tallo-Destro
ala sx: Totti-Osvaldo-Lopez
ala dx: Lamela-Lopez-Destro?

Ecco, in effetti, ci mancano degli esterni classici.
Uno alla Gomez avrebbe fatto al caso nostro.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/08/2012, 16:02

theanswer74 ha scritto:

Ma in che mondo vivete? Il Milan attuale è già tanto che si rivale per i preliminari di EL, l'hai visto negli ultimi 2 mesi?

Che poi, Bojan a noi serve ad un cazzo, non è che ci avete dato uno con cui facciamo faville.
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 16:20

Teo ha scritto:
theanswer74 ha scritto:

Ma in che mondo vivete? Il Milan attuale è già tanto che si rivale per i preliminari di EL, l'hai visto negli ultimi 2 mesi?

Che poi, Bojan a noi serve ad un cazzo, non è che ci avete dato uno con cui facciamo faville.

Si, come la Juve dello scorso anno, a sentire qualche juventino, era da terzo posto in giù, no ?
Per me, vista la mediocrità del torneo, non siete affatto tagliati fuori.

Secondo me, invece, Bojan è un regalo. Non vi servirà a niente ? Lo spero.

guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: AS ROMA
129
16

Messaggio da guerriero » 28/08/2012, 16:24

è una mossa che non mi aspettavo, mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera negli schemi di Zeman sottolineando il fatto, spero di non fare la solita retorica, che Bojan resta calciatore da inserire nell'ultima mezz'ora, venti minuti per cambiare marcia alla squadra. Resta per me un buon giocatore, tecnicamente dotato, fisicamente forse non molto adatto al calcio italiano, non so cosa ne faccia il Milan ma forse l'infortunio di Pato e la sua fragilità li spinge a coprirsi con un innesto con queste caratteristiche. tornerà comunque al Barca.
per quello che riguarda i nostri esterni non dimentichiamo che forse frulla nella mente di Zeman di continuare a provare Marquinho esterno senza dimenticare che lo stesso Taddei può giocare avanti e che quest'anno abbiamo solo due competizioni, e c'è Caprari a Pescara se serve far numero e che Sabatini sa quel che fa. finora il mercato della Roma mi ha pienamente soddisfatto
@Gisko: Tallo è forte, certo l'ho visto solo nel contesto del campionato primavera ma come difende palla lui lo fanno in pochi, buone doti tecniche e ha già buone doti fisiche. Certo il primavera è tutt'altra cosa della Serie A ma con Zeman tutti fanno un bel salto di qualità, sia fisico che tecnico e quindi mi auguro sopratutto che Lamela sappia sfruttare l'occasione che ha perchè potrebbe davvero mettere le basi per una carriera fruttuosa

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/08/2012, 16:45

Il procuratore di Lopez ha detto che potrebbe andare in prestito al Catania e stanno trattando
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/08/2012, 16:56

Gisko ha scritto:
Mossa che non ha assolutamente senso, anche perché alla fine Bojan era uno dei pochi adattibili bene come esterno e certo non si può sostituire riciclando Borriello o puntando su Tallo, che mi pare il fratello scarso di Okaka

Magari Tallo verrà anche fuori col tempo, ma se resti cosi la logica va a farsi benedire perchè è un attaccante centrale.

Teo ha scritto:

Va là dai Teo, sarete li nel gruppone ma comunque nel dubbio non si cede a voi, a gratis per giunta. Già 1 gol che vi porta tre punti è troppo a voi e meno a noi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 28/08/2012, 16:57

Dietto ha scritto:Il procuratore di Lopez ha detto che potrebbe andare in prestito al Catania e stanno trattando

Leggi quando ti rispondono gli altri o continui per la tua strada? Ti ho risposto già prima.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/08/2012, 17:02

Ah, non partiva dal tablet, pensavo di non aver scritto.
Calmezza
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 28/08/2012, 17:02

ho pochi dubbi, che dietro ci sia Zeman, perchè sabatini e Baldini, non sono mai stati cosi "decisionisti" come nell'ultimo mese, in fatto di esuberi, rescissioni gratuite o meno.
c'è da dire che il boemo non lo vede, e manco di striscio, perchè laterale non ce lo vede e come punte centrali c'è il caos, consideramdo che siamos enza coppe.

Francamente è una operazione quella di Bojan molto, molto insidiosa, io ho passato un pomeriggio lavorativo intenso, sto "pausando" prima di un altra sessione, e mezza acilia lancia strali contro tutti, in 5 min ho sentito:
- Totti perchè non può giocare più di 35 min e c'è lui dietro
- sabatini e baldini perchè era uomo di le e vogliono epurare per dispetto
- colpa del palazzo (it's all politics lo dicono anche in nba d'altronde e li non fa strano)
- colpa degli americani che non vogliono spendere
- colpa di non so cosa, ma cmque è male

Ancora, dalla caduta dei Sensi, abbiamo troppe, troppe anime, e basta una cessione "delicata" e vengono fuori tutte.
Sono bastati i riflessi fimati di un eccellente Pizzarro per far salire il livello di bile, ci metti poi sopra Bojan e trabocca.

O ne prendono un altro, o anche io, non capisco perchè. Potevo accettare di vederlo sul pino, non sopporto se va a dare una mano al Bilan.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 28/08/2012, 17:05

Dietto ha scritto:Ah, non partiva dal tablet, pensavo di non aver scritto.
Calmezza

Dopo 2 ore e mezza?

Continuo a non capire la mossa Bojan, ma chiariamo subito che lo spagnolo - fino ad ora - non ha mostrato niente. Però sembra una mossa che aiuta il Milan e basta a meno che non c'erano clausole strane provenienti da Barcelona o magari è una decisione di Zeman :nonsa:

Vediamo un po'...
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/08/2012, 17:07

Scorpyon ha scritto: Continuo a non capire la mossa Bojan, ma chiariamo subito che lo spagnolo - fino ad ora - non ha mostrato niente. Però sembra una mossa che aiuta il Milan e basta a meno che non c'erano clausole strane provenienti da Barcelona o che Zeman non voglia puntare sullo spagnolo ed il ragazzo ha poca voglia di aspettare.

Vediamo un po'...

Se comunque lo vuoi cedere, puoi sempre darlo al Malaga o altrove, Bojan volente o nolente estimatori li ha.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/08/2012, 17:08

Scorpyon ha scritto:
Dietto ha scritto:Ah, non partiva dal tablet, pensavo di non aver scritto.
Calmezza

Dopo 2 ore e mezza?

Continuo a non capire la mossa Bojan, ma chiariamo subito che lo spagnolo - fino ad ora - non ha mostrato niente. Però sembra una mossa che aiuta il Milan e basta a meno che non c'erano clausole strane provenienti da Barcelona o che Zeman non voglia puntare sullo spagnolo ed il ragazzo ha poca voglia di aspettare.

Vediamo un po'...
Non partiva, nel senso che non caricava la pagina. Poi non entrava proprio più sul forum. Quindi pensavo di non aver postato. Al che sono uscito per non addormentarmi dopo il viaggio intercontinentale e quando sono rientrato l'ho riscritto senza guardare indietro visto che ero sicuro non l'avessi scritto.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 28/08/2012, 17:10

Dietto ha scritto:Non partiva, nel senso che non caricava la pagina. Poi non entrava proprio più sul forum. Quindi pensavo di non aver postato. Al che sono uscito per non addormentarmi dopo il viaggio intercontinentale e quando sono rientrato l'ho riscritto senza guardare indietro visto che ero sicuro non l'avessi scritto.

Chiaro :ok:

Tim-D ha scritto:Se comunque lo vuoi cedere, puoi sempre darlo al Malaga o altrove, Bojan volente o nolente estimatori li ha.

Malaga o Milan, dal mio punto di vista un giocatore va sulla 2^ squadra a priori anche perché il Malaga è in una situazione dirigenziale imbarazzante.
Senza contare che ho l'impressione che le decisioni le prende il Barca, non la Roma.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”