Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. Roma 1927; Osvaldezza verticale, a palate!

Messaggio da Gisko » 27/08/2012, 20:36

Notizia credo importante, Pallotta nominato presidente

Mark Pannes
‏@SandyMcFiddish
Breaking News from Big Trig: James J Pallotta named Presidente, AS Roma. CONGRATULATIONS Mr. Pallotta. The New Era powers forward...

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 28/08/2012, 5:38

vista ora l'intervista di Zazà a sky. non riusciranno mai ad ingabbiarlo, se ne esce sempre da signore! :applauso:

jocker
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Messaggio da jocker » 28/08/2012, 11:52

Che Pallotta diventasse presidente lo si supponeva da tanto tempo... e di questo son contento mi sembra più partecipe di zio Tom.

Notizie dell'ultima ora danno Bojan verso il Milan...
1)Perchè andare a rinforzare una possibile concorrente?
2)Ma Bojan non trovate che possa esserci molto utile quest'anno?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 28/08/2012, 12:42

jocker ha scritto:Che Pallotta diventasse presidente lo si supponeva da tanto tempo... e di questo son contento mi sembra più partecipe di zio Tom.

Più che altro la domanda potrebbe essere un'altra...
Se cedete Bojan al Milan lo farete in prestito presumo. E Borriello? Lo tenete?

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/08/2012, 12:47

jocker ha scritto:Che Pallotta diventasse presidente lo si supponeva da tanto tempo... e di questo son contento mi sembra più partecipe di zio Tom.

Perfetto, sono le stesse domande che mi pongo anche io, tanto con Bojan non ci faremo nemmeno 1 euro anche perchè formalmente non è nemmeno nostro, non capisco perchè bisogna rinforzare una concorrente e aiutare il Milan manco gli dovessimo qualche cosa. In più rispondo si al tuo quesito, ci può tornare utile (stando alle parole del boemo è l'unico tra gli esterni possibili che ha le caratteristiche giuste e conosce certi movimenti che richiede il mister) e comunque stando ai doppioni di ruolo professati da Zeman, poi mi aspetto un sostituto e a 3 giorni dalla fine del mercato la vedo una mossa senza senso. Borriello stesso già mi urta il fatto di regalarlo in giro, ma almeno nel suo caso comprendo la difficoltà di strappare qualche euro e c'è un risparmio notevole dell'ingaggio. Speriamo si esca da questa accattoni mode on dopo un bel mercato fatto, tenendoci i nostri senza indebolirci e rafforzare gli altri.

Per quanto riguarda Pallotta, va bene, non cambia nulla a livello sostanziale eccetto il piano formale giuridico societario.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 28/08/2012, 13:16

Con l'avvicendamento invece cambia molto: zio tom porta sfiga, e non verrà più all'olimpico. Non mi sembra poco
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Messaggio da Radiofreccia » 28/08/2012, 13:50

Tim-D ha scritto:Immagine

Il bello è che appena ho visto che si stava coordinando ho pensato "ecco mo fa la cazzata", ed invece Osvaldone nostro....uomo di poca fede son stato :forza:
Ora mi raccomando, dopo aver ringraziato LE e DelaPena (stavolta sì) per il regalo, cediamolo per due caramelle :icon_paper:

Per coordinazione, il primo in Serie A.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 28/08/2012, 14:21

Non sono d'accordo nemmeno io sulla cessione di Bojan al Milan, rinforzi una rivale e rischi di rimanere "corto" in attacco.

Nel frattempo ennesimo episodio di Durante vs Sabatini... ormai non sa più come farsi notare 'sto fallito. E non mi venite a dire ancora che è esperto di calcio sudamericano perché se vado a ripescare alcuni giudizi vi mettete le mani nei capelli.

Ora devo preparare la valigia che domani si parte e si arriva nella terra di theanswer :metal:
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/08/2012, 14:35

Ma sta cosa di Lopez al Catania in prestito?
Dopo Bojan poi... Boh
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 14:37

Scorpyon ha scritto:Non sono d'accordo nemmeno io sulla cessione di Bojan al Milan, rinforzi una rivale e rischi di rimanere "corto" in attacco.

Nel frattempo ennesimo episodio di Durante vs Sabatini... ormai non sa più come farsi notare 'sto fallito. E non mi venite a dire ancora che è esperto di calcio sudamericano perché se vado a ripescare alcuni giudizi vi mettete le mani nei capelli.

Ora devo preparare la valigia che domani si parte e si arriva nella terra di theanswer :metal:

Su Bojan: forse stiamo facendo cassa (o meglio, risparmiando cassa) per portarci a casa due difensori (un esterno dx basso ed un centrale).
Soprattutto il terzino è ruolo scoperto, visto che Dodò è un oggetto misterioso. La vedo così. Magari Krkic e Borriello out, e due nuovi arrivi dietro.
Il sesto attaccante, con Lopez che ha conquistato Zeman ancor prima di Domenica sera, sarebbe Tallo, su cui la Roma ha un accordo con il Chievo ma temporeggia. O almeno così spero, perchè se fosse solo per liberarsi di ingaggi beh, vaccata mica da ridere.

Su Durante: odia Sabatini, e bisogna partire dal concetto che SOLO lui regala le dritte giuste. Lui avrebbe consigliato Neymar, Lucas e Paulinho.
E me cojoni !

edit. sono con il maestro, ma quel cambio Marquinho e non Bojan X Lamela grida vendetta. Credo che il ragazzo potesse essere quantomeno provato - a me sembra perfetto per i tagli zemaniano. Quella mancanza di tatto (e di logica) credo abbia sparigliato le carte e dato fiato al giocatore che, giustamente, se ne vuole andare. Spero di non ritrovarmelo cazzuto e vincente a Milano, perchè il talento c'e'.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 28/08/2012, 14:49

Bojan come giocatore non mi ha mai entusiasmato più di tanto,tuttavia cedere un elemento importante della rosa,attaccante per giunta,a fine mercato mi sembra una decisione un po azzardata(eufemismo).MI aspetto un sostituto o quantomeno un bel colpo per la difesa,visto che piris non sembra niente di che e li in mezzo siamo messi così e così.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 28/08/2012, 14:54

Dietto ha scritto:Ma sta cosa di Lopez al Catania in prestito?
Dopo Bojan poi... Boh

Semplicemente l'agente sfrutta il momento per dare importanza al suo assistito e ha detto che interessa al Catania. Tutto qui.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 15:14

Cmq, sentendo le radio romane e leggendo qualche forum romanista, mi auguro per Sabatini, Baldini e Fenucci che 'sta mossa porti ad altro, perchè su dieci commenti, nove sono di inca22o forte, uno di inca22o tiepido.

Io aspetto fino al 31, seppur spiazzato (perchè ok Borriello, ma Bojan no, per me è uno su cui puntare), poi vedrò dove stare.

Oggi c'e' amarezza, tiepida perchè ho ancora la speranza di trovare altro.

ps. ma poi, proprio al Milan, rivale diretta per la CL ? Boh.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/08/2012, 15:14

Cmq, sentendo le radio romane e leggendo qualche forum romanista, mi auguro per Sabatini, Baldini e Fenucci che 'sta mossa porti ad altro, perchè su dieci commenti, nove sono di inca22o forte, uno di inca22o tiepido.

Io aspetto fino al 31, seppur spiazzato (perchè ok Borriello, ma Bojan no, per me è uno su cui puntare), poi vedrò dove stare.

Oggi c'e' amarezza, tiepida perchè ho ancora la speranza di trovare altro.

ps. ma poi, proprio al Milan, rivale diretta per la CL ? Boh.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/08/2012, 15:14

theanswer74 ha scritto:

Su Bojan: forse stiamo facendo cassa (o meglio, risparmiando cassa) per portarci a casa due difensori (un esterno dx basso ed un centrale).
Soprattutto il terzino è ruolo scoperto, visto che Dodò è un oggetto misterioso. La vedo così. Magari Krkic e Borriello out, e due nuovi arrivi dietro.
Il sesto attaccante, con Lopez che ha conquistato Zeman ancor prima di Domenica sera, sarebbe Tallo, su cui la Roma ha un accordo con il Chievo ma temporeggia. O almeno così spero, perchè se fosse solo per liberarsi di ingaggi beh, vaccata mica da ridere.

Su Durante: odia Sabatini, e bisogna partire dal concetto che SOLO lui regala le dritte giuste. Lui avrebbe consigliato Neymar, Lucas e Paulinho.
E me cojoni !

edit. sono con il maestro, ma quel cambio Marquinho e non Bojan X Lamela grida vendetta. Credo che il ragazzo potesse essere quantomeno provato - a me sembra perfetto per i tagli zemaniano. Quella mancanza di tatto (e di logica) credo abbia sparigliato le carte e dato fiato al giocatore che, giustamente, se ne vuole andare. Spero di non ritrovarmelo cazzuto e vincente a Milano, perchè il talento c'e'.

Tallo è già stato riscattato per la metà, è nostro, avevo letto tempo fa il comunicato ufficiale, se mi ricordo quando ho due minuti lo linko per dovere di cronaca.
La mossa Bojan è una decisione palese della società visto che Zeman dichiarava due giorni fa ""Bojan ancora non sta al meglio, ha avuto dei problemi sin dall’inizio del ritiro. Ancora non è nelle migliori condizioni. Per me è un giocatore importante, tecnicamente molto bravo e spero che ci aiuterà tanto. Penso che come ruolo sia meglio come esterno che come centravanti."
Il punto non è il cedere o non cedere Bojan quanto il cederlo anzitutto al Milan; ok siamo corti forse in difesa ma non è che cedendo lo spagnolo ora hai fondi per comprare chissà chi, a quel punto se vuoi intervenire dietro lo devi fare a prescindere, anche perchè torni più corto in attacco. Il non ingresso domenica sera a favore di Marquinho ora ha un senso maggiore aldilà del fatto che non stesse comunque al 100% fisicamente. Ripeto, nessuno credeva che a fine stagione lo avremmo riscattato a 40 mln (o giù di lì), ma darlo via cosi è una vaccata sia che faccia 30 gol a Milano, sia che faccia ridere.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”