Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Preseason 2012: penultima domenica di penitenza
Wilson se l'è guadagnato tutto quel posto (record di 5 QB rookies a partire da Week 1), ma la situazione Flynn mi sembra veramente dura. Panchinare subito un giocatore pagato quella cifra è veramente un gran rischio, per quanto, ripeto, Wilson abbia dimostrato di meritare il QB1.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
De Castro si è sfasciato il ginocchio, perdita pazzesca per la OL degli Steelers.
Tebow sta facendo onde ai Jets
Tebow sta facendo onde ai Jets

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1396
- 764
Portiamo un po' sfiga quando facciamo le dirette dei draft, tutti quelli che etichettiamo come steal si rompono subito (2011 Amukamara 2012 De Castro)
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Davis grande colpo per Indianapolis, specie se come dice Rocky gli metteranno la testa a posto. Ormai di talento a Miami non c'è proprio nessuno escluso Thomas. E un potenziale Shutdown vale bene un secondo giro.
Per quanto riguarda Wilson, con qualche centimetro in più questo era un 1st Rounder. Quindi non mi stupisce che si sia già preso il posto.
Per quanto riguarda Wilson, con qualche centimetro in più questo era un 1st Rounder. Quindi non mi stupisce che si sia già preso il posto.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
effettivamente Wilson dinamicità all'attacco dei Seahawks rispetto a Flynn che è più un QB da Tasca, certo ha ragione teo, panchinarlo è un rischio notevole.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
E' ancora preseason no? Non vorrei essermi perso l'inizio della stagione......
-
- Senior
- 17
Angyair ha scritto:E' ancora preseason no? Non vorrei essermi perso l'inizio della stagione......
Questa cosa sulla Pre-Season non l'ho mai capita.
I Gameplan non sono studiati ecc, ecc, ecc. Ma definire ininfluente una parte di stagione in cui le squadre scelgono il QB a cui dare in mano l'attacco mi pare un attimino esagerato.

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Re: Preseason 2012: ultima domenica senza professionismo
I Jets preseason orrenda, in 3 partite nemmeno un TD. La vedo dura quest'anno per loro, molto dura. Per me non vanno oltre le 5-6 vittorie.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Contestualizziamo però, perché non è che tutte le squadre decidano chi far giocare, specie nella posizione di QB, in base alle partite di preseason (che poi in genere riflettono quello visto in allenamento), ma sopratutto in questo periodo dell'anno non si gioca per il risultato e le partite sono pesantemente influenzate da chi e quanto gioca.King Dain ha scritto:Angyair ha scritto:E' ancora preseason no? Non vorrei essermi perso l'inizio della stagione......
Questa cosa sulla Pre-Season non l'ho mai capita.
I Gameplan non sono studiati ecc, ecc, ecc. Ma definire ininfluente una parte di stagione in cui le squadre scelgono il QB a cui dare in mano l'attacco mi pare un attimino esagerato.
Se poi uno vuole dare giudizi sulla futura stagione in base alle prestazioni in preseason...contento lui.

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
I Patriots hanno esteso il contratto di Aaron Hernandez (che secondo alcuni report sta emergendo come il vero target principale di Brady), pare fino al 2018. A questo punto rimane Wes Welker (stessi agenti di Hernandez), anche se a dire la verità non sarei sorpreso se lo lasciassero partire senza rinnovargli il contratto.
Note a margine: hanno anche tagliato Donte' Stallworth.
Note a margine: hanno anche tagliato Donte' Stallworth.
Ultima modifica di Rocky il 27/08/2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
King Dain ha scritto:Davis grande colpo per Indianapolis, specie se come dice Rocky gli metteranno la testa a posto. Ormai di talento a Miami non c'è proprio nessuno escluso Thomas. E un potenziale Shutdown vale bene un secondo giro.
secondo me no: mai piaciuto davis, non vale un sacrificio al draft. staremo a vedere. su wilson invece non mi esprimo perchè non ho visto niente: ma secondo voi c'è il rischio che flynn diventi il nuovo kolb?

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
- Senior
- 17
Angyair ha scritto: Contestualizziamo però, perché non è che tutte le squadre decidano chi far giocare, specie nella posizione di QB, in base alle partite di preseason (che poi in genere riflettono quello visto in allenamento), ma sopratutto in questo periodo dell'anno non si gioca per il risultato e le partite sono pesantemente influenzate da chi e quanto gioca.
Se poi uno vuole dare giudizi sulla futura stagione in base alle prestazioni in preseason...contento lui.
Per carità, giudizi no, basta citare il 4-0 dei Lions dello 0-16 per ricordarsi che il risultato conta poco.
Ma non stiamo parlando di risultati, ma di giocatori. Wilson Vs. Flynn, Owens che ne droppa di tutti i colori (ma che non è finito secondo me), Kolb Vs. Skelton, la linea di Tennesse che sembra tenere poco, l'attacco dei Jets per ora indegno di essere definito tale.
Motivi per seguirla ce ne sono, motivi per dire che Wilson merita il posto e che il reparto dei Dolphins fa ancora più schifo di quanto si credesse pure.

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Ryan Cundiff tagliato dai Ravens, che nella prossima stagione nel ruolo di kicker avranno il rookie Justin Tucker (da Texas).
Forse è pesato quel field goal da 32 yards sbagliato negli ultimi secondi del Championship contro i Patriots.
Forse è pesato quel field goal da 32 yards sbagliato negli ultimi secondi del Championship contro i Patriots.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
contrattino per hernandez...