Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Messaggio da Tim-D » 25/08/2012, 16:05

Jakala ha scritto: Se io vi ricordassi ogni due per tre che siete una società fallita tenuta in vita da una banca che ha convertito i debiti in crediti, che fate campagna acquisti come le squadre spagnole usando i soldi che la Bce ha dato alle banche che la stessa banca di sopra elargisce a voi invece che alle imprese per far ripartire l'economia, forse attirerei anche l'attenzione dei romanisti.

Sarebbe più che altro sorprendente che uno come te possa scrivere queste cose con convinzione di realtà e non per trollare eventualmente. Leggendoti anche in altri topic, però, il dubbio non mi viene neanche per un attimo.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 25/08/2012, 16:10

Tim-D ha scritto:
Sarebbe più che altro sorprendente che uno come te possa scrivere queste cose con convinzione di realtà e non per trollare eventualmente. Leggendoti anche in altri topic, però, il dubbio non mi viene neanche per un attimo.

Beato te.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/08/2012, 16:26

theanswer74 ha scritto:
Beato te.

Jakala con me ha parecchia credibilità spendibile.

La perla della giornata è questa: "Ivan Zazzaroni a Radio Radio: "Mi sembra abbastanza chiaro che la sua scelta per la porta non sia Stekelenburg. Però onostamente non pensavo che Stek potesse rappresentare un problema. Un portiere con Zeman deve avere solo una qualità: tanta pazienza".

Cosa faremmo senza il vecchio Zazza :forza:
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 25/08/2012, 16:35

Tim-D ha scritto:
Jakala con me ha parecchia credibilità spendibile.

La perla della giornata è questa: "Ivan Zazzaroni a Radio Radio: "Mi sembra abbastanza chiaro che la sua scelta per la porta non sia Stekelenburg. Però onostamente non pensavo che Stek potesse rappresentare un problema. Un portiere con Zeman deve avere solo una qualità: tanta pazienza".

Cosa faremmo senza il vecchio Zazza :forza:

Tim, più che altro, cosa farebbe Milly Carlucci senza il suo giudice di merengue ?

Oh, ho letto ed ascoltato un pò tutto, smangiucchiando di qui e di là, ebbene sembra cosa scontato lo scambio (Goi x Steke).
Francamente non capisco tutte queste paure, anche se è strana la situazione creatasi con il portiere uruguagio: che è bloccato all'aeroporto (o quasi) con il borsone della AsRoma in mano, in attesa di cosa non si sa.

Ora, ma portarlo a Fiumicino, poi a Trigoria, non avrebbe fatto tacere tante malelingue? (tanto non è che avessimo Peruzzi come secondo, ci poteva stare immaginarlo come sostituto di Lobont con la 12).

Insomma, questa situazione la si sta gestendo davvero male, e mi tengo basso.
Si sta creando, forse, troppa pressione sulle spalle dell'olandese, materializzando lo spirito di uno sconosciuto che sarebbe già contento di arrivare da noi per fare la riserva.

Boh, a volte basterebbe usare la semplicità.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 25/08/2012, 16:49

Barrientos: Pablo, Pablino, Pablito. La verità è che de te non sapemo un cazzo. Manco che faccia c’hai. Er punto è proprio questo: a noi gli sconosciuti e i conosciuti a metà ce fanno paura, specie ala prima de campionato, specie se tutti s’ostinano a dì che so forti, nse sa se pe scaramanzia o pe fantacarcio.E allora non c’è bisogno de dannasse l’anima, tanto ormai se sa che se c’hai un nome pure vagamente sudamericano, na maja Nerca Tagna è facile che la strusci. Battuta la concorrenza de Julio Iglesias, Joaquin Cortes, Joaquin Navarro-Valls e Jennifer Lopez, insomma risolta la contesa anagrafica, er più l’hai fatto. Sei forte. Vedi de fattelo bastà.

Beh, non sapere chi è Barrientos non è proprio un bel biglietto da visita... sarà il giocatore più forte che ha il Catania ( parere personale )

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 25/08/2012, 16:51

Fantaman ha scritto:Barrientos: Pablo, Pablino, Pablito. La verità è che de te non sapemo un cazzo. Manco che faccia c’hai. Er punto è proprio questo: a noi gli sconosciuti e i conosciuti a metà ce fanno paura, specie ala prima de campionato, specie se tutti s’ostinano a dì che so forti, nse sa se pe scaramanzia o pe fantacarcio.E allora non c’è bisogno de dannasse l’anima, tanto ormai se sa che se c’hai un nome pure vagamente sudamericano, na maja Nerca Tagna è facile che la strusci. Battuta la concorrenza de Julio Iglesias, Joaquin Cortes, Joaquin Navarro-Valls e Jennifer Lopez, insomma risolta la contesa anagrafica, er più l’hai fatto. Sei forte. Vedi de fattelo bastà.

Beh, non sapere chi è Barrientos non è proprio un bel biglietto da visita... sarà il giocatore più forte che ha il Catania ( parere personale )

Vabbuò dai, certo che lo conosce-vano. E'evidente che ci stava-no romanzando sopra.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 25/08/2012, 19:43

Tim-D ha scritto:
Jakala ha scritto: Se io vi ricordassi ogni due per tre che siete una società fallita tenuta in vita da una banca che ha convertito i debiti in crediti, che fate campagna acquisti come le squadre spagnole usando i soldi che la Bce ha dato alle banche che la stessa banca di sopra elargisce a voi invece che alle imprese per far ripartire l'economia, forse attirerei anche l'attenzione dei romanisti.

Indubbiamente ho calcato la mano, ma già con i sensi la situazione economica era malissimo e andato via Geronzi loro protettore, sono stati cacciati.
Siete senza coppe e fate acquisti, la Juve nella stessa condizione vostra l'anno scorso ha lanciato un maxi aumento di capitale voi invece lo state rimandando da tempo quindi i soldi provengono dai prestiti di uc.

Ci possiamo ricamare, ma dubito che la Roma in questo momento sia in equilibrio finanziario.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 26/08/2012, 6:18

Che Zemanezza non abbia troppa simpatia tra la stampa (o meglio ce l'ha fino il 31 agosto dove tutti cavalcano la folla, poi diventa abitualmente acida dal 1/09, come successo anche a Pescara nel momento di mini-crisi nel girone di andata),
è cosa nota ma in molti fanno fatica a decifrare il nuovo corso.
Sei un giornalista, sei li per quello. Invece stanno quasi tutti temporeggiando, in attesa degli sviluppi. E li siamo capaci tutti :biggrin:

Provo a fare lo stracritico, priam del via, senza abbondonarmi alla voce "roma da scudetto sbagiliando"
Io ancora non so decifrare il potenziale, nel senso;

ci sono dubbi sul portiere, Piris e Castan (che non si ferma da 2 anni), vanno aspettati e aiutati, Burdisso è reduce da un infortunio agghiacciante e Balzaretti, per assurdo mi sembra l'unica certezza per età, forma, e momento della carriera.
Sul pino ci sono Taddei e due baby, di cui uno un superbaby, senza la patente di guida.

In mezzo, DDR è una sicurezza ma borbotta per la posizione (e se sbagliamo 2-3 gare all'inizio scatterà un altro romanzo :laughing: ), planicezza è indicato da tutti come il crack della stagione, ma è anche vero che l'anno scorso si è perso, e lo deve dimostrare, io ci credo, ma deve farsi un bel mazzo.
Bradley piace a tutti, ma "ai nostri" livelli va testato, ma io lo adoro :biggrin:

davanti, senza se e senza ma, a me sembra il reparto più forte del campionato (a parte picchi solitari di cavani e aspettando il top player juventino).
Qualità, quantità, esperienza, gioventù, e possibilità di variare.
Lamela, Destro, Totti, Osvaldo, eccetera se leggono tutti la stessa pagina del libro, fanno paura.
In definitiva, la squadra secondo me è abbastanza dietro, a Juve e Napoli.
E' nel calderone che vede Inter, Fiorentina, e Milan.
Sornione dietro ci sono Udinese, e la lazie.

Il vero valore aggiunto, resta Zeman. Boemo, guidaci :notworthy:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/08/2012, 10:02

Steke o Lobont: 70-30

Piriz o Taddei 80-20

Lamela o Lopez 55-45

Il resto è fatto.
Dopo tanti anni (dopo troppo anni) rivedremo il Maestro sulla nostra panca in un match ufficiale.
Che bellezza ! [cit]

>< "Che sarà, sarà, ovunque ti seguirem, ovunque ti sosterrem, che sarà, sarà" ><

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 26/08/2012, 10:39

theanswer74 ha scritto: Tim, più che altro, cosa farebbe Milly Carlucci senza il suo giudice di merengue ?

Oh, ho letto ed ascoltato un pò tutto, smangiucchiando di qui e di là, ebbene sembra cosa scontato lo scambio (Goi x Steke).
Francamente non capisco tutte queste paure, anche se è strana la situazione creatasi con il portiere uruguagio: che è bloccato all'aeroporto (o quasi) con il borsone della AsRoma in mano, in attesa di cosa non si sa.

Ora, ma portarlo a Fiumicino, poi a Trigoria, non avrebbe fatto tacere tante malelingue? (tanto non è che avessimo Peruzzi come secondo, ci poteva stare immaginarlo come sostituto di Lobont con la 12).

Insomma, questa situazione la si sta gestendo davvero male, e mi tengo basso.
Si sta creando, forse, troppa pressione sulle spalle dell'olandese, materializzando lo spirito di uno sconosciuto che sarebbe già contento di arrivare da noi per fare la riserva.

Boh, a volte basterebbe usare la semplicità.

Pienamente d'accordo con te, ed è questo il carico da 3 di spade di briscola nel senso che si potrebbe far tacere certe voci e togliere/evitare pressioni al tuo portiere a prescindere se davvero lo vuoi cedere. Che poi a dirla tutta ha ragione ovviamente Zeman, 3 portieri ci vogliono e sarebbe bastato dirlo subito e si tagliava la testa al toro.

dreamtim ha scritto:Che Zemanezza non abbia troppa simpatia tra la stampa (o meglio ce l'ha fino il 31 agosto dove tutti cavalcano la folla, poi diventa abitualmente acida dal 1/09, come successo anche a Pescara nel momento di mini-crisi nel girone di andata),
è cosa nota ma in molti fanno fatica a decifrare il nuovo corso.
Sei un giornalista, sei li per quello. Invece stanno quasi tutti temporeggiando, in attesa degli sviluppi. E li siamo capaci tutti :biggrin:

Provo a fare lo stracritico, priam del via, senza abbondonarmi alla voce "roma da scudetto sbagiliando"
Io ancora non so decifrare il potenziale, nel senso;

ci sono dubbi sul portiere, Piris e Castan (che non si ferma da 2 anni), vanno aspettati e aiutati, Burdisso è reduce da un infortunio agghiacciante e Balzaretti, per assurdo mi sembra l'unica certezza per età, forma, e momento della carriera.
Sul pino ci sono Taddei e due baby, di cui uno un superbaby, senza la patente di guida.

In mezzo, DDR è una sicurezza ma borbotta per la posizione (e se sbagliamo 2-3 gare all'inizio scatterà un altro romanzo :laughing: ), planicezza è indicato da tutti come il crack della stagione, ma è anche vero che l'anno scorso si è perso, e lo deve dimostrare, io ci credo, ma deve farsi un bel mazzo.
Bradley piace a tutti, ma "ai nostri" livelli va testato, ma io lo adoro :biggrin:

davanti, senza se e senza ma, a me sembra il reparto più forte del campionato (a parte picchi solitari di cavani e aspettando il top player juventino).
Qualità, quantità, esperienza, gioventù, e possibilità di variare.
Lamela, Destro, Totti, Osvaldo, eccetera se leggono tutti la stessa pagina del libro, fanno paura.
In definitiva, la squadra secondo me è abbastanza dietro, a Juve e Napoli.
E' nel calderone che vede Inter, Fiorentina, e Milan.
Sornione dietro ci sono Udinese, e la lazie.

Il vero valore aggiunto, resta Zeman. Boemo, guidaci :notworthy:

Diciamo che c'è una sana voglia di calcio e un sufficiente ottimismo che vanno bene sempre e comunque, poi sarà il campo a dirci la concretezza di questa squadra.

theanswer74 ha scritto:Steke o Lobont: 70-30

Piriz o Taddei 80-20

Lamela o Lopez 55-45

Il resto è fatto.
Dopo tanti anni (dopo troppo anni) rivedremo il Maestro sulla nostra panca in un match ufficiale.
Che bellezza ! [cit]

>< "Che sarà, sarà, ovunque ti seguirem, ovunque ti sosterrem, che sarà, sarà" ><

Io penso che Piris oggi giocherà quasi sicuramente.
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2012, 13:53

Oh comunque ieri partita difficile.
Grazie di aver mandato Rosi a Parma :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/08/2012, 19:31

In barba all'odio viscerale che c'è tra il vostro mister e il nostro pianeta zebrato, vi auguro un buon campionato.
Ci sarà da divertirsi.

Ah, Lobont di qualche anno fa non era così lontano da Steke.
Poi non so cosa gli sia successo?
Immagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 22:05

Daje Roma.. quest'anno ancora di più di del solito, farò il tifo per voi!!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 26/08/2012, 22:47

analisi della partita: bradley e DDR uno sopra all altro, si son pestati un pò troppo i piedi. piris imbambolato probabilmente dalla bolgia dell olimpico. lamela non so che c'aveva. totti qualcuno gli dava 5 anni in meno io credo che forse arriviamo a 10.
non credevo proprio che il catania fosse questo, si difendevano in 11 dietro la palla per i primi 40 minuti. difficile trovare spazi in determinate partite.
osvaldo :applauso:
nico lopez che entra, mio fratello che mi fa chi cazzo è questo? tranquillo che rimette a posto la partita. speriamo. 7 minuti e non mi sbaglio. NICO :notworthy: :notworthy:
marquinho pensava di giocare per il catania. :nonsa:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/08/2012, 22:49

Direi che è tornato Zeman, con pregi e difetti.
Emblematico il rischio di prendere il 2-3 dal calcio d'inizio circa nove secondi dopo rimesso in piedi il match.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”