dreamtim ha scritto:Pur avendo lodato DDR dopo la conferenza stampa di ieri (a proposito, commovente la stampa che oggi titolava "city-de rossi non è finita"), se c'è una su cui fare relativo affidamento è che se deve aprire bocca su compagni e allenatori, ci scapperà al 99% la nota partigiana, sempre e cmque.
(e spalletti dobbiamo baciare dove cammina, e LE è un grande tecnico :huh: , ricordo perfino lodi sperticate per julio sergio e doni in diversi contesti).
Mah, mica vero eh. Di partigianeria ne vedo assai poca, anche perchè non è che a domanda risponda (su LE ha fatto tutto lui, senza alcuna imbeccata: se non lo pensasse potrebbe glissare, soprattutto quando nessuno chiede lui un parere su quell'argomento specifico. Ieri, l'apprezzamento verso l'asturiano è partito dal nulla: che poi, non ha detto che è un grande tecnico, ha detto che in lui ha visto tanto potenziale, e, parole sante, non si può incenerire qualcuno per una stagione storta. E'capitata a tutti, pure ai mostri sacri, pure a Zeman), parte per la tangente e via, risposta MAI banale, SEMPRE schietta e sincera.
E infatti, pure sull'esempio Montella-Zeman, mica era facile rivelarsi ai 4 venti e dire che inizialmente avrebbe preferito ritrovarsi con il primo. Anche qui, postilla che nessuno gli ha richiesto. Da persona che sa usare le parole (congiuntivo compreso) ha voluto aprire una parentesi, certamente lontana due Oceani ed un Continente dalla solita retorica calcistica.
Insomma, se c'e' una persona che quando usa le parole (ed i complimenti) lo fa a ragione veduta credo sia proprio lui.
Anche quando deve mandare delle frecciatine: do you remember ciò che disse, tra il serio ed il faceto, a Spalletti in quel programma televisivo post Europeo di quattro anni fa ? Anche lì, poteva starsi zitto, ed invece sdong: a suo modo (arguto e sarcastico) è partito con il carico pesante contro la scappatella parigina de er capoccia.
Partigianeria ? Si, di gomma.
ps. capitolo Doni. Pure li, non era roba da poco parlarne in quella maniera quando TUTTO il mondo (tranne me e lui) preferiva Julio Sergio.
dreamtim ha scritto: fate un corso di bonton, prima di postare qua dentro, mandate una mail a vinovo. Ci hai mai visti postare da voi in modo cosi inurbano?
boh
"Non hanno dato esempi positivi in questi anni" [cit]...
Che pretendi ?
I miracoli li fa solo la tricologia.
