Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Messaggio da ghista » 22/08/2012, 15:51

a me Stek non dispice. Ma concordo che non è assolutamente il portiere adatto a Zeman. Però far giocare Lobont che è un portiere da serie B nulla più...... Goichochea nn lo conosco però cmq nn mi stupirei che si dimostrasse subito affidabile e finisca per giocare lui. Ma Lobont è scarso forte

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/08/2012, 16:04

Ma Osvaldo non doveva venire da noi? :icon_paper:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/08/2012, 16:27

“Sono felicissimo, sto vivendo un momento importantissimo per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho atteso parecchio ma per fortuna tutto è andato a buon fine. Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro (della Lazio ndr) mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma e mi aiuterà”.

Lo dice il nuovo portiere (titolare, secondo o terzo ?) della AsRoma.

Benvenuto.

ps. vedremo le scelte "dell'anti-juventino militante" [cit. del fautore dello "spirito olimpico". Lol]
:forza:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/08/2012, 16:40

fatemi capire (cit.) ma in che senso stekelenburg non sarebbe un portiere adatto al fallito? non sale con la palla oltre la metà campo?

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/08/2012, 16:44

francilive ha scritto:fatemi capire (cit.) ma in che senso stekelenburg non sarebbe un portiere adatto al fallito? non sale con la palla oltre la metà campo?

Manchi di "spirito olimpico" [cit]
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/08/2012, 16:44

AgentZero ha scritto:Io lo scorso anno lo dissi. L'olandese non mi ha mai convinto quando l'ho visto giocare, non mi sembra un fuoriclasse del ruolo. Sono stato quasi linciato, ma tant'è: non mi pare poi che abbia brillato lo scorso anno. Bravo tra i pali, un bel gatto di marmo in tutto il resto.

Nessuno però ha mai detto che è un fuoriclasse nel ruolo, quelli sono anche meno delle dita della mano nel mondo...E' un buon portiere, anche ottimo volendo in talune fasi della stagione, le critiche rivolte a te probabilmente erano più sul tuo coraggio a discutere da noi uno cosi dopo aver avuto il privilegio di vedere citofoni come Doni in porta. L'anno scorso non ha brillato poi tanto, è vero, ma come tutti, e gioco forza ha anche lui pagato il modulo (?) particolare di LE, ma c'è da dire che pur tuttavia ci ha salvato la ghirba più di una volta e sarebbero stati guai peggiori se avevamo ancora il citofono tra i pali. Considera anche che ha avuto a lungo un problema all'udito ed ha giocato la fine del campionato anche con l'infortunio alla spalla.
In giro non ci sono miriade di fenomeni tra i pali, ora se ne parla giusto perchè Repubblica ci martella gli zebbedei giocando sul fatto che a Zeman piacciono portieri che hanno anche altre caratteristiche, altrimenti non ci sarebbe mai stata alcuna discussione del genere sull'olandese.

rowiz ha scritto:Abbozziamo la formazione per domenica:

Stek; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, DeRossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

A me i due esordienti in difesa mettono un po' paura, ma alternative non ne abbiamo :D

Credo che sarà questa la formazione, molti dicono che Lopez potrebbe anche avere subito la chance giusta al posto di El Coco...Bene anche se spero nell'argentino.

ghista ha scritto:a me Stek non dispice. Ma concordo che non è assolutamente il portiere adatto a Zeman. Però far giocare Lobont che è un portiere da serie B nulla più...... Goichochea nn lo conosco però cmq nn mi stupirei che si dimostrasse subito affidabile e finisca per giocare lui. Ma Lobont è scarso forte

Scarso forte no, un discreto/decente portiere da panchina che paga l'età che ha come tutti, anche perchè se lui è scarso Curci e quella gente li che è? (il che è tutto dire, beninteso).
Lobont ora come ora sembra quei portieri vecchiotti che nei manageriali di una volta vedevano scendere i valori fisici mentre i valori psicologici e mentali rimanevano belli alti :biggrin:

theanswer74 ha scritto:“Sono felicissimo, sto vivendo un momento importantissimo per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho atteso parecchio ma per fortuna tutto è andato a buon fine. Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro (della Lazio ndr) mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma e mi aiuterà”.

Lo dice il nuovo portiere (titolare, secondo o terzo ?) della AsRoma.

Benvenuto.

ps. vedremo le scelte "dell'anti-juventino militante" [cit. del fautore dello "spirito olimpico". Lol]
:forza:

Ecco, post-it: fargli rivedere le sue amicizie :laughing: Speriamo solo che non faccia come De La pena che consigliò a LE di prendere casa all'Olgiata quando la Roma si allena a Trigoria :dohut0:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/08/2012, 16:49

francilive ha scritto:fatemi capire (cit.) ma in che senso stekelenburg non sarebbe un portiere adatto al fallito? non sale con la palla oltre la metà campo?

Sinceramente non lo so :nonsa: Questa storia va avanti da quando è stato annunciato Zeman ma non comprendo la frase "non adatto al gioco di Zeman".
Se poi lo si giudica per quello che da in porta ok, ma l'essere adatti non lo capisco.
Sarà un mio limite :nonsa:

Continuo a dire che Stek è il tipico portiere che deve avere la fiducia nel ruolo e che ti farà tot partite da 6,6.5 ma è difficile che ti farà quella da 7/8. Un buon portiere che fa della continuità il suo elemento di spicco.

Se si inizia la stagione con tutti questi dubbi, credo che le sue prestazioni possano venir influenzate. Si prenda una decisione.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/08/2012, 16:51

Tim-D ha scritto: Nessuno però ha mai detto che è un fuoriclasse nel ruolo, quelli sono anche meno delle dita della mano nel mondo...E' un buon portiere, anche ottimo volendo in talune fasi della stagione, le critiche rivolte a te probabilmente erano più sul tuo coraggio a discutere da noi uno cosi dopo aver avuto il privilegio di vedere citofoni come Doni in porta. L'anno scorso non ha brillato poi tanto, è vero, ma come tutti, e gioco forza ha anche lui pagato il modulo (?) particolare di LE, ma c'è da dire che pur tuttavia ci ha salvato la ghirba più di una volta e sarebbero stati guai peggiori se avevamo ancora il citofono tra i pali. Considera anche che ha avuto a lungo un problema all'udito ed ha giocato la fine del campionato anche con l'infortunio alla spalla.
In giro non ci sono miriade di fenomeni tra i pali, ora se ne parla giusto perchè Repubblica ci martella gli zebbedei giocando sul fatto che a Zeman piacciono portieri che hanno anche altre caratteristiche, altrimenti non ci sarebbe mai stata alcuna discussione del genere sull'olandese.

Vorrei precisare che

a) penso anche io che l'arrivo dell'uruguagio non debba necessariamente portare alla partenza dell'olandese

b) vorrei solo capire per quale motivo l'agente di Steke abbia rilasciato quella dichiarazione

Nel mio scenario, non è Zeman a volersene privare. Piuttosto, temo che sia lui a voler cambiare aria, ed ecco arrivare il pretesto: l'approdo a Roma di un 24enne sconosciuto, che arriva per 800mila euro.

Per me, si dovrebbe partire con la solita gerarchia, e verificare le doti del nuovo arrivo.
;)

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 22/08/2012, 16:53

Soldatino ha detto che il problema è più che altro fisico. Stekoso dovrebbe essere operato alla spalla e stare fuori 6 mesi.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/08/2012, 16:57

Dietto ha scritto:Soldatino ha detto che il problema è più che altro fisico. Stekoso dovrebbe essere operato alla spalla e stare fuori 6 mesi.

E questo taglierebbe la testa al toro, dando una spiegazione a questo nuovo arrivo.

Poi beh, altro affare è analizzarla sportivamente parlando: bad new.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/08/2012, 17:05

intendo scarso per giocare in una medio/alta come la Roma Lobont sia chiaro

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 22/08/2012, 17:10

theanswer74 ha scritto:
Vorrei precisare che

a) penso anche io che l'arrivo dell'uruguagio non debba necessariamente portare alla partenza dell'olandese

b) vorrei solo capire per quale motivo l'agente di Steke abbia rilasciato quella dichiarazione

Nel mio scenario, non è Zeman a volersene privare. Piuttosto, temo che sia lui a voler cambiare aria, ed ecco arrivare il pretesto: l'approdo a Roma di un 24enne sconosciuto, che arriva per 800mila euro.

Per me, si dovrebbe partire con la solita gerarchia, e verificare le doti del nuovo arrivo.
;)

Sono d'accordo con te, non vedo come l'uruguaiano debba/possa minare la gerarchia in porta. Credo che l'agente sia stato un po' ingenuo e l'analisi giusta sia quella che Scorpyon diceva qualche post fa, ovvero che se fosse un altro tipo di portiere come spessore e caratura allora potrebbe anche pensare ad un suo addio. L'agente dal canto suo fa il proprio lavoro, si cautela nel caso davvero la società potesse pensare di cederlo e tiene la porta socchiusa per eventuali scenari. Lui più volte ha detto di essere contento di vivere qui e giocare qui, tendo a crederegli su aspetti cosi personali, magari hanno sottovalutato un certo tipo di dichiarazioni, come quando disse che gli spiaceva non giocare le coppe dopo l'eliminazione con lo Slovan, ma non per questo voleva già scappare via. Se non ricordo male poi, DDR ad inizio stagione scorsa ad esempio si espresse in favore dell'olandese sottolineando come si sentissero sicuri con lui dietro, cosa che non fu nascosta ad esempio quando giocava J.Sergio, cui veniva preferito Lobont dagli stessi per carisma tra compagni di reparto arretrato.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/08/2012, 17:47

Pur avendo lodato DDR dopo la conferenza stampa di ieri (a proposito, commovente la stampa che oggi titolava "city-de rossi non è finita"), se c'è una su cui fare relativo affidamento è che se deve aprire bocca su compagni e allenatori, ci scapperà al 99% la nota partigiana, sempre e cmque.
(e spalletti dobbiamo baciare dove cammina, e LE è un grande tecnico :huh: , ricordo perfino lodi sperticate per julio sergio e doni in diversi contesti).

Il problema, che poi è relativo è che Steke oltre a uscire poco (non è un dramma), non chiama mai la difesa, non urla, insomma non guida il reparto ed è una presenza poco palpabile dietro. Difetti marginali, se giochi con la difesa bassa, irrilevanti o quasi se come l'anno scorso arrivavano in x numero davanti laporta con i centrali persi per la via di damasco del gioco di le, sempre con lo stesso movimento (e pensa se era scarso LE..,meno male che era bravo :laughing: ), diventa invece un problema se giochi con la difesa disinvolta con la linea molto alta, come fa di solito il boemo.

Non significa che Steke non ci possa giocare, ma se ci mettete che l'agente un mese si e uno no, se ne sce che forse cambia aria, ma no, si forse, che fisicamente ha diversi problemi e che quando si allenano, si finisce tutti per glorificare Lobont che è uomo spogliatoio (mentre steke ci si cambia e basta),
è normale che se arriva un altro portiere, uno due domande se le pone, repubblica o meno.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 22/08/2012, 17:52

ma luigi non se lo è cacato nessuno ?

Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/08/2012, 17:54

andreaR ha scritto:ma luigi non se lo è cacato nessuno ?

fate un corso di bonton, prima di postare qua dentro, mandate una mail a vinovo. Ci hai mai visti postare da voi in modo cosi inurbano?

boh :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”