Samp e Genoa mi convincono davvero poco quest'anno.
johnOJ ha scritto:Due squadre così importanti della serie A vanno fuori dall'unica manifestazione alla quale partecipano (campionato escluso, ovviamente) il 18 di agosto. Se penso che in Inghilterra per la stessa coppa si entra in scena a gennaio...
E questo che significa rispetto a quanto scritto da John? Là entrano a Gennaio, ma per arrivare alle finale devono affrontare 5 partite + eventuali replay.tzara ha scritto:johnOJ ha scritto:Due squadre così importanti della serie A vanno fuori dall'unica manifestazione alla quale partecipano (campionato escluso, ovviamente) il 18 di agosto. Se penso che in Inghilterra per la stessa coppa si entra in scena a gennaio...
Si ma a questo punto decidiamoci: (parlo in generale, non a te in particolare, ovvio): c'è chi si lamenta che le squadre forti entrano molto tardi nella manifestazione, rischiando di fare due-tre partite e trovarsi in semifinale/finale, allora possiamo far entrare le squadre di Serie A presto nella manifestazione, come ora ad Agosto: e quando entrano, ci lamentiamo che escono fuori al primo turno ad Agosto.
shilton ha scritto: Ci si può avvicinare, ma il prestigio e il fascino di quella coppa per noi rimarrà irraggiungibile.
tzara ha scritto:Ma posso dire chi se ne frega della Fa cup? Loro hanno quella e se la coltivano da sè. Nessun altra nazione però ha un tipo di coppa simile. Noi abbiamo la Coppa Italia che dobbiamo cercare di far rendere al meglio.
Chi vuole far entrare le squadre forti da subito, chi le vuole far entrare da Dicembre, ma, come dice Shilton, tutti si lamentano quando perdono.
Alla fine penso che il format nostro non sia male, ho già suggerito un miglioramento che si potrebbe fare. Eventuali confronti con altre manifestazioni non ci importano e non ci devono riguardare.
MarcoRVD ha scritto:Tra l'altro a me la formula attuale della Coppa Italia sembra molto più vicina alla League Cup che all'FA Cup.
rodmanalbe82 ha scritto:Verona che vince a Palermo in rimonta e affrontera' l'Inter a Milano
ditemi una ragione per cui questa partita non debba essere svolta al Bentegodi invece che in un San Siro con 6mila persone
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Verona che vince a Palermo in rimonta e affrontera' l'Inter a Milano
ditemi una ragione per cui questa partita non debba essere svolta al Bentegodi invece che in un San Siro con 6mila persone