Ovviamente gli Orioles, a partire da domani notte, ci asfalteranno...

Whatarush ha scritto:Io sta cosa di Correia non l'ho capita...c'è Bedard un pò sfigatello e con l'arrivo di Rodriguez hai comunque il mancino in rotazione...poi c'è McDonald che è entrato in un mezzo slump...invece Correia mi pare abbia arraffato la W in ciascuna delle sue ultime sei "partenze"...boh non so, si parla addirittura di trade.
rene144 ha scritto:Whatarush ha scritto:Io sta cosa di Correia non l'ho capita...c'è Bedard un pò sfigatello e con l'arrivo di Rodriguez hai comunque il mancino in rotazione...poi c'è McDonald che è entrato in un mezzo slump...invece Correia mi pare abbia arraffato la W in ciascuna delle sue ultime sei "partenze"...boh non so, si parla addirittura di trade.
Beh, nelle ultime 5 partenze (che Correia ha "vinto") solo due volte ha lanciato benino e non ha mai fatto più di 6 IP. Non è che abbia fatto chissà che cosa. Se fa 5 IP, 5 R e vince, i meriti sono del lineup, mentre lui è comunque pessimo sul campo. Nelle ultime 5 ha 28 IP e 17 R concesse, non proprio lusinghiero.
Whatarush ha scritto:E col fattore culo come la mettiamo renè!?...Bedard lancerà pure meglio, ma nelle sue giornate non battiamo nienteeeee!! Va tolto lui dalla rotazione![]()
![]()