Se vuoi fare ragionamenti basati sui 'secondo me' hai decisamente sbagliato persona, perché se tu dici che Bolt può fare un decimo meglio di Gatlin io potrei risponderti che secondo me non è così e tutti e due avremmo ragione, visto che non avremo mai la conferma. No grazie, non fa per me. Per me l'unico dato certo è che Robinson sulle 40 yard ha fatto 4"32 all'uscita dalla High School (quindi 4 anni fa, a 17 anni) e conoscendo bene le caratteristiche di entrambi non ho motivo di confutare quello che praticamente tutti, oltreoceano, hanno detto sull'argomento. Ma mi rendo conto che la mancanza di altre certezze (sui tempi attuali di Robinson e soprattutto su quelli di Bolt in questo contesto) apre la strada alle speculazioni. Chi vuole è ovviamente liberissimo di continuare a farle, se lo ritiene opportuno, ma non è il mio campo quindi per me la cosa si chiude qui. Anche perché abbiamo dedicato fin troppe parole a un argomento così poco interessante. Parere mio, sia chiaro.Ange86 ha scritto:Se Gatlin ha corso le 40yd in 4.42 ad un pro day Bolt senza il fardello di pensare di fare falsa e cose cosi perchè non può fare un decimo o più meglio di lui?
Auguri.