Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Angus Azaghal » 06/08/2012, 17:03

Leinart a me è sempre piaciuto... tanto che lo avrei visto volentieri come prospetto draftato dai raiders ...
Mi preoccupa la situazione TE ... ci sono voci o novità .... partiremo realmente con Ausberry come titolare???

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 08/08/2012, 10:10

Brutto infortunio subito dal RB Mike Goodson, che aveva fin qui fatto vedere cose egregie tanto da guadagnarsi quasi certamente il posto di RB n.2 dietro a McFadden. In uno scontro "helmet-to-helmet" con il LB Wheeler è rimasto a terra ed è stata chiamata un'ambulanza. Fortunatamente gli esami (raggi e risonanza magnetica) hanno dato esiti negativi ed è stato subito dimesso, ma ancora non si sa quali siano i suoi tempi di recupero.

Riguardo alla situazione TE: Ausberry non dovrebbe essere titolare, date le sue deficitarie abilità nel blocking. Gordon dovrebbe essere favorito, ma pur essendo un gran bloccatore ha mani di pasta frolla. Il livello del reparto non è altissimo, insomma...

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 08/08/2012, 19:42

everest2002 ha scritto:Brutto infortunio subito dal RB Mike Goodson, che aveva fin qui fatto vedere cose egregie tanto da guadagnarsi quasi certamente il posto di RB n.2 dietro a McFadden. In uno scontro "helmet-to-helmet" con il LB Wheeler è rimasto a terra ed è stata chiamata un'ambulanza. Fortunatamente gli esami (raggi e risonanza magnetica) hanno dato esiti negativi ed è stato subito dimesso, ma ancora non si sa quali siano i suoi tempi di recupero.

Riguardo alla situazione TE: Ausberry non dovrebbe essere titolare, date le sue deficitarie abilità nel blocking. Gordon dovrebbe essere favorito, ma pur essendo un gran bloccatore ha mani di pasta frolla. Il livello del reparto non è altissimo, insomma...
a me sorprende che non abbiamo preso nessun veterano nella posizione... non possiamo presentarci con questi TE

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 08/08/2012, 21:46

un pensierino a Shockey, brutto ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 09/08/2012, 8:36

ride_the_lightning ha scritto:un pensierino a Shockey, brutto ?
eh.. lo scrivo da mesi anche io, ma a quanto pare..

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 09/08/2012, 9:38

ride_the_lightning ha scritto:un pensierino a Shockey, brutto ?

magari.....
io non ci penserei due volte... evidentemente però non rientra nei piani del nostro GM o del nostro HC...
peccato.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 13/08/2012, 10:50

Ma Mc Clain non dovrebbe stare dentro? Mica potrà giocare? Mi sono perso qualcosa

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/08/2012, 11:05

Qualche drop di troppo, ma in attacco, almeno nella prima parte, siete stati molto più "belli" di quanto lo 0 finale possa far intendere.
Pryor invece...il lancio non fa proprio per lui, al momento.

Una cosa: ma Rolando?! Può giocare? Non doveva farsi 6 mesi di galera?? Cosa mi sono perso?

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 14/08/2012, 12:56

E' vero che è la prima di pre-season .... è vero che si deve provare un po di giocatori... PERO' noia noia noia...
Iniziamo con i bilanci
Palmer non pervenuto.
Leinart ...onesto mestierante sul corto e medio, ma appena deve forzare scarso.
Pryor sarebbe un buon rb .... ma come qb è stato patetico.
Dmac... beh ha giocato 4 palloni e si è dimostrato ancora una volta un diamante ... se restasse sano tutta la stagione.....
jacoby Ford ... 3 drop (uno su un pr) davvero poco incoraggianti...
Jano.... sbaglia un Fg facile

Venendo ai nuovi arrivi...
ottima partita di Streater (WR) con 6 rec. per 66 ds.
in ombra criner.
ottima partita anche per Hamilton con 3 tk 1 sack 1 ff.
infin... piccola sorpresa ... gran gambone e buona precisione per King (P)

Ultima notazione per il coaching staff ... schemi offensivi ripetitivi... non aiutati da una linea abbastanza sospetta....

cmq non credo che questa partita possa dare grandi indicazioni se non una ...Pryor deve tornare a scuola ..... (purtroppo).

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 14/08/2012, 13:55

Su Mclain l'ultima notizia che ho letto è questa e risale all'inizio del training camp.

McClain will almost certainly have to sit out some games next season, if not from the sentence then from a suspension from NFL commissioner Roger Goodell.
“Oh yeah, that’s part of our deal, just sit and wait for that process to kind of take its course,” McKenzie said. “Absolutely. The only thing we can do is sit and wait.”

Se ne deduce che la sospensione (e la gabbia) arriverà ma non è ancora chiaro quando,personalmente non conosco i tempi giuridici americani,magari sta aspettando di finire in prescrizione :truzzo:

Sulla partita di ieri che non ho visto,mi pare si possa dedurre che Palmer tutt'ora adora gli intercetti,che Pryor è inguardabile quando lancia e che Orton sta da Dio con la divisa dei Boyz e sarà sicuro titolare in regular season prima o poi :thumbup:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 14/08/2012, 14:39

Se il buongiorno si vede dal mattino....stamm nguaiat
La mano di Knapp già si inzia a vedere. Corse centrali, sempre. Off tackle sconosciuti. Fantasia offensiva ridotta ai minimi termini. Reverse, doppia reverse per sfruttare la velocità dei nostri wr scomparse. Il copione sarà corsa centrale, corsa centrale. Al terzo tentativo se le corse avranno funzionato bomba. Viceversa passaggino nel medio per cercare di chiudere il down. La desolazione totale rispetto agli incoraggianti passi in avanti degli ultimi due anni in termini di qualità offensiva. Con questo tipo di running game chi si aspetta che Mc Fadden arrivi sano anche solo a metà stagione crede a Babbo Natale.
Palmer già si è visto la classe. Ha lancitato testardamente un int nonostante si fosse visto lontano un miglio al doppai copertura su Ford.
Le penalità da come si è visto l'andazzo dei primi drive non verrano eliminate per niente. Soliti holding, delay of the game. false start.
Qua non si ricomincia neanche dall'anno zero. Si butta nel cesso un anno.
Se Mc Clain le sei giornate le deve scontare sicuramnte, ma che cazzo gioca a fare? Provare altro no? Tanto rimane il solito idiota, ha fatto due tre giocate da imbecille altro che il leader di cui si parlava.
Sarò felice di essere smentito e smerdato ma se le premessesono quelle di primi drive di qs notte faticheremo a mettere insieme due tre vittorie.

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 14/08/2012, 14:39

saintsaji ha scritto:Su Mclain l'ultima notizia che ho letto è questa e risale all'inizio del training camp.

McClain will almost certainly have to sit out some games next season, if not from the sentence then from a suspension from NFL commissioner Roger Goodell.
“Oh yeah, that’s part of our deal, just sit and wait for that process to kind of take its course,” McKenzie said. “Absolutely. The only thing we can do is sit and wait.”

Se ne deduce che la sospensione (e la gabbia) arriverà ma non è ancora chiaro quando,personalmente non conosco i tempi giuridici americani,magari sta aspettando di finire in prescrizione :truzzo:

Sulla partita di ieri che non ho visto,mi pare si possa dedurre che Palmer tutt'ora adora gli intercetti,che Pryor è inguardabile quando lancia e che Orton sta da Dio con la divisa dei Boyz e sarà sicuro titolare in regular season prima o poi :thumbup:

L'intercetto di Palmer era su una situazione di lancio lungo forzato .... ci poteva stare ...

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 14/08/2012, 14:44

Su Knapp hp dei forti dubbi anche io.... è anche vero che siamo in preseason e qundi si gioca con un playbook limitato...
Invece credo che sia la partita di Palmer che queella di rolando siano ingiudicabili....
l'unica vera certezza che secondo me emerge dalla partita è che Pryor non sa lanciare......

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 14/08/2012, 22:11

Pryor sulla partita di ieri:

“I’m angry at myself,” and “I don’t think I played well. I thought Matt [Leinart] played great. I thought Carson [Palmer] played great. I thought everyone else on the team played great. “So I’m mad about that, about how I played today. So I’m angry and I’m going to come back stronger next week.”

Il ragazzo non difetta in impegno e serietà a riguardo di quel che fa...Spero riesca a uscire fuori bene dalle critiche piovutegli addosso anche perchè ho sempre più la convinzione che prima o poi avrà la sua occasione a Oakland.
Cambiando discorso molti analisti parlando della nostra difesa hanno espresso pareri positivi dicendo che la mano di Allen si fa vedere.
Io spero tanto abbiano ragione,con un McFadden integro e una difesa anche solo discreta potremmo davvero fare più degli ultimi 2 anni

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 18/08/2012, 13:11

ho visto solo hl ma l'intercetto di Palmer è davvero qualcosa di indegno... altra cosa, restiamo sterili con redzone proprio come l'anno scorso..

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”