Los Angeles Lakers - Revenge
- TeknoFilo
- Rookie
- NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
- 1
- 43
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Mamma mia,oggi accendo e leggo anche di meeks..altro oro in termini di punti dalla panchina.innescato da nash potrebbe risultare un innesto migliore di quel che si possa pensare..imho
-
- Rookie
- 2
Sbaglio o Ebanks è FA? In teoria la panca è Blake, Duhon, Meeks, Goudelock, Clark, Hill, Jameson, Sacre (rookie ancora da firmare, credo).
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Ebanks dovrebbe aver rifirmato un pò di tempo fa.
Sacre dubito verrà firmato; uno tra Blake e Duhon dovrebbe andar via.
Se dopo la Summer League c'era qualche dubbio su Sacre e Johnson-Odom, dopo le ultime trade che hanno aumentato la competività in quel settore credo non ci siano troppi dubbi nel non firmarli.
Sacre dubito verrà firmato; uno tra Blake e Duhon dovrebbe andar via.
Se dopo la Summer League c'era qualche dubbio su Sacre e Johnson-Odom, dopo le ultime trade che hanno aumentato la competività in quel settore credo non ci siano troppi dubbi nel non firmarli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Quindi l'idea sarebbe giocare la Princeton con Artest e Howard in quintetto? 

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Winnipeg Jets ha scritto:Quindi l'idea sarebbe giocare la Princeton con Artest e Howard in quintetto?
Ca220, è vero.

Cancelliamo la trade.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Rookie
- 2
Poi c'è sempre l'altra metà del campo, e avere due DPOY non fa proprio cosi schifoWinnipeg Jets ha scritto:Quindi l'idea sarebbe giocare la Princeton con Artest e Howard in quintetto?

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Howard cambia la geografia difensiva dei Lakers a centro area, ma la cosa che potenzialmente potrebbe fruttare di più è l'accoppiata con Nash.
DH12 è uno dei migliori rimbalzisti della lega, mentre Nash è uno dei migliori passatori... questo connubio dovrebbe trasformarsi in punti veloci in contropiede... se avessimo qualche atleta da cavalcare.
Kobe è l'arma da usare a metà campo e difesa schierata, Artest buono, Gasol meno...
Io ripeto che cederei lo spagnolo, ora che mercato, tra uno o due anni sarà molto problematico.
I vantaggi:
Migliorare la chimica di squadra attorno all'asse Nash-Kobe-Howard, prendendo un 4 atletico e tiratore assieme ad una guardia/ala dalla panchina e scelte.
DH12 è uno dei migliori rimbalzisti della lega, mentre Nash è uno dei migliori passatori... questo connubio dovrebbe trasformarsi in punti veloci in contropiede... se avessimo qualche atleta da cavalcare.
Kobe è l'arma da usare a metà campo e difesa schierata, Artest buono, Gasol meno...
Io ripeto che cederei lo spagnolo, ora che mercato, tra uno o due anni sarà molto problematico.
I vantaggi:
Migliorare la chimica di squadra attorno all'asse Nash-Kobe-Howard, prendendo un 4 atletico e tiratore assieme ad una guardia/ala dalla panchina e scelte.
-
- Senior
Tra un anno sarà ancora un signor giocatore e comincerà a essere anche un contratto in scadenza. Tra due anni, appunto, scade.aeroplane_flies_high ha scritto: Io ripeto che cederei lo spagnolo, ora che mercato, tra uno o due anni sarà molto problematico.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
theanswer74 ha scritto:Winnipeg Jets ha scritto:Quindi l'idea sarebbe giocare la Princeton con Artest e Howard in quintetto?
Ca220, è vero.
![]()
Cancelliamo la trade.
E poi se c'è riuscito Adelman a farla giocare ad Artest può riuscirci anche.....
Oddio, dimenticavo chi è il nostro allenatore.
Facciamo saltare la trade!

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Lacustri cari, sono a spasso in Spagna e non mi è chiara una cosa: ma Howard è in scadenza e rischiamo di perderli a fine stagione?
Dovrei aver risolto.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
AgentZero ha scritto:Lacustri cari, sono a spasso in Spagna e non mi è chiara una cosa: ma Howard è in scadenza e rischiamo di perderli a fine stagione?
esatto. ma sinceramente il fatto che rifirmi penso sia dato a 1.000001
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
BomberDede ha scritto:AgentZero ha scritto:Lacustri cari, sono a spasso in Spagna e non mi è chiara una cosa: ma Howard è in scadenza e rischiamo di perderli a fine stagione?
esatto. ma sinceramente il fatto che rifirmi penso sia dato a 1.000001
Quindi diciamo che tendenzialmente posso stare sereno?
Dovrei aver risolto.
- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
doc G ha scritto: E poi se c'è riuscito Adelman a farla giocare ad Artest può riuscirci anche.....
Oddio, dimenticavo chi è il nostro allenatore.
Facciamo saltare la trade!
![]()
![]()
Beh, non guardate il lato positivo... almeno Artest l'ha già giocata la Princeton!!!

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Dal cell non posso dilungarmi, ma c'è Princeton e Princeton, il discorso ala base sta nel "motion while" , poi ci sono interpretazioni bellissime e con califfi come quei Kings ad interpretare o squadre meno belle ma altrettanto efficaci come i Nets delle finals con i Lakers.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
N3lLo ha scritto:Dal cell non posso dilungarmi, ma c'è Princeton e Princeton, il discorso ala base sta nel "motion while" , poi ci sono interpretazioni bellissime e con califfi come quei Kings ad interpretare o squadre meno belle ma altrettanto efficaci come i Nets delle finals con i Lakers.
N3llo hai un buon link ( possibilmente italiano ) dove posso capire bene le Princeton giocabili? Da quel che so fai l'allenatore, dovresti aver studiato da qualche parte!
Discorso Gasol da 4: ormai anche in nazionale ha giocato così col fratello o con Ibaka da 5. Ovviamente il contesto è diverso e per caratteristiche Bynum ed Howard sono diversi da Marc Gasol e da Ibaka, però il ruolo lo sa interpretare ormai. Rimango comunque convinto che Gasol renda offensivamente se ha a disposizione un numero accettabile di palle spalle a canestro, da cui può sia sfruttare la sua enorme dote di post basso che la sua dote di grande passatore.
Il miglior Gasol visto, per me, è quello nella TPO con una PF versatile come Odom.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi