Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Redondo15 » 11/08/2012, 11:00

Ritiro tutto quello che ho scritto su Kupcaz... per sua stessa ammissione, la trade è stata proposta dal GM di Orlando (il che fa ancora più ridere... o piangere se si è tifosi dei Magic). Mi sembrava strano che lui fosse riuscito ad imbastire una roba del genere!!! :laughing:

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 11/08/2012, 11:13

Quindi ad oggi siamo:

C- Howard, Hill, Sacre
AG- Gasol, Jamison, Clark
AP- Artest
G- Bryant, Meeks, Blake
PM- Nash, Goudlock, Duhon, Johnson-Odom

Ma Ebanks lo rifirmiamo o no? Sarebbe utile come cambio di Ron.
Per il resto ci siamo (a parte i cambi di Nash, speriamo Goudlock confermi quel potenziale visto lo scorso anno e soprattutto che Brown gli dia spazio).
Concordo con Answer sulla questione Gasol: o arriva gente interessante (Derrick Williams, ad esempio) oppure si continua così.

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 11/08/2012, 11:33

Cioè state veramente dicendo che i Lakers dovrebbero scambiare Gasol per problemi di Cap!?!? :shocking:
cazzo vi meritereste Boozer!
blasfemi! :disgusto:
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 11/08/2012, 11:34

Eccomi qua, non avevo ancora parlato dato che ieri sono stato in viaggio tutta la giornata.

Sono felicissimo dell'arrivo di Meeks, mio pupillo fin dai tempi del draft alla dinasty, tiratore che apre il campo e che con Nash può essere efficace in particolare a giocarsi il lato debole sul pnr che a questo punto sarà la nostra super arma, dato che mi pare sia arrivato un discreto bloccante :)

Sul signore da ORL che dire, ci serviva come il pane ci permetterà di tenere i nostri difensori da perimetro meno efficaci in una situazione più comoda,ed in aiuto potrebbe fare la differenza, resterà il problema delle super PG (WestBrook e Paul su tutti dato che sono a Ovest) ma il sistema difensivo di Brown ora ha l'arma che serviva per evitare che la nostra area divenga terra di conquista per ogni giovanotto un pò più esplosivo.
Dal lato PNR la cosa è anche meglio perchè DH nonostante la mole ha una buona lettura della difesa del pnr sia quando gli si chiede di contenere sia quando fare aiuto e recupero spinto, indi si spera che anche su quel versante li speriamo si riesca a limitare gli esterni atletici, ovviamente nella speranza che almeno Kobe ci metta un pò di impegno in più senza sperare che superman risolva il tutto da solo nelal nostra metà campo.

In'attacco la cosa mi torna e non, Pruiti ieri dal suo twitter ha sparato le stats di Gasol al gomito ed in uscita da una posizione di post-up, classici movimenti Princeton e la cosa faceva ben sperare, come potete leggere:

Pau shot 63.6% when cutting off of post players...58.8% when spotting up off of post players...him and Dwight will be fine...

La situazione potrebbe diventare interessante, senza contare che la capacità di passatore di Pau, messo al gomito e non come 4 sul perimetro come lo scorso anno potrebbero migliorare ancora la situazione, mi fa strano dirlo ma speriamo che Jordan prepari i set adeguati per tutti e che lo spazio per tutti sia preservato non come lo scorso anno quando Pau e Drew si pestavano pesantemente i piedi.

Vi consiglio di guardare la conferenza di DH ed in particolare il momento in cui Dwight fa l'imitazione di Kobe che lo chiama al telefono, esilarante.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 11/08/2012, 11:59

imho siete nettamente il team da battere, non c'è Miami che tenga...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 11/08/2012, 12:01

prima della finale c'è sempre okc però, bellissimi i lakers, ma ci facciamo due risate quando, presumibilmente in finale di conference, westbrook giocherà contro nash, non mi pare così facile la faccenda

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 11/08/2012, 12:02

Beh West spaccherà sicuramente Nash, ma a differenza dello scorso anno in aiuto troverà DH non Bynum che ha il culo pesante in aiuto eh...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/08/2012, 12:07

A me non convince la panchina, ma proprio per nulla.

Il quintetto, è a mio parere, il migliore della Lega e anche con un bel margine, hanno fatto un miracolo (e glielo hanno fatto fare) a prendere Howard senza sacrificare Gasol.
Questa è una squadra che viaggia facile per 100 punti (solo dai titolari...) figuratevi un po'...
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 11/08/2012, 12:07

vero, ma con okc cascate male, andate molto più a nozze contro gli heat no?

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 11/08/2012, 12:21

The Prince Of Punk #90 ha scritto:A me non convince la panchina, ma proprio per nulla.

Il quintetto, è a mio parere, il migliore della Lega e anche con un bel margine, hanno fatto un miracolo (e glielo hanno fatto fare) a prendere Howard senza sacrificare Gasol.
Questa è una squadra che viaggia facile per 100 punti (solo dai titolari...) figuratevi un po'...

Ovviamente con un quintetto così non si poteva pretendere di avere una panchina in stile Denver, ma gli ultimi anni mi pare abbiano dimostrato che si vince anche senza. I giocatori comunque son gente discreta: Meeks, Jamison, Hill son tutti giocatori che si sposano perfettamente con Nash, sicuramente vanno verificati ad alti livelli, ma in regular daranno sicuramente una mano ai più anziani, permettendogli anche di riposare.

Per quanto riguarda i discorsi Heat, OKC io aspetterei un attimo. La squadra a nomi è forte, fortissima, ma prima bisogna vederli giocare assieme. Tutti questi All Star se vorranno vincere dovranno cambiare, chi più chi meno, qualcosa del loro gioco, nessuno di loro si è mai trovato in situazioni simili e non è detto che funzioni ( il 2004 insegna ). La mia speranza è che rimangano tutti integri fisicamente, poi si vedrà.
Westbrook ci farà il culo? Ci son squadre o giocatori a cui non lo fa?
Detto ciò resto dell'idea che Miami sia ancora la squadra da battere, i campioni sono loro, hanno aggiunto pedine importanti e han sempre quel 6 che da solo vale 2 superstar abbondanti e direi che in quel di Londra lo sta pure dimostrando.

Ma ripeto, stiamo parlando di niente.
Ultima modifica di Rakim il 11/08/2012, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/08/2012, 12:24

Thug Lord
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Thug Lord » 11/08/2012, 14:17

Io sinceramente non capisco dove sia il problema della panchina, con un quintetto del genere non si siedono tutti e 5 contemporaneamente, se aggiungiamo che Jamison è un sesto uomo di lusso con minutaggio che potrebbe essere vicino ai titolari, si possono formare infiniti quintetti mantenendo in campo due-tre big.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 11/08/2012, 15:06

Blake-Meeks-Ebanks-Jamison-Hill. C'è di peggio comunque eh, molto di peggio.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/08/2012, 15:24

kingpic ha scritto:Cioè state veramente dicendo che i Lakers dovrebbero scambiare Gasol per problemi di Cap!?!? :shocking:
cazzo vi meritereste Boozer!
blasfemi! :disgusto:

Per carità, paga zio Buss, fino a che sta bene a lui a me va benissimo, teniamo Gasol e con la Princeton dovremmo pure risolvere parecchi dei problemi di convivenza che Pau aveva avuto con Bynum. E, come detto da Redo, Howard è anche più mobile di Bynum ed ha un QI più elevato. Solo che per abbattere il cap ci sono solo tre possibilità realistiche: cedere o aministiare uno fra Kobe, Artest e Gasol, ogni altra mossa cambierebbe poco o nulla. Non penso servano parole per depennare l'ipotesi Kobe e fra Artest e Gasol attualmente, vista la squadra attuale, Artest serve di più ed è molto più difficile da piazzare.
Se poi a Buss sta bene pagare 95 milioni di salari più la luxury sono contento anche io.

Redondo15 ha scritto: 5) Orlando... Orlando... Orlando. Possiamo rimanere qua mezz'ora a provare ad arrampicarci sugli specchi "eh ma hanno preso dei giovani... eh ma così si sono liberati di contrattoni". Bah, obiettivamente, a mio parere, l'hanno letteralmente preso nel "didietro". :laughing: Ma dai!? Ma per chi hanno tradato!? Ma a questo punto non sarebbe stato meglio per loro provare a prendersi Bynum sperando di rifirmarlo. Male che vada, l'avrebbero perso a fine anno e si sarebbero ritrovati nella situazione in cui si trovano ora, dopo l'acquisizione di Vucevic & c. Invece si sono presi Affalo e harrington, per un totale di 14 milioni che pagheranno fino al 2015 e, in più, 5 prime scelte che saranno tutte mediocri (a dir tanto) e che occuperanno spazio salariale. Mah, per come la penso io, non capisco cosa sia saltato in testa al GM dei Magic.

Addirittura si rischia che sarebbe stato meglio aspettare la scadenza di Howard. Però che dire, contenti loro contenti tutti. La domanda io l'ho fatta anche ai tifosi Magic, che sono relativamente contenti, ma i vari Fazz, DH, Longinus danno delle giustificazioni logiche, anche se a me tali giustificazioni convincono poco. Vai sul topic Magic e le trovi.
A mio parere hanno provato a fare come gli Hornets con la cessione di Paul, vedremo fra un anno se si troveranno con un ottimo giocatore, giovani utilizzabili, una prima scelta assoluta ed altre decorosissime o un pugno di mosche. Io propendo per la seconda ipotesi, ma vedremo.
Francamente io avrei preso di corsa Bynum (non rinnova, lasciando i Bird rights e qualche decina di milioni? Uno che ha già vinto due titoli? Proprio Bynum? Non ci credo manco se lo vedo), un paio di scelte Lakers ed un poco di spazio salariale, poi se proprio voglio fare tanking al primo infortunio di Bynum ci impiego il triplo del tempo per farlo rientrare in campo (ed il triplo del tempo di recupero normale di Bynum sappiamo quanto può essere lungo). E poi il prossimo anno gli dico: "Ci sei tu, Afflalo, un paio di giovani decorosi (li avevano anche prima), Nelson, una delle prime tre scelte, vale a dire la nostra, una scelta dei Lakers, di merda ma sempre una prima scelta, ti diamo il massimo, resti qui o vai a Dallas a giocare con il circolo pensionati?"

Redondo15 ha scritto:
Ma vaaaaiiii... finalmente fuori dalle palle Mr 14 milioniiiiiiii!!!! :gogogo:

ps: ok, prometto che non oserò mai più criticare Kupcazz. :yahoo:

Com non quotare?
:forza: :forza: :forza: :forza:

PS Con un quintetto formato da Nash, Kobe, Metta, Gasol ed Howard volete pure una panchina formata da gente conosciuta? Tagliata sottile vicino all'osso? Dai, non esageriamo.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 11/08/2012, 17:39

doc G ha scritto: PS Con un quintetto formato da Nash, Kobe, Metta, Gasol ed Howard volete pure una panchina formata da gente conosciuta? Tagliata sottile vicino all'osso? Dai, non esageriamo.

Ma poi se andiamo proprio ad analizzare la panchina (come già scritto qualche post più su) troviamo: Duhon/Blake (uno dei due secondo me partirà, anche alleggerire il monte ingaggi) - Meeks (ottima aggiunta) - Ebanks - Jamison - Hill, più Goudelock che avrà tanto da imparare da Nash. Per me è una panchina di buon livello e Jamison sembra fatto col sarto per giocare accanto ad Howard o Gasol da 5.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”