Noodles ha scritto:
Guarda ti fermo subitissimo, trovami un tifoso Lakers OGGI che farebbe il cambio contrario.
Uno trovamene, uno che dica "cazzo abbiamo ceduto Bynum per prendere DH". Invece io qualcuno di (GIUSTAMENTE) esaltato perche "cazzo abbiamo preso DH e ceduto SOLO Bynum", scommettiamo che lo trovo?
Poi mi ne riparliamo sul fatto che sia equilibrata o no...
ma è ovvio che i lakers ci fanno, ma quando i celtics han preso KG perdendo Sette giocatori sette...c'era qualcuno che rimpiagesse Al Jefferson!?!?
i nets avrebbero rimpianto Lopez nel caso l'avessere preso loro Howard??
I clips stan rimpiangendo gordon?!?
porsche, stai facendo un discorso senza senso, bisogna partire dal fatto che se Howard si impunta e chiede di essere ceduto, è praticamente impossibile ottenere un suo pari.
i lakers lo scorso anno hanno offerto praticamente tutta la loro frontline gasol + odom + fillers (ma nn l'odom di quest'anno, quello che veniva dal miglior sesto in stagione) per paul....ma quando stern l'ha rifiutata, siete piombati tutti dicendo che gli hornets nn ne avevano affatto bisogno di quei giocatori, che era giusto ricostruire...mbè orlando cosa ha fatto ora?[/quote]
Adesso pero non meniamoci in giro, se io ti quoto una frase in cui dici "Oggi i lakers hanno in uscita Bynum, in entrata Howard e duhon, mi sembra bilanciata." e poi mi scrivi "...è praticamente impossibile ottenere un suo pari." allora bisogna che ci capiamo sul temine "bilanciata", perché se io cedo un giocatore e ne ricevo uno NETTAMENTE più forte, senza fondamentalmente smenarci nulla in più(lasciamo perdere per un attimo Denver e Phila) NON può essere "bilanciata", se invece mi dici "l'abbiamo preso perché hanno accettato, meglio per noi", quello e` un discorso che apprezzo molto di piu e su cui condivido al 101%, sarei contentissimo io fossi un tifoso Lakers, non vedo nulla di scandaloso in quello che avete offerto visto che l'hanno accettato.
Pero non paragoniamo sta trade a quella di Paul, 12 mesi dopo "siete stati ripagati con gli interessi" a ovest quest'anno non ce n'e` una minimamente paragonabile a voi come roster, anche perche avete il doppio del cap di molte, beati voi che potete permettervelo sempre.
P.S. Confermo tutte le maledizioni per la lega eh...