Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Porsche 928 » 10/08/2012, 9:23

Noodles ha scritto: ...
Oggi i lakers hanno in uscita Bynum, in entrata Howard e duhon, mi sembra bilanciata, un centro oramai è merce rara, e bynum nella nba odierna vale molto.
...

Guarda ti fermo subitissimo, trovami un tifoso Lakers OGGI che farebbe il cambio contrario.

Uno trovamene, uno che dica "cazzo abbiamo ceduto Bynum per prendere DH". Invece io qualcuno di (GIUSTAMENTE) esaltato perche "cazzo abbiamo preso DH e ceduto SOLO Bynum", scommettiamo che lo trovo?

Poi mi ne riparliamo sul fatto che sia equilibrata o no...

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 10/08/2012, 9:25

ma quindi ci resta ancora Pau da scambiare giusto???

a cosa si potrebbe arrivare? a questo punto direi di cercare un 4 perimetrale decente e rinforzare la panchina...ma chi si potrebbe prendere?

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Mamba94 » 10/08/2012, 9:28

Prendere Bynum per Howard e tenere Pau, è sempre stato ciò che ho sperato dall'inizio dei rumors sulla trade per Howard.
Soprattutto con l'avvento del nuovo sistema, dove Pau si troverà a suo agio.
Che bellezza!
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/08/2012, 9:31

Porsche 928 ha scritto:
Oggi i lakers hanno in uscita Bynum, in entrata Howard e duhon, mi sembra bilanciata, un centro oramai è merce rara, e bynum nella nba odierna vale molto.
...

Guarda ti fermo subitissimo, trovami un tifoso Lakers OGGI che farebbe il cambio contrario.

Uno trovamene, uno che dica "cazzo abbiamo ceduto Bynum per prendere DH". Invece io qualcuno di (GIUSTAMENTE) esaltato perche "cazzo abbiamo preso DH e ceduto SOLO Bynum", scommettiamo che lo trovo?

ma è ovvio che i lakers ci fanno, ma quando i celtics han preso KG perdendo Sette giocatori sette...c'era qualcuno che rimpiagesse Al Jefferson!?!? :biggrin:

i nets avrebbero rimpianto Lopez nel caso l'avessere preso loro Howard??

I clips stan rimpiangendo gordon?!? :biggrin:

porsche, stai facendo un discorso senza senso, bisogna partire dal fatto che se Howard si impunta e chiede di essere ceduto, è praticamente impossibile ottenere un suo pari.

i lakers lo scorso anno hanno offerto praticamente tutta la loro frontline gasol + odom + fillers (ma nn l'odom di quest'anno, quello che veniva dal miglior sesto in stagione) per paul....ma quando stern l'ha rifiutata, siete piombati tutti dicendo che gli hornets nn ne avevano affatto bisogno di quei giocatori, che era giusto ricostruire...mbè orlando cosa ha fatto ora?

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 10/08/2012, 9:33

Porsche 928 ha scritto:
...

Possiamo riderci su e finirla qua?

E Shaq quando venne?
E Shaq quando se andò?
E Garnett?
E Paul?

Pieno di tifosi che dissero "vi abbiamo fregato, vi abbiamo dato un'all star ma ci abbiamo guadagnato alla grande" ...
Qui di all star ne girano addirittura tre in uno scambio solo e 3 prime scelte + 1

Poi, personalmente, sono contento perché si è conclusa una telenovela, perché adesso sappiamo su cosa dobbiamo lavorare, perché c'erano cmq problemi da una parte e dall'altra che si è provato a risolvere.
Però - primo - non sono certo che tutto sia risolto: Howard potrebbe non stare bene e potrebbe non firmare. Secondo - Bynum ha tutte le carte per essere un centro dominante per i prossimi dieci anni e forse via da LA avrà meno grilli per la testa; a lui si è aggiunta una prima scelta. Non è che abbiamo scambiato un'armatura d'ora per una di bronzo, eh ...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/08/2012, 9:40

Noodles ha scritto:

ma è ovvio che i lakers ci fanno, ma quando i celtics han preso KG perdendo Sette giocatori sette...c'era qualcuno che rimpiagesse Al Jefferson!?!? :biggrin:

i nets avrebbero rimpianto Lopez nel caso l'avessere preso loro Howard??

I clips stan rimpiangendo gordon?!? :biggrin:

porsche, stai facendo un discorso senza senso, bisogna partire dal fatto che se Howard si impunta e chiede di essere ceduto, è praticamente impossibile ottenere un suo pari.

i lakers lo scorso anno hanno offerto praticamente tutta la loro frontline gasol + odom + fillers (ma nn l'odom di quest'anno, quello che veniva dal miglior sesto in stagione) per paul....ma quando stern l'ha rifiutata, siete piombati tutti dicendo che gli hornets nn ne avevano affatto bisogno di quei giocatori, che era giusto ricostruire...mbè orlando cosa ha fatto ora?[/quote]

Adesso pero non meniamoci in giro, se io ti quoto una frase in cui dici "Oggi i lakers hanno in uscita Bynum, in entrata Howard e duhon, mi sembra bilanciata." e poi mi scrivi "...è praticamente impossibile ottenere un suo pari." allora bisogna che ci capiamo sul temine "bilanciata", perché se io cedo un giocatore e ne ricevo uno NETTAMENTE più forte, senza fondamentalmente smenarci nulla in più(lasciamo perdere per un attimo Denver e Phila) NON può essere "bilanciata", se invece mi dici "l'abbiamo preso perché hanno accettato, meglio per noi", quello e` un discorso che apprezzo molto di piu e su cui condivido al 101%, sarei contentissimo io fossi un tifoso Lakers, non vedo nulla di scandaloso in quello che avete offerto visto che l'hanno accettato.

Pero non paragoniamo sta trade a quella di Paul, 12 mesi dopo "siete stati ripagati con gli interessi" a ovest quest'anno non ce n'e` una minimamente paragonabile a voi come roster, anche perche avete il doppio del cap di molte, beati voi che potete permettervelo sempre.

P.S. Confermo tutte le maledizioni per la lega eh... :disgusto:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/08/2012, 9:46

Porsche 928 ha scritto:
Adesso pero non meniamoci in giro, se io ti quoto una frase in cui dici "Oggi i lakers hanno in uscita Bynum, in entrata Howard e duhon, mi sembra bilanciata." e poi mi scrivi "...è praticamente impossibile ottenere un suo pari." allora bisogna che ci capiamo sul temine "bilanciata", perché se io cedo un giocatore e ne ricevo uno NETTAMENTE più forte, senza fondamentalmente smenarci nulla in più(lasciamo perdere per un attimo Denver e Phila) NON può essere "bilanciata", se invece mi dici "l'abbiamo preso perché hanno accettato, meglio per noi", quello e` un discorso che apprezzo molto di piu e su cui condivido al 101%, sarei contentissimo io fossi un tifoso Lakers, non vedo nulla di scandaloso in quello che avete offerto visto che l'hanno accettato.

Pero non paragoniamo sta trade a quella di Paul, 12 mesi dopo "siete stati ripagati con gli interessi" a ovest quest'anno non ce n'e` una minimamente paragonabile a voi come roster, anche perche avete il doppio del cap di molte, beati voi che potete permettervelo sempre.

P.S. Confermo tutte le maledizioni per la lega eh... :disgusto:

e allora siamo distanti (e parecchio) sulla valutazione di Andrew Bynum.
Lui è un all star a tutti gli effetti, è a mio modo di vedere il secondo miglior centro della lega, per me nn c'è una differenza netta.

Quindi è chiaro che non potremo trovare mai una via di mezzo.

Insomma ragazzi, sono due anni che si parla di bynum per howard, sono due anni che si sa nella lega che Bynum sarebbe stata la chiave...e all'improvviso, una volta realizzata (forse) mi cascate tutti dal pero...come mai mi chiedo? :biggrin:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/08/2012, 9:52

Gasol sono anni che oscilla tra essere una fighetta e un fenomeno, nella considerazione di molti tifosi (anche lacustri), ma vedo che ora -dato che non viene impacchettato per DH- prevale il fenomeno. Oppure è uno scandalo che non ci ritroviamo in squadra solo Howard e Kobe perché se insieme a loro non ci sono 7/8 tifosi presi fuori dallo Staples Center è un furto.

In un contesto dove hanno contato le esigenze di molti, questo scambio aveva dei motivi per far ritenere soddisfacente lo scambio ai partecipanti.

Pazienza, dai, c'è da vedere se poi in campo le cose andranno bene e non è affatto detto.

E comunque... ho la sensazione che non sia ancora finita. :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/08/2012, 9:56

Noodles ha scritto:
Lui è un all star a tutti gli effetti, è a mio modo di vedere il secondo miglior centro della lega, per me nn c'è una differenza netta.

Insomma ragazzi, sono due anni che si parla di bynum per howard, sono due anni che si sa nella lega che Bynum sarebbe stata la chiave...e all'improvviso, una volta realizzata (forse) mi cascate tutti dal pero...come mai mi chiedo? :biggrin:

Facciamo cosi, visto che ho già notato l'apertura delle cataratte di tifosi pronti a difendere a spada tratta ANCHE QUESTA trade(almeno tu hai ammesso che quella per Gasol non fu cosi "bilanciata"), ma contentissimi SOLO perché e` terminata la "telenovela" eh, non perché vi siete rafforzati alla grande, solo perché "si sa su chi puntare", tutti gli altri son rosiconi... e già mi girano i coglioni(francesismo) per il termine perché ho ribadito più volte che voi AVETE FATTO BENE A FARE LA TRADE, visto che qualcun altro l'ha accettata.

Facciamo cosi, ci avete quasi perso... meno male che ci siete voi che regalate giocatori e scelte per la lega... non so come noi tifosi di altre squadre faremmo senza di voi... davvero grazie, siete i piu forti e siete i migliori, cosi almeno alcuni saranno contenti.

In tutto questo ho sbagliato IO IO IO IO a postare qui dentro.

Cosi almeno "la finiamo".

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/08/2012, 10:01

Porsche, tu sbagli anche quando scrivi nel topic dei Rockets, figurati se non sbagli dalle altre parti. :lingua:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/08/2012, 10:02

Toni Monroe ha scritto:Porsche, tu sbagli anche quando scrivi nel topic dei Rockets, figurati se non sbagli dalle altre parti. :lingua:

Esatto, +K per te(sincero)!!!!

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/08/2012, 10:04

Oggi noi dei Lakers vogliamo bene a tutti. Peace. :forza:

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 10/08/2012, 10:08

Jack The Sack ha scritto: Se è confermato, praticamente Kupchak ha fatto il lavoro di 4 gm in uno trovando il modo di
portare a casa DH
rafforzare Denver
dare a Phila chances di non giocare una semifinale per caso (e portare il bambinone vicino a casa fisicamente)
rifondare Orlando, dando giocatori, pick e spazio salariale.

:penso:
a livello di cap? direi di no
a livello tattico? 3 SF che pretendono il posto da titolare e non c'è più la SG titolare
anche ammesso che uno dei 3 giochi stabilmente da PF non vedo un miglioramento

tornando sul tema principale anch'io penso che questa sia la migliore offerta ricevuta dai magic, visto lo scarso potere contrattuale che avevano.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/08/2012, 10:11

Porsche 928 ha scritto:
Noodles ha scritto:

Facciamo cosi, visto che ho già notato l'apertura delle cataratte di tifosi pronti a difendere a spada tratta ANCHE QUESTA trade(almeno tu hai ammesso che quella per Gasol non fu cosi "bilanciata"), ma contentissimi SOLO perché e` terminata la "telenovela" eh, non perché vi siete rafforzati alla grande, solo perché "si sa su chi puntare", tutti gli altri son rosiconi... e già mi girano i coglioni(francesismo) per il termine perché ho ribadito più volte che voi AVETE FATTO BENE A FARE LA TRADE, visto che qualcun altro l'ha accettata.

Facciamo cosi, ci avete quasi perso... meno male che ci siete voi che regalate giocatori e scelte per la lega... non so come noi tifosi di altre squadre faremmo senza di voi... davvero grazie, siete i piu forti e siete i migliori, cosi almeno alcuni saranno contenti.

In tutto questo ho sbagliato IO IO IO IO a postare qui dentro.

Cosi almeno "la finiamo".

vabbè, ma è possibile rispondere in questa maniera?

hai una presa di posizione insostenibile, gira i vari forum usa, gira i vari siti nba, la sensazione è che è stata una delle trade meno sbilanciate degli ultimi tempi.

Il vittimismo serve a poco.

Se io sono costretto a vendere, è ovvio che nn otterrò mai lo stesso valore in cambio.
Shaq valeva odom e butler?
paul valeva gordon?
kg - jefferson??
odom il nulla??
iverson valeva andre miller??
anthony valeva gallinari?
e ce ne sono altre decine di trade da carter a jefferson scambiati per roba ridicola...

Perchè sto ragionamento vale solo con le trade lakers?

Perlomeno oggi c'è uno swap tra i due centri migliori della nba, distanti come valore assoluto, ma non così tanto, almeno per il sottoscritto.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 10/08/2012, 10:16

Jack The Sack ha scritto: Se è confermato, praticamente Kupchak ha fatto il lavoro di 4 gm in uno trovando il modo di
portare a casa DH
rafforzare Denver
dare a Phila chances di non giocare una semifinale per caso (e portare il bambinone vicino a casa fisicamente)
rifondare Orlando, dando giocatori, pick e spazio salariale.

Ok i Lakers e i Sixers.
Meno ok i Nuggets e i Magic, eh...

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”