LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1514
- Contatta:
Re: LONDON 2012 - SPORT DI SQUADRA
Grandissima gioia ieri per le 2 vittorie degli uomini volley e pallanuoto.
Il Settebello mi ha entusiasmato con una partita magistrale contro i tricampioni olimpici, approfittando del loro portiere scarso, di qualche botta di fortuna, e di una grande percentuale nel tiro da fuori.
Immenso Tempesti in porta, che sembrava un gatto. Straordinari i 2 goals decisivi di Felugo con 2 missili imprendibili.
Fortunatamente il parziale da 8-5 a 9-8 degli ungheresi non è stato completato, grazie proprio a Felugo.
Che razza di roba aveva fatto l'ungherese con tiro in girata completa di braccio, beccando la traversa e palla sulla linea?? Una roba che se lo faccio io mi ritrovo la clavicola in porta!
Il Settebello mi ha entusiasmato con una partita magistrale contro i tricampioni olimpici, approfittando del loro portiere scarso, di qualche botta di fortuna, e di una grande percentuale nel tiro da fuori.
Immenso Tempesti in porta, che sembrava un gatto. Straordinari i 2 goals decisivi di Felugo con 2 missili imprendibili.
Fortunatamente il parziale da 8-5 a 9-8 degli ungheresi non è stato completato, grazie proprio a Felugo.
Che razza di roba aveva fatto l'ungherese con tiro in girata completa di braccio, beccando la traversa e palla sulla linea?? Una roba che se lo faccio io mi ritrovo la clavicola in porta!
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 86
- 108
Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
Cioè che Batum non fosse intelligente lo avevano capito anche i muri, ma adesso mi sorge il dubbio che sia una persona con tutte le rotelle apposto...
Cioè che Batum non fosse intelligente lo avevano capito anche i muri, ma adesso mi sorge il dubbio che sia una persona con tutte le rotelle apposto...
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1734
- 1062
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
io sto con Batum. Chi non ha voglia di tirare un cartone a Navarro??
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 86
- 108
Frizzi ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io non ho visto la partita Spagna-Francia, ma mi spiegate per quale cavolo di motivo un giocatore debba andare a fare una cosa del genere?? (Batum/Navarro, e non so se avete visto con che furia si stava per scagliare su Calderon...)
io sto con Batum. Chi non ha voglia di tirare un cartone a Navarro??
Per me chiunque alzi le mani è un imbecille, tolto questo, preferisco un picchio sul muso che un pugno nelle palle, è da vigliacchi (e che tra l'altro lascia pure trapelare una certa omosessualità... ), poi quello sguardo da killer che ha messo su una volta accoppato Navarro, mi ha messo veramente paura.
Internatelo.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 115
- 668
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Zaitsev e Travica hanno dato spettacolo...ora col Brasile sarà durissima, Savani è troppo incostante(soprattutto in ricezione), Lasko sta giocando così così, ottimo opposto ma non fuoriclasse...Giovi e Bari devono mantenere lo standard USA, Mastrangelo deve innalzare il suo livello in attacco, farei partire Birarelli come secondo centrale...Fei a muro è un colabrodo.
se battiamo e riceviamo bene la si può portare a casa, altrimenti sarà una disfatta
se battiamo e riceviamo bene la si può portare a casa, altrimenti sarà una disfatta
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Las Leonas
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 259
- 2613
comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa'
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1305
Mr. Sloan ha scritto:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa'
A me non dispiacerebbe nemmento tanto,ma non riesco a guardarlo.
Troppo forte il dolore fisico che provo per loro, 'na faticaccia.
-
- Senior
- 115
- 668
Mr. Sloan ha scritto:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa'
A me invece piace, non che lo segua moltissimo ma è più che godibile.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1305
A che ora le semifinali azzurre di domani?
- stars 'n stripes
- Rookie
praticamente in contemporanea
20.30 il volley
20.50 settebello
orari già italiani
20.30 il volley
20.50 settebello
orari già italiani
non esistono santi senza peccatori
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 259
- 2613
nemmeno io l'ho seguito piu' di tanto, ma per quello che ho visto corrono come dei matti di qua e di la', ci provano, ma alla fine segnano solo su quelle azioni a palla ferma che sembrano dei mini calci d'angolo. Un po' come se nel basket tre quarti dei punti segnati fossero tiri liberi. Bella roba.matt2354 ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:comunque bisogna dirlo, l'hockey e' di gran lunga lo sport di squadra piu' orrendo delle olimpiadi. Ed in quanto sport di merda, ovviamente qui in Olanda spopola, soprattutto tra i figli di papa'
A me invece piace, non che lo segua moltissimo ma è più che godibile.
-
- Senior
- 115
- 668
Mr. Sloan ha scritto: nemmeno io l'ho seguito piu' di tanto, ma per quello che ho visto corrono come dei matti di qua e di la', ci provano, ma alla fine segnano solo su quelle azioni a palla ferma che sembrano dei mini calci d'angolo. Un po' come se nel basket tre quarti dei punti segnati fossero tiri liberi. Bella roba.
non per niente si chiamano penalty corner...io ho visto anche tanti bei gol comunque...cioè il calcio mi fa addormentare rispetto a questo, qui si sbattono almeno, mentre il parallelismo con il basket non ce lo vedo proprio.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1305
stars 'n stripes ha scritto:praticamente in contemporanea
20.30 il volley
20.50 settebello
orari già italiani
azz.....potrei essere in macchina.