Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Messaggio da Peyton_Manning18 » 15/08/2010, 11:31

Alvin ha scritto: Ma infatti secondo me questa squadra se sistemasse lo spot di QB sarebbe forte almeno quanto l'anno scorso. E forse anche un filo di più. Daryll Washington si è inserito alla grande e ieri sera era su tutti i palloni, hanno aggiunto Porter e con Williams ad ancorare la linea, anche calcolando di aver perso Dansby hanno una difesa più forte e completa.

Però il punto interrogativo è sempre Leinart. Vedremo..
E' vero... mi sono dimenticato di Washington. Hanno fatto vedere un po' di HL nel quarto quarto. 'sti cazzi...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 24/08/2010, 9:51

Appena visto velocemente gli highlights della partita di questa notte. Leinart un ottimo 3&out nei 3 drive che ha guidato. Speriamo che si sia giocato il posto!
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/08/2010, 10:59

Beh non è che Derek Anderson abbia fatto poi tanto meglio e che possa risultare l'alternativa sicura su cui puntare
 ImmagineImmagineImmagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 24/08/2010, 14:18

Alvin ha scritto: Appena visto velocemente gli highlights della partita di questa notte. Leinart un ottimo 3&out nei 3 drive che ha guidato. Speriamo che si sia giocato il posto!
Secondo me la stagione la inizia lui da titolare ma se le cose non dovessero andare bene il posto rischia di perderlo già dopo due-tre partite.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 25/08/2010, 9:13

Teo ha scritto: Beh non è che Derek Anderson abbia fatto poi tanto meglio e che possa risultare l'alternativa sicura su cui puntare
Ha sbagliato un TD che non può sbagliare, ma almeno ha chiuso qualche down.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 25/08/2010, 10:38

Leinart lo scorso anno giocò titolare contro di noi, e giocò un ottima partita. Ieri ha dovuto spesso affrettare il lancio avendo spesso un difensore addoso. E' cmq sempre preseason .
Anderson mi e' sembrato un po' piu' sicuro , ed in effetti questo potrebbe dare ulteriore pressione a Leinart, che vada come vada,
quest'anno si gioca la carriera.
Ciao PANO
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 26/08/2010, 9:54

Proprio oggi c'è un bell'articolo su Leinart. Si parla di come il suo posto sia in fortissimo bilico e potrebbe essere messo da parte anche prima dell'inizio della stagione.
Da un lato continua a giocare con inconsistenza, anche nella preseason non è convincente (il punto più basso l'abbiamo raggiungo domenica con 3 tre 3& out) e anche se la preseason non ha valore di classifica, non significa che il giocar così male non desti preoccupazione.
Inoltre non ha più scusanti, perchè di tempo per imparare ne ha avuto tantissimo, ha un ottimo coaching staff per insegnargli il mestiere di QB perchè Wisenhunt lavora bene sotto questi aspetti, ed ha avuto la possibilità di crescere dietro a Warner. Rodgers dietro a Favre ha avuto un'altra evoluzione.

E allora cosa fare? Il panchinamento non è molto probabile si dice, più facile provare a mandarlo da qualche parte con una trade, perchè così avrebbe ancora un residuo valore scambiabile.
Io non credo che verrà nè scambiato nè tagliato subito, certo è che come veniva fatto notare Wisenhunt non ha avuto niente a che fare con la scelta al draft dell'ex USC, quindi tagliarlo non gli creerebbe troppi problemi perchè non sarebbe sua la responsabilità del primo giro buttato.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 27/08/2010, 0:24

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=AuKzYmpjaDbRrb4TLR4_VglDubYF?slug=ap-cardinals-qbs

Contro chicago partirà Anderson...sarà meglio che leinart nel secondo periodo, quando giocherà, chiuda dei down...
Ciao PANO
Immagine

shorty
Newbie
Newbie

Messaggio da shorty » 27/08/2010, 11:25

Fantastico Derek Anderson.
Dopo il continuo avvicendamento con Brady Quinn l'anno scorso, quest'anno andava a fare chiaramente il secondo a Leinart.
E invece il destino ha voluto che passasse da dualismo a dualismo (più per colpa dell'altro che sua).
P.S.: Warner in un'intervista a Nfl.com ha parlato di un suo eventuale ritorno nella NFL. Qualcuno sa che ha detto di preciso?

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/08/2010, 11:42

shorty ha scritto: P.S.: Warner in un'intervista a Nfl.com ha parlato di un suo eventuale ritorno nella NFL. Qualcuno sa che ha detto di preciso?
Ha parlato solo del QB che piu' ammirava da bambino: Brett Favre  :gogogo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 27/08/2010, 12:43

shorty ha scritto:
P.S.: Warner in un'intervista a Nfl.com ha parlato di un suo eventuale ritorno nella NFL. Qualcuno sa che ha detto di preciso?
Mi pare che l'abbia escluso categoricamente su twitter.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 03/09/2010, 0:32

Jeremy ha scritto: Mi pare che l'abbia escluso categoricamente su twitter.
Mi autoquoto per dire che a quanto pare Warner dovrebbe partecipare all'edizione USA di Ballando con le stelle...  :lol2:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/09/2010, 1:09

Leinart è stato rilasciato come era nell'aria.
La sua carriera non è terminata, certo che per quanto riguarda il suo prodotto sino ad ora, per me entra nell top 10 dei QB bust:

Heismann, national championship con USC, 2 volte NCAA QB of the year, quindi 10 scelta assoluta dei Cardinals. Poi tra i pro come starter ha registrato 7-10, mentre Warner ha portato lo stesso roster ad un Super Bowl perso all'ultimo drive, ed ad un'altra apparizione ai playoffs.
Ha messo insieme un rating di 70 con 14 TD, 20 intercetti e il 57% di completi con un pacchetto di ricevitori come Fitz, Boldin e Breaston, gente che Warner ha sparato oltre le 1000 yards a testa e che ha registrato 92 di rating, 100 TD e 59 intercetti con il 65.1% di completi.

Aveva un roster ottimo, e nel 2007 ha perso il posto in preseason, come lo ha perso quest'anno, e questo nonostante abbia avuto 2 anni pieni di panchina ad imparare il sistema da Wisenhunt e da Warner. Viste le aspettative che c'erano intorno a lui, e la squadra che gli avevano dato in mano, peggio di così era proprio difficile fare.

Anderson non è un fenomeno ed è molto propenso all'errore, come il collega, ma almeno ha una grinta che Leinart non ha.
Non che cambi troppo a livello di produzione, ma almeno la guida sarà più carismatica e il gioco sarà meno conservativo. Le analogie tra Brady Quinn e Leinart sono proprio tante sullo stile. Curioso che in entrambi i casi Anderson abbia preso loro il posto..
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 23/09/2010, 2:25

Uppo un po'. Partenza di stagione orrenda, vinto per il rotto della cuffia contro i Rams, demoliti dai Falcons. Non ho visto nessuna delle due partite per poter esprimere grandi giudizi, certo che il dopo Warner presenta un'infinita' di problemi. Leinart non manchera' a nessuno in Arizona, ma chi gioca ora? Anderson e' una soluzione migliore perche' almeno rischia qualcosa, ma da quel poco che ho visto negli hoghlights e' sempre quello di Cleveland, ovvero troppo portato all'errore. Adesso vediamo Hall..

Le uniche note positive mi pare siano Hightower e dalle cifre Washington, che in preseason gia' aveva impressionato, e adesso sembra sempre piu' inserito nel sistema.
Chissa' come la squadra arrivera' all'incontro di cartello con i niners, che probabilmente dira' moltissimo su questa division.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 27/09/2010, 2:08

E' andata bene.
Le corse hanno funzionato bene, 115 yards, Anderson ha distribuito la palla su ben 7 ricevitori come prevede il sistema di Wisenhunt, però che poco preciso, meno del 50%.
Alla fine bisogna ringraziare Janikovski che ha sbagliato questa notte tanto quanto nel resto della carriera.

Dopo 3 partite Breston ha più ricezioni e yards ricevute di Fitz, quindi sta facendo sentire meno la mancanza di Boldin, e si è rivelato anche migliore di quanto si pensava. Io credevo che fosse un prodotto di Warner e che godeva degli spazi che gli concedeva il giocare con Fitz e Boldin, e invece si sta confermando un ottimo giocatore anche con Anderson a lanciarla, che proprio un fenomeno non è.

Comunque la squadra sembra ancora essere inconsistente, oggi è andata bene ma sembra sempre sul punto di crollare, e la difesa super aggressiva rischia sempre di prendere il big play.
Però in division i niners sembrano in crisi, e se non riuscissero a rialzarsi, questo poco potrebbe comunque bastare.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”