Messaggio
da Alvin » 06/09/2010, 1:09
Leinart è stato rilasciato come era nell'aria.
La sua carriera non è terminata, certo che per quanto riguarda il suo prodotto sino ad ora, per me entra nell top 10 dei QB bust:
Heismann, national championship con USC, 2 volte NCAA QB of the year, quindi 10 scelta assoluta dei Cardinals. Poi tra i pro come starter ha registrato 7-10, mentre Warner ha portato lo stesso roster ad un Super Bowl perso all'ultimo drive, ed ad un'altra apparizione ai playoffs.
Ha messo insieme un rating di 70 con 14 TD, 20 intercetti e il 57% di completi con un pacchetto di ricevitori come Fitz, Boldin e Breaston, gente che Warner ha sparato oltre le 1000 yards a testa e che ha registrato 92 di rating, 100 TD e 59 intercetti con il 65.1% di completi.
Aveva un roster ottimo, e nel 2007 ha perso il posto in preseason, come lo ha perso quest'anno, e questo nonostante abbia avuto 2 anni pieni di panchina ad imparare il sistema da Wisenhunt e da Warner. Viste le aspettative che c'erano intorno a lui, e la squadra che gli avevano dato in mano, peggio di così era proprio difficile fare.
Anderson non è un fenomeno ed è molto propenso all'errore, come il collega, ma almeno ha una grinta che Leinart non ha.
Non che cambi troppo a livello di produzione, ma almeno la guida sarà più carismatica e il gioco sarà meno conservativo. Le analogie tra Brady Quinn e Leinart sono proprio tante sullo stile. Curioso che in entrambi i casi Anderson abbia preso loro il posto..
Like
0
Share