Dietto ha scritto:
Tu forse ancora non hai capito che siete la squadra che ha il bilancio più in rosso dell'ultima stagione dopo la Juve. Forse ti manca il fatto che il tuo "presidente" non mette un euro da quando è entrato e che se continui così l'anno prossimo e quelli successivi la campagna te la sogni. E comprate 31enni? Auguri. Ah, tu eri uno di quelli che all'inizio dell'anno scorso, e di quelli precedenti, vedevi lo scudetto, la champions, ecc ecc. Quindi de che parli non lo so. Se poi per te un attaccante centrale e un terzino mmigliorano quello che è successo l'anno scorso, auguri.
Me cojoni, rosso di sera bel tempo si spera: Destro and company.
Quindi boh, pure dando per scontata la tua versione da RadioSei, se proprio dovrò fasciarmi la testa, me la fascerò.
Ora però, gran bella campagna (che diventa da sogno bagnato con il boemo dentro)...
31enni a Dicembre, che giocano in Nazionale (e bene) e sono reduci da una eccellente stagione: mortacci, che jella.
Ma Garrido solo in prestito ce lo davate, quindi ci siamo accontentati.
In realtà, mi spiace deluderti, ma VEDEVO la mia Roma al sesto posto ad inizio anno. Quindi, stai toppando, alla grande.
Non sono io, aggiornati.
ps. Un attaccante, due terzini, un centrale, due centrocampisti (to be continued) ed un allenatore, vorrai dire.
Beh, direi che è un buon inizio.
Si chiama upgrade.