Messaggio
da Wiz » 01/08/2012, 13:12
Ho letto in giro per la rete un pò di cose. Sembra che la dirigenza sia molto coerente, la prossima sarà una stagione dove lanciare e testare vari giovani e non vogliono prendere nessun giocatore esperto. Vasquez sarà il play titolare, Aminu la SF, non si capisce ancora chi partirà in panchina tra Anderson, Davis e Lopez; e la riserva di Aminu sarà X Henry che Monthy pare abbia detto veda più come SF considerando il buon fisico e i limiti nel palleggio, Rivers cambierà sia Vasquez che Gordon. La rotazione dovrebbe essere a 9 tipo così:
VASQUEZ(25anni)-Rivers(20)
GORDON(24)-Rivers
AMINU(22)-Henry(21)
ANDERSON(24)-Davis(19)
LOPEZ(24)-Davis-Smith(26)
Penso che siamo la squadra più giovane di tutta la NBA?. Aminu e Henry il prossimo anno sono Team option (anche Vasquez) e se dovessero fallire ce ne liberiamo, Smith ha 2,5 non completamente garantiti e Lopez ha quest'anno garantito e gli altri 2 non completamente. Considerando che il prossimo anno ci libereremo dei 13 di Lewis non mi sembra una cattiva idea far giocare tanti giovani e avere potenzialmente 15-20 milioni di spazio libero per il prossimo anno...
Ah poi Demps cercherà di liberarsi di Warrick fin da subito anche per niente, dato che non rientra nei piani, e piace molto Lance Thomas.
Il resto della squadra sarà composto sicuro da: Lance Thomas(24 anni), Brian Roberts(27) play che ha disputato un ottima summer league con noi, Darius Miller(22anni,SF,nostra seconda scelta), e anche Denzel Bowels ala/centro di 23 anni con un buon fisico e propensione a rimbalzo(anche lui discreta summer league) potrebbe fare la squadra. Dovrebbe arrivare giusto un play o via trade(Warrick) o via free agent e forse un altro centro.
Che ne pensate dei nuovi Hornets?
Like
0
Share