Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Re: Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 19/12/2011, 14:15

Peyton_Manning18 ha scritto:
Marco Air Zanelli ha scritto:Andate a farvi :censored2oy3: da vostra zia.
La soddisfazione di farvi rimanere fuori dai PO non è bruttissima. :forza:
Tiferò Colts per le prossime 2 gare , così che la prima scelta non sia vostra :polliceverso: :polliceverso:
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 02/01/2012, 2:09

Un bel vaffn**** ai J E T S :censored2oy3:
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/01/2012, 11:17

mi ricordate per quale cazz di motivo non siamo andati ai PO??

pensare che abbiamo buttato la postseason nel cesso per quella sconfitta vs Indianapolis :disgusto:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 04/01/2012, 22:42

Frizzi ha scritto:mi ricordate per quale cazz di motivo non siamo andati ai PO??

pensare che abbiamo buttato la postseason nel cesso per quella sconfitta vs Indianapolis :disgusto:
Ma anche la prima giornata contro i Jaguars.

Troppo complicato andare ai PO, oltre a vincere ci doveva essere un allineamento astrale favorevole. Si curamente noi dovevamo vincere e Cincinnati doveva perdere; poi con la sconfitta dei Jets Oakland e Denver avrebbero dovuto vincere entrambe. Se invece i Jets avessero vinto allora saremmo passati con le sconfitte di Oakland e Denver.
Se andiamo a vedere c'è mancato un pelo, erano troppe le cose cose che dovevano incastrarsi. Io ci credevo poco benchè fossi incollato su KC-DEN su ESPN America e tifavo spudoratamente Tebow e il pc era fisso su SD-OAK dove i Raider non mi sono mai sembrati così belli.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 05/01/2012, 16:34

In sintesi però siete rimasti fuori dai playoff per colpa di Jets che hanno perso malamente a Miami.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 06/01/2012, 12:06

cernottantasei ha scritto:In sintesi però siete rimasti fuori dai playoff per colpa di Jets che hanno perso malamente a Miami.
Hai ragione, ma non essendosi giocate tutte le partite contemporaneamente e avendo acquisito prima la sconfitta dei Jets, la mia "sensazione" è quella di dare la colpa a Broncos e Raiders.

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 06/01/2012, 12:14

Marco Air Zanelli ha scritto:
cernottantasei ha scritto:In sintesi però siete rimasti fuori dai playoff per colpa di Jets che hanno perso malamente a Miami.
Hai ragione, ma non essendosi giocate tutte le partite contemporaneamente e avendo acquisito prima la sconfitta dei Jets, la mia "sensazione" è quella di dare la colpa a Broncos e Raiders.

Effettivamente hai ragione. Secondo te, da interno, il vostro prossimo anno può essere migliore?

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 06/01/2012, 19:07

cernottantasei ha scritto:Hai ragione, ma non essendosi giocate tutte le partite contemporaneamente e avendo acquisito prima la sconfitta dei Jets, la mia "sensazione" è quella di dare la colpa a Broncos e Raiders.

Effettivamente hai ragione. Secondo te, da interno, il vostro prossimo anno può essere migliore?[/quote]

Grazie dell'interno, ma quest'anno non ho potuto seguire come avrei voluto. Forse il mitico Pano potrebbe essere più preciso.

Per quel che posso (e mi sento) di dire, io do molte colpe a Chris Johnson che, bravo il suo compitino con le 1000 yards se le è portato a casa, ma che non trovo sufficiente per uno che ha dimostrato quello che ha dimostrato e che ogni anno è li a batter cassa come una troia sulla strada. E con neanche 90 yards di media guadagnate a partita dalla franchigia via terra sono uno scandalo.
Hasselbeck ha fatto bene soprattutto all'inizio andando poi in calando; Locker quando chiamato in causa ha fatto bene. Io lo avrei rischiato di più sul finale per testarlo meglio ma con l'idea di riuscire ad andare ai playoffs, a mio avviso, a tolto il coraggio al coaching staff.
Nel complesso vedo l'attacco benino anche io ottica futura con dei ricevitori giovani. Sulla linea non ho le competenze per esprimermi.

Più preoccupazione in difesa, reparto che è sempre stato il punto di forza della franchigia. Bisogna tenere in considerazione, però, che non c'è più Fischer a dirigere le operazioni e le filosofie cambiano.
Ad ogni modo credo che i maggiori sforzi si debbano fare qui dove ci assestiamo intorno a metà classifica nelle varie statistiche, tranne sulle corse e sui punti concessi: nel primo caso in peggio, nel secondo in meglio.

Nessuno dei due reparti è in grado di risolverti la partita e questo è male. Con la speranza Locker, sperando che CJ rinsavisca in qualche modo e il rientro di Britt credo l'attacco possa dare il suo buon contributo, ma la difesa deve salire assolutamente di livello.

Mi sa che non ho proprio risposto alla tua domanda. Quest'anno ci è andata bene che la division ha fatto schifo (e siamo riusciti comunque a perdere una volta sia con JAC che con IND) e HOU all'ultima non gli fregava di vincere. In queste condizioni non si può fare meglio.

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 06/01/2012, 23:09

Marco Air Zanelli ha scritto: Mi sa che non ho proprio risposto alla tua domanda. Quest'anno ci è andata bene che la division ha fatto schifo (e siamo riusciti comunque a perdere una volta sia con JAC che con IND) e HOU all'ultima non gli fregava di vincere. In queste condizioni non si può fare meglio.

Hai risposto bene :metal:

Chiedo perchè i Titans mi stanno simpatici, però non riesco a seguirli più di tanto.

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 11/01/2012, 22:53

cernottantasei ha scritto: Effettivamente hai ragione. Secondo te, da interno, il vostro prossimo anno può essere migliore?
Bhè il futuro e' abbastanza promettente, abbiamo un QB giovane che ha già dimostrato di poter giocare titolare, e il prox TC si giocherà il posta da starter. CJ dovrà, per contratto, presentarsi già nei pre-TC, la difesa e' cresciuta nella seconda parte di stagione. L'incognita e' il recupero di Britt.
Bisogna vedere quando e come tornerà ai suoi livelli.

Quest'anno ci sono stati alti e bassi, e cmq abbiamo chiuso con un record al di sopra delle aspettative (anche se la division era + debole del previsto).
Io avevo pronosticato 6/7 vittorie, ne sono arrivate 9. Purtroppo la partita persa con Indy ci e' costata cara = no playoff, ma anche quella contro Cinci,
la squadra nn aveva praticamente giocato quella partita...vabbè

Considerando poi l'annata storta di CJ e l'infortunio di Britt, Munchak ha saputo creare un buon gruppo. Il coaching staff ha avuto alti e bassi.
Nella prima parte di stagione , anche il gameplan , era molto piu' variegato che nelle ultime partite. La cosa che mi ha fatto abb. incaxx e' stata
l'assenza di PA, quick pass e screen nelle ultime gare , per non essere monodimensionali...
Cmq per essere al primo anno Munchak mi e' piaciuto, ed e' un coach rispettatto da tutti. L'unico errore che ha fatto e' stato quello di far giocare Hasselbeck contro Indy. Avesse fatto giocare Locker secondo me quella partita l'avremmo vinta.

Un altra nota positiva della stagione sono stati i rookie, primo fra tutti McCarthy che si e' distino bene nella seconda parte di stagione e guadagnandosi il ruolo di titolare come MLB. Oltre a lui Klug, Casey e Ayers. E aspettimo che anche Morgan salga di livello.

Note negative : Verner dopo il promettente anno da rookie e' calato. Finnegann e' in scadenza di contratto. Ruud puo' già cercare un altra squadra, perchè nn verrà sicuramente rifirmato. La OL necessita di un upgrade. Harris e' in scadenza e Amanao ha problemi al collo.

Per il prox anno, la division sarà molto pi' competitiva. Houston e' una squadra solida, rodata e giovane. Indy ritroverà Manning o avrà cmq Luck...i Jaguars nn so :)
Ciao PANO
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 02/02/2012, 12:46

Ai Titans manca ancora un GM per il Draft Game :shades:

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 12/03/2012, 11:43

Il vecchio Bud si e' svegliato e ne e' uscito con "Voglio Manning".
Il management e' piu' orientato a prendere Mario Williams (cosa che spero vivamente),
dato che abbiamo abbastanza CAP su cui lavorare : 28$ Mil.

http://www.fanfeedr.com/nfl/tennessee-t ... 6560ae9f25

http://www.musiccitymiracles.com/2012/3 ... -cap-space
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 12/03/2012, 13:18

Pano ha scritto:Il vecchio Bud si e' svegliato e ne e' uscito con "Voglio Manning".
Il management e' piu' orientato a prendere Mario Williams (cosa che spero vivamente),
dato che abbiamo abbastanza CAP su cui lavorare : 28$ Mil.

http://www.fanfeedr.com/nfl/tennessee-t ... 6560ae9f25

http://www.musiccitymiracles.com/2012/3 ... -cap-space

No cazzo! Manning no! L'ho insultato per oltre un decennio, non può venire da noi. :nono:

Mario invece può venire quando vuole :biggrin:

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 14/03/2012, 14:32

intanto ci abbandona Finnegan, che passa ai Rams (dove ritrova Jeff) con una contratto da 50mln per 5 anni :shocking:

Ottimo cb (il nostro migliore) che però negli ultimi 2 anni mi è sembrato leggermente in calo..e a quella cifra onestamente non l'avrei rifirmato.

Spero di non vedere Manning con la maglia dei Titans. Come ha detto giustamente Marco l'ho insultato anch'io per anni e anni e l'idea di prendermi sto paracarro (di qualità eh,ma sempre paracarro di 36 anni) non mi va.
Anche perché spero che st'anno sia l'anno di Locker,che lo scorso anno ha fatto intravedere qualcosa di buono.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 14/03/2012, 22:08

Frizzi ha scritto:intanto ci abbandona Finnegan, che passa ai Rams (dove ritrova Jeff) con una contratto da 50mln per 5 anni :shocking:

Ottimo cb (il nostro migliore) che però negli ultimi 2 anni mi è sembrato leggermente in calo..e a quella cifra onestamente non l'avrei rifirmato.

Spero di non vedere Manning con la maglia dei Titans. Come ha detto giustamente Marco l'ho insultato anch'io per anni e anni e l'idea di prendermi sto paracarro (di qualità eh,ma sempre paracarro di 36 anni) non mi va.
Anche perché spero che st'anno sia l'anno di Locker,che lo scorso anno ha fatto intravedere qualcosa di buono.

Su Finnegan siamo d'accordo :ok:

Facendo un discorso serio su Payton bisogna distinguere le reagioni del cuore da quelle della mente. Quelle del cuore le ho già esplicate.
Ora bisogna capire quanto del Manning pre operazione c'è nel Manning post operazione. Se ce ne fosse solo la metà (ad una cifra adeguata) è sicuramente un upgrade rispetto a Hasselbeck e Locker potrebbe imparare bene; il giovine mi ispira, vediamo di non bruciarlo.

Tra l'altro la partenza di Brandon Marshall mi sembra un segnale di allontamento tra Payton e Miami, e da quel che ho potuto capire Tennessee è seriamente interessata all'operazione.
Insomma, sto cercando di prepararmi psicologicamente alla probabilità.

(Ma Manning è pronto a cambiare squadra ma non division?)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”