Da 1 a 10 credo che sei incaxxato con CJ 20...Onestamente non ci sono state molte possibilità di correre, tante e troppe penalità offensive hannoMarco Air Zanelli ha scritto: E un coglione a correre: ha fatto più yards Locker,
influenzato il nostro attacco. Certo da uno che prende tutti quei $ , quello swing pass lo devi chiudere ed uscire dal campo.
Poi quel 3&1 poteva essere gestito meglio.
1- prova a chiuderlo invece di fare l'ingordo e cercare il TD
2- Piu' che una sneak prova di chiuderlo con harper, + fisico di CJ
Poi altre miscues : perchè difendere con 3 linerman su terzo down ?? Il risultato e' stato un facile TD di Coltson. Piu' avanti in un 3^ e decisivo down c'è stato il sack di Klug. Bisogna che la difesa porti pressione sempre ad una squadra come i Saints, dare 1 sec. in piu' a Brees c'è costato 2 TD.
Nel 2° quarto abbiamo fatto troppe penalità offensive, tra cui una che ha annullato una chiusura di 1&25 down.
Grande prova di Locker che ha ravvivato un attacco asfittico e quasi portava a casa la W. La gestione dell'ultimo down e' discutibile, ma e' sempre e cmq un rookie, un errore così ci puo' stare. Abbiamo tenuto i Saints a 6 punti per quasi 3 quarti, abbiamo dimostrato di poter lottare conto una delle piu' forti squadre della lega, per ora possiamo solo crescere.
Ci sono tante cose che non mi sono piaciute in questa partita, ma voglio ricordarmi piu' delle cose che mi sono piaciute. Ho visto una squadra compatta che non ha mai mollato. Washington mi e' piaciuto particolarmente, e l'ultimo catch e' stato spettacolare (che botte però...)
Dobbiamo vincere le ultime 3 , non e' impossibile, e sperare che i Jets perdano prima o poi.